Szczesny alla Juventus, Alisson raccoglie l’eredità, il brasiliano sarà titolare

di Francesco Gorzio Commenta

Szczesny alla Juventus, Alisson diventerà titolare. Sarà il portiere brasiliano a raccogliere l'eredità di Szczesny, destinato a trasferirsi alla Juventus.

Alisson titolare Szczesny alla JuventusSzczesny alla Juventus. La Roma confermerà il calciatore brasiliano acquistato nella scorsa stagione che, dopo un anno più in panchina che in campo, è pronto a raccogliere il testimone di Szczesny.


Szczesny alla Juventus, sarà Alisson il primo portiere. Il calciatore brasiliano non passerà un’altra stagione a guardare ed erediterà i gradi di titolare a detta de Il Messaggero a firma S.Carina. Si ragione sul secondo portiere che non sarà Lukas Skorupski, il portiere polacco, appena retrocesso con l’Empoli ma autore di una buona stagione con parate decisive, non ha intenzione di tornare a Roma e fare il vice del brasiliano. Probabile una cessione al Torino nel calciomercato estivo come parziale contropartita per il riscatto di Peres, fissato a 12,5 milioni. Intanto Sky Sport conferma che la Juve ha messo le mani su Wojciech Szczesny: raggiunto un accordo con i Gunners per 16 milioni di euro, al calciatore 4 milioni netti a stagione per quattro anni.

Lascia un commento