Mercato in uscita, si lavora per cedere Castan, Vainqueur, Tumminello e Gyomber. Skorupski rimane a fare il secondo

di Francesco Gorzio 3

Mercato in uscita, si cerca una sistemazione per Vainqueur, Gyomber e Tumminello. Castan verso la rescissione, Skorupski rimane a fare il secondo.

Castan-Vainqueur-Tumminello-Gyomber
Castan, Vainqueur, Tumminello e Gyomber, la Roma lavora sul mercato in uscita.

Mercato in uscita, la Roma sta lavorando per perfezionare le ultime operazioni e magari, con i soldi risparmiati, regalare l’ultimo colpo in difesa a mister Di Francesco. Ecco la lista dei potenziali partenti:

  • William Vainqueur potrebbe tornare a giocare con Rudi Garcia al Marsiglia, il calciatore francese è seguito anche da Bologna, Rennes e Brighton ed attualmente è quello con più probabilità di lasciare la truppa in queste ultime 48 ore di mercato.
  • Alle sue spalle lo slovacco Gyomber che ha riscosso l’interesse del Cluj, squadra del campionato rumeno. La prima offerta presentata alla Roma però non è stata considerata sufficiente.
  • Difficile la sistemazione di Castan che, dopo il cavernoma che lo ha bloccato due anni fa, non è più tornato ai suoi livelli di gioco precedenti. Il brasiliano ha ricevuto proposte non soddisfacenti ed ha chiesto la rescissione del contratto, a breve dovrebbe esserci un incontro con la società per trattare sulla buonuscita.
  • Dopo l’arrivo di Schick in uscita il giovane Tumminello, su di lui c’è il Crotone. Abbandonata la pista Cagliari dopo l’arrivo di Pavoletti in rossoblu.
  • Rimarrà in giallorosso il portiere polacco Skorupski, ad inizio mercato indicato come potenziale partente. L’estremo difensore farà il secondo di Alisson.

Lascia un commento

Commenti (3)

  1. Buongiorno a tutti
    meno di 48 ore alle fine del calcio mercato,
    speriamo in un ultimo colpo in difesa poi ci sarà solo il campo

    Non vedo l’ora

    1. Come non detto : Monchi ha appena detto che il mercato in entrata è concluso
      Dovrò farmi andar bene Fazio e JJ

      Forza Fazio e JJ

      1. Io spero che anche Moreno si possa rivelare alla fine un acquisto utile