Kolarov: “Importante partire con il piede giusto, siamo fiduciosi per l’Inter”

di Francesco Gorzio 1

Kolarov ha parlato al termine della partita contro l'Atalanta vinta dai giallorossi per 1 a 0 proprio grazie ad un calcio di punizione del serbo.

Esordio in gara ufficiale e primo gol decisivo: così si è presentato Aleksandar Kolarov ai tifosi giallorossi.

“L’Atalanta è un’ottima squadra, ma per noi era importante partire con il piede giusto”, ha dichiarato il serbo dopo il triplice fischio. “Abbiamo sofferto nel secondo tempo ma abbiamo anche avuto le occasioni per chiuderla nel secondo tempo”.

Il suo gol è arrivato al 31’, con un calcio di punizione calciato basso e passato sotto la barriera atalantina. Il prossimo impegno dei giallorossi è sabato sera all’Olimpico contro l’Inter dell’ex allenatore Luciano Spalletti.

“Siamo fiduciosi, ogni squadra punta a rinforzarsi ogni stagione. Noi al momento siamo questi, speriamo che arrivi altri calciatori ma anche se non succedesse noi siamo forti anche così. Dobbiamo andare sempre più forte e pensare partita dopo partita.

Lascia un commento

Commenti (1)

  1. Qui a Roma abbiamo dato credito (anche a sproposito) nel tempo ad un sacco di personaggi , nn vedo perché adesso nn si possa dare fiducia a Di Francesco che oltre ad essere una brava persona e romanista è pure un giovane e preparato allenatore italiano. L’ importante ora è nn perdere punti per strada in attesa di ritrovare forma fisica e vedere magari un po di bel gioco. Speriamo poi che arrivi ancora qualche buon innesto dal mercato perché qst’anno le nostre contendenti mi paiono particolarmente agguerrite.