L’agente di Seri a Roma, si lavora sui dettagli del contratto

Jean Seri del Nizza é sempre pi๠vicino alla Roma. Secondo quanto riporta il giornalista francese Franà§ois David, attraverso il suo account Twitter, l’agente del calciatore ivoriano sarebbe a Roma per parlare con Monchi dei dettagli del contratto quadriennale.

https://twitter.com/bcnFD/status/876751579269013504

Condividi l'articolo:

18 commenti su “L’agente di Seri a Roma, si lavora sui dettagli del contratto”

  1. mai visto giocare, ho dato un okkiata su youtube. se proprio dvo fare un paragone, assomiglia a seedorf. ma di certo partirà paredes, xkè sa giocare solo da centrale.

    Rispondi
  2. @Lumi

    Peraltro un simil Castro non solo darebbe riposo al Ninja, si accoppierebbe bene con Seri, Strootman e anche Pellegrini, ma oltretutto proprio in coppia con il Ninja potrebbe permetterti di utilizzare Gerson, nel suo ruolo più naturale, ovvero quello di regista puro.

    Ti si apre un mondo di soluzioni.

    Poi ripeto può anche non essere Castro in persona, ma un alter ego a piacimento di Monchi e sarei contento uguale.

    Rispondi
    • si ma la tua linea è giusta

      anche io ho scritto un commento qualche giorno fa proprio sulle coppie – anzi ti dirò io addirittura osavo con un profilo tipo Ozyakup che potesse essere anche una alternativa tattica in quanto giocando da mezz’ala aveva quei metri avanti per fare l’ ultimo passaggio

      Rispondi
      • hahha

        No, mi riferivo a Castro del Chievo; per quanto anche quello del Borussia sia un bel cagnaccio. Non mi riferivo tanto al giocatore di per se ma più alla tipologia di giocatore – tosto, dinamico, buona tecnica e duttile (anche lui può fare l’esterno all’occorrenza e scalare sul terzino come il belga) – che andrei a prendere nel caso arrivasse Seri.

        Strootman e Pellegrini son per me simili per posizione in campo. Il primo è leggermente superiore nelle rifiniture, il secondo negli inserimenti. Però insomma lì considererei intercambiabili.

        Idem DDR e Seri. Che hanno virtù diverse ma ricoprono tutto sommato la stessa posizione e svolgono gli stessi compiti.

        Nainggolan non ha alternative. O meglio non mi sembra Paredes l’alternativa adatta, motivo per cui lo venderei per sostituirlo con un giocatore più funzionale, magari anche lui giovane.

      • Nainggolan non ha alternative: scusa ma Pellegrini chi ci sta a fare allora?anzi se te la devo dire tutta e’gia’ poco farlo partire panchinaro!

  3. Le voci iniziano a farsi insistenti, torno per cui sull’argomento Seri per dire che a me il giocatore piace molto. In assoluto, sarei quindi contento di un suo eventuale acquisto.

    Se c’è una cosa che mi turba però è la poca compatibilità reciproca tra i centrocampisti che abbiamo in rosa. Singolarmente potranno anche esser buoni, ma se insieme non possiamo schierarli alla fine della qualità di questi singoli ci farai bene poco.

    Premesso che per me Seri è una mezzala alla Xavi e dovrebbe giocare defilato, credo che aggiustamenti saranno necessari. Soprattutto perchè impostandolo da centrale si pesterebbe i piedi con DDR o Paredes.

    Ora siccome DDR ha rinnovato, la mia suggestione è di vendere Paredes per rimpiazzarlo con un simil-Nainggolan. Insomma un giocatore che in assenza di Nainggolan o Strootman permetta a Seri di giocare lo stesso.

    Nell’ipotesi il Ninja o l’olandese debbano riposare, evitiamo per favore scempi che prevedono DDR, Paredes e Seri contemporaneamente in campo perchè mi sento male.

    Rispondi
  4. Sarei contentissimo. È veramente un grande giocatore. Purtroppo ho premium, e l’unico campionato decente da seguire è la Ligue1. Ho seguito il Nizza inizialmente per Balotelli, ma poi mi sono innamorato di Seri e Cyprien. Credetemi, sarebbe un colpaccio!

    Rispondi
  5. Dai filmati su internet questo spacca il culo..scusate ‘il francesismo’ ..intendo che è davvero completo, veloce, tecnico, fisico, ha tutto..

    Rispondi

Lascia un commento