Summit a Trigoria tra Baldissoni e Monchi per fare il punto del mercato, assente Di Francesco

di Francesco Gorzio 2

Summit a Trigoria tra Baldissoni e Monchi per parlare del mercato in entrata, mancano ancora l'esterno a destra ed un centrale difensivo. Assente Di Francesco.

Mancano ancora un esterno offensivo al posto di Salah ed un ulteriore difensore centrale

Secondo quanto riporta Sky Sport proprio oggi è andato in scena un incontro a Trigoria tra Baldissoni ed il direttore sportivo Monchi. La sonora sconfitta contro il Celta Vigo per 4-1 non è passata inosservata, la Roma ha bisogno al più presto dei rinforzi giusti per completare la rosa. Manca in primis il dichiarato sostituto di Salah, la trattativa per Mahrez sembra ormai arenata e urge al più presto un nuovo nome. Non c’è neanche da sottovalutare l’acquisto di un nuovo un difensore centrale che si adatti al gioco che vuole impostare Di Francesco visti gli scarsi e preoccupanti risultati palesati dalla squadra fino ad ora.

Lascia un commento

Commenti (2)

  1. Tra le tante notizie (vabbé…. notizie per modo di dire …….) stamattina ho letto di un interesse dell’ Inter per Fazio e addirittura che potrebbe essere venduto in extremis anche Bruno Peres !!!

    Dove si firma ???

  2. La difesa della Roma fa ridere…e manca ancora il sostituto di Salah. Ci vuole un centrale di livello,altro che Moreno… Vediamo… Ma il tempo stringe…il 20 c’è l’Atalanta e poi l’Inter.