Interessamento del Napoli per Mario Rui, la Roma chiede 10 milioni

Mario Rui Napoli, la trattativa continua. Il terzino portoghese della Roma, arrivato dall’Empoli la scorsa stagione in prestito con obbligo di riscatto, é rimasto fermo per molti mesi ai box per un infortunio nel ritiro estivo del 2016. Adesso potrebbe già  partire in direzione Napoli.

Mario Rui Napoli
Mario Rui Napoli, la trattativa é pronta a decollare, il calciatore ha scelto di giocare con i partenopei e non rientra nel progetto giallorosso.

Mario Rui Napoli, la trattativa per il terzino portoghese.

Proprio oggi, a detta di Alfredo Pedullà , é in programma un incontro tra l’agente del portoghese e la dirigenza giallorossa. Il Napoli offre 7 milioni di euro per arrivare al terzino, la Roma chiede una cifra vicina ai 10 milioni ma é disposta a lasciar partire il calciatore insieme alle altre cessioni che sta perfezionando. Inoltre lo stesso agente del portoghese ha ammesso di aver ricevuto un’ottima proposta dal Napoli.

Al contrario la Gazzetta dello Sport rilancia: Monchi chiede 10 milioni dal Napoli per Mario Rui e non vuole abbassare il prezzo. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, é al lavoro per ridurre le distanze tra domanda e offerta. Il calciatore é stato richiesto da Sarri che già  lo ha allenato nella sua esperienza all’Empoli ormai due stagioni fa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento