Mahrez, Schick, Cuadrado e Munir, i quattro nomi del mercato giallorosso

La rassegna stampa odierna ha aggiornato la situazione del mercato della Roma ancora in cerca dell’ultimo, o penultimo se verrà  anche un difensore centrale, che manca a Monchi per completare la squadra.

Mahrez, Schick, Cuadrado e Munir, i quattro nomi del mercato.

Il Tempo, A. Austini

A detta del quotidiano ci sono quattro giocatori in corsa Mahrez, Schick, Cuadrado e Munir. Il calciatore algerino é ancora in corsa anche se oggi esordirà  in casa col Leicester nella gara contro il Brighton dopo aver già  giocato contro l’Arsenal nella prima giornata di campionato. Serve un’apertura del club inglese che, finora, non é arrivata anche se il calciatore continua a premere per essere ceduto. Nella giornata di ieri é avanzato il nome di Patrick Schick dopo le dichiarazioni del presidente Ferrero, le parole del presidente non convincono del tutto e potrebbero anche essere state dettate per far accelerare l’acquisto dell’attaccante all’Inter con cui la Sampdoria sta trattando da settimane. I nerazzurri infatti hanno intenzione di pagare 30,5 milioni, stessa cifra della Juventus, ma solamente con a formula del prestito con obbligo di riscatto, non a titolo definitivo.
In seconda battuta interessano ancora Munir del Barcellona, la scorsa stagione in prestito al Valencia, oltre a Cuadrado, anche se la cessione del colombiano (titolare oggi pomeriggio all’esordio del nuovo campionato Serie A) sarà  avallata solamente qualora Keita della Lazio diventasse in bianconero alla fine del mercato. Trattativa difficile al momento dato che la Juventus ha già  un accordo con il calciatore ed é disposta ad aspettarlo a parametro zero.

Il Messaggero, E. Trotta

La Roma potrebbe riaprire la trattativa per Mahrez anche se adesso é rimasta ferma a 32+3 di bonus. Il calciatore del Leicester é stato trovato ieri in un centro commerciale mentre cambiava la valuta locale. Solite battute social dei tifosi che hanno scherzato su scrivendo “Addio Riyad”, immagini che in realtà  non dimostrano nulla. Su Cuadrado la Juve preferirebbe non rinforzare la Roma, per Munir la Roma offre solamente un prestito. Schick interessa ma sembra prenotato ormai dall’Inter.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento