Frenata per Nastasic? Lo Schalke tira sul prezzo, vuole 15 milioni

Gazzetta dello Sport, A. Pugliese


La fumata bianca ancora non é arrivata, Gregorie Defrel dovrà  aspettare ancora un po’ prima di poter dire di essere un giocatore della Roma. Nel frattempo, perà², il Sassuolo ha ufficializzato l’acquisto dai giallorossi di Marchizza e Frattesi, operazione che in qualche modo é collegata proprio all’arrivo di Defrel in giallorosso per 20 milioni. Il problema resta sempre quello delle modalità  di pagamento, fattispecie su cui si é lavorato un po’ tutto ieri, senza perಠriuscire ancora a trovare un accordo: la Roma divide il pagamento in sei milioni subito del prestito oneroso e 14 tra un anno per il riscatto, il Sassuolo vuole incassarne in questa sessione almeno 8.

GLI ALTRI – Nel frattempo oggi pomeriggio sbarcherà  a Roma Cengiz Under, il turco di 20 anni che svolgerà  le visite mediche domani, per poi aggregarsi subito alla comitiva giallorossa in partenza per gli Usa. Intanto dalla Germania fanno sapere come lo Schalke 04 non intenda pi๠cedere Matija Nastasic. In realtà  i tedeschi stanno solo cercando di alzare il prezzo e di convincere la Roma ad arrivare fino a 15 milioni, cifra che ritengono congrua per l’eventuale cessione del serbo (contro i 12 offerti dalla Roma).

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Torino ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Di Francesco invece scioglierà  alcuni nodi oggi pomeriggio, nel secondo e ultimo test del ritiro, quando a Pinzolo (ore 16) i giallorossi affronteranno i cechi dello Slovacko. Intanto ieri sera ha incontrato i tifosi a Madonna di Campiglio. «Cercheremo di comprare sicuramente un campione, me lo aspetto. Under? Interessante, con qualità  importanti. àˆ turco, dovrà  imparare subito la lingua. Florenzi? Sarà  molto importante per noi». Il tecnico poi chiude cosa: «A Roma va bene solo l’allenatore che vince. Lo so, va bene cosa, del resto non si vince da troppo tempo. Ma io sono venuto per provare a vincere. Se poi ci riusciremo giocando bene, ancora meglio».

Condividi l'articolo:

Lascia un commento