Primi contatti con gli agenti di Mahrez

di Francesco Gorzio Commenta

La Roma ha avviato i primi contatti per arrivare a Ryhad Mahrez, esterno del Leicester che vorrebbe cambiare squadra quest'estate.

Leggo, F. Balzani


Altroché suggestione. Monchi fa sul serio per Mahrez tanto che ieri ha incontrato l’agente dell’esterno algerino per sondare il terreno e tentare l’assalto al Leicester. Il club inglese nei giorni scorsi ha sparato alto (circa 55 milioni). La Roma ha intenzione di spingersi fino ai 35-40 milioni contando sulla volontà di Mahrez di lasciare il club inglese. Ieri dal tecnico del Leicester Shakespeare è arrivata anche l’apertura alla cessione: «Sappiamo che vuole andare via, quindi valuteremo l’offerta».

Nastasic invece si allontana. Ieri, infatti, c’è stata una brusca frenata nella trattativa per portare il difensore serbo a Trigoria. Lo Schalke non intende cederlo per meno di 20 milioni, una richiesta ritenuta eccessiva da Monchi che torna così a sondare il mercato per trovare il sostituto di Rüdiger. Fumata grigia anche per Defrel per alcuni dettagli sui bonus, ma l’affare pare ormai in dirittura d’arrivo per 20 milioni. Tutto fatto per Cengiz Under che domani svolgerà le visite mediche. Ufficiale la cessione di Mario Rui al Napoli: prestito a 3,75 milioni con riscatto obbligatorio a 5,5. Terzino sinistro: piace Barreca, ma la richiesta di 18 milioni ha spaventato Monchi.

Lascia un commento