Stop per Bruno Peres, Nura pronto all’esordio contro l’Inter?

di Francesco Gorzio 1

Abdullahi Nura è pronto a prendere il posto di Bruno Peres sulla fascia destra dopo il probabile stop del brasiliano.

Gazzetta dello Sport, M. Cecchini


Il sorriso giallorosso si appanna un po’ nello spogliatoio. Con la sfida all’Inter che incombe, l’infortunio all’adduttore sinistro rimediato da Bruno Peres mette in apprensione Eusebio Di Francesco perché le soluzioni per il ruolo di terzino destro sembrano al lumicino. Tra oggi e domani, infatti, il brasiliano sarà sottoposto ad esami strumentali che valuteranno l’entità dell’infortunio.

Il problema, per l’allenatore giallorosso, è che Karsdorp è ancora ai box e vi resterà fino ad ottobre, il che rende problematica un’eventuale sostituzione di Bruno. Juan Jesus ha escluso di poter essere scelto per ricoprire quel ruolo e allora, a meno di dirottare Manolas sulla fascia destra, il prescelto potrebbe essere anche il baby Nura. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di schierare la difesa a tre, che però non sembra far parte della filosofia di Di Francesco. Morale: meglio incrociare le dita e sperare nel recupero di Bruno Peres.

Lascia un commento

Commenti (1)

  1. La vittoria di ieri è arrivata come mi auspicavo ,altrimenti già sarebbero ricominciato i proclami di scudetto ,Circo Massimo ecc.
    È fondamentale mantenere l’umiltà e lo spirito di sacrificio,cose da sempre complicate per noi