Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

di Francesco Gorzio 2

Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.

Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali. Di Francesco conferma le indiscrezioni della vigilia, Simeone toglie Carrasco ed inserisce in attacco la coppia ViettoGriezmann.

Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Sono state annunciate le due formazioni ufficiali della partita tra Roma ed Atletico Madrid, in scena allo Stadio Olimpico, partita valida per la prima giornata del girone C della Champions League 2017/2018. Confermate le indiscrezioni della vigilia con Di Francesco che ha schierato dal primo minuto Bruno Peresa a destra e la coppia centrale Manolas e Juan Jesus.

As Roma

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Fazio, Gonalons, Pellegrini, Florenzi, El Shaarawy, Ünder.
All. Di Francesco.

Atletico Madrid

Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saúl Ñiguez, Thomas; Vietto, Griezmann.
A disp.: Moyà, Gimenez, Hernandez, Vrsaljko, Carrasco, Gameiro, Torres.
All. Simeone.

Arbitro: Mazic (SRB). Assistenti: Ristic e Djurdjevic. IV uomo: Petrovic. Assistenti di porta: Djokic e Grujic.

Lascia un commento

Commenti (2)

  1. Allison vero eroe della serata. Ha salvato la partita. Per il resto salvo solo Kolarov e Perotti. Ma è normale che la Roma dopo 60 minuti si ferma??? È normale sta cosa??? Peggiore in campo senza alcun dubbio De Rossi,che stasera sembrava un ex giocatore. Capisco che l’Atletico è di un altra categoria ma nel secondo tempo la Roma è completamente sparita dal campo.

    1. P.s. tra i migliori ci metto anche Manolas e Peres che nonostante tutto appare un po migliorato. Ma rimane il fatto, grave, che la Roma non dura più di 60 minuti.