Rinnovo Nainggolan, oggi l’incontro decisiva tra l’agente e la Roma

di Francesco Gorzio Commenta

Rinnovo Nainggolan, Beltrami, procuratore del belga, incontrerà il club per trattare ed eventualmente mettere nero su bianco il rinnovo del calciatore.

Rinnovo Nainggolan, il centrocampista belga vuole che la Roma mantenga la promessa, fatta più di un anno fa, di rinnovare il suo attuale contratto. Oggi in scena l’incontro tra l’agente del centrocampista ed il club.

Rinnovo Nainggolan

Rinnovo Nainggolan, la Roma lavora per limare la distanza tra le parti

Secondo Sky Sport oggi pomeriggio andrà in scena l’incontro decisivo per il rinnovo dell’attuale contratto di Radja Nainggolan. Alessandro Beltrami, procuratore del belga, incontrerà la dirigenza giallorossa. Poca distanza tra le parti, solamente 500 mila euro di differenza tra la richieste del centrocampista, che vuole 5 milioni di euro all’anno, e la proposta dei giallorossi. La Roma, per bocca del presidente James Pallotta, ha confermato che non ha intenzione di cedere il centrocampista in questa sessione di mercato.

Il calciatore è stato a lungo corteggiato dal Chelsea di Conte, dal Manchester United di Mourinho ed in Italia dall’Inter degli ex Spalletti e Sabatini.

Lascia un commento