Monchi nuovo DS, Baldissoni: “Non commentiamo” Sabatini: “Mi hanno detto che ha firmato un triennale”

Baldissoni non commenta la notizia di Monchi. Convinto l’ex DS Walter Sabatini che conferma: “So che ha già  firmato un triennale con la Roma”


Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito sbagnolo abc.es per parlare della trattativa con Monchi. Ecco le sue parole:

“Monchi? Noi non parliamo di questioni private della Roma. Non possiamo parlare adesso con i media”.

Anche Walter Sabatini, ex direttore sportivo dei giallorossi, ha parlato al portale spagnolo confermando l’indiscrezione che circola da numerosi giorni:

“Su Monchi? Mi é stato detto che é tutto fatto, sarà  un triennale. Adesso é miglior direttore sportivo nel mondo. Mi piace la metodologia che usa, alla Roma puಠfare lo stesso lavoro svolto a Siviglia. Sono due club diversi ma con delle similitudini. A Roma credono molto nei massimi dirigenti sportivi, in questo il migliore é Monchi”.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Monchi nuovo DS, Baldissoni: “Non commentiamo” Sabatini: “Mi hanno detto che ha firmato un triennale””

  1. lumiroma 31 marzo 2017 il 14:50

    Ciao thiago
    felice di rivederti scrivere

    l’ho scritto sotto
    Per me Montella andrebbe benissimo

    Ciao Lumiroma.
    Anche a me.
    Mi piace chi fa del calcio propositivo il suo stile.

    Rispondi
  2. Domani partita importantissima da vincere e basta punto.
    Solo così avrai per forza di cose guadagnato da un lato o da un altro e se pareggiassero sarebbe ancora meglio
    Quindi niente alibi o cali di concentrazione

    Rispondi
  3. Oscar Damiani dice che Spalletti resterà. Io ci credo. Secondo me, gran parte di quanto detto da Lucianone sino ad oggi serviva a tenere sulle spine l’ambiente.
    Sia la squadra, stimolata a vincere perché Spalletti ha legato la sua permanenza a questa eventualità, sia la società, chiamata a non smantellare ed a dare garanzie sul mercato.
    La speranza è che resti perché ha promesso di farlo in caso di vittoria…

    Rispondi
    • Ciao dero hai letto la conferenza stampa di Monchi?

      Parla di incontro a Londra e di aver ascoltato il progetto Roma ma nulla più

      Sta cosa mi fa paura, per la naturalezza di come ha confermato la cosa e di come abbia detto che ci sono altre squadre

      Spero non ci siamo fatti voli pindarici sul suo arrivo

      Rispondi
      • Monchi non può dire di aver firmato per un’altra squadra prima di aver comunicato formalmente l’addio a quella attuale.
        Si tratta di doveroso bon-ton, ma a che di una cautela per evitare grane.
        Nel frattempo i tifosi del Siviglia lo hanno ringraziato per il suo indimenticabile lavoro e gli hanno augurato in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Roma…

  4. Leggo troppa rassegnazione nei commenti.
    Capisco che sia o tutti scottati da anni di delusioni e di crolli sul più bello, ma dobbiamo continuare a crederci finché non sarà la matematica a condannarci.
    si cazzeggia parlando di calciomercato per ingannare l’attesa del calcio giocato, non perché si è già proiettati alla prossima stagione.
    Domenica, dovesse vincere il Napoli, o quantomeno pareggiare, ci potremmo trovare a 5/6 punti dalla vetta con 8 giornate da giocare, compreso lo scontro diretto all’olimpico.
    Certo, là rube rimarrebbe strafavorita, ma la situazione ad oggi non legittima il lancio della spugna.
    Così in coppa Italia, sarà dura ma la rimonta è fattibile.
    Crediamoci, perché se si parte sconfitti si finisce per far diventare inevitabile ciò che non lo era.

    Rispondi
  5. No ad allenatori stranieri in caso di separazione con Spalletti.
    A meno che non abbiano conseguito ottimi risultati a livello internazionale nel tempo.
    E se Spalletti lasciasse,un motivo ci sarebbe.
    Niente drammi,tutti sono sostituibili.
    Ma Pallotta è un cancro.

    Rispondi
  6. IN

    ghezzal 0
    Navas 0
    Kessie 25mln ( senza includere le varie contropartite )
    Pellegrini 10mln

    RISCATTI

    Peres 10 (?)
    rui 7
    jesus ( preso con i soldi di dodo che ti doveva l’inter, quindi è gia pagato )
    Grenier 3.5

    TOTALE 55.5mln

    OUT

    Manolas 40
    paredes 25
    el sharawi 15
    Skorupsky 7.5
    iturbe?
    doumbia?
    castan?

    TOTALE 87.5 senza contare doumbia, iturbe ei vari castan e friends e senza contare i soldi champions che probabilmente sono circa 40-45mln.

    BASTA FARSI I CONTI DELLA SERVA per capire che non siamo in una situazione di merda come in molti vogliono far credere…

    ovviamente i miei sono conti da cassa del supermercato, ma le cifre sono piu o meno quelle.

    Rispondi
    • Secondo me comunque la formula di Kessie sarà un facsimile a quella di Gagliardini. Sarà un prestito con riscatto, com’è logico che sia.

      Rispondi
    • Caro Lory,
      Il giochino che fai tu sommando i costi dei cartellini in entrata ed in uscita non è corretto, né indicativo del fabbisogno di entrate della società.
      I cartellini vengono infatti “spesati” secondo le quote di ammortamento e gli accordi di acquisto prevedono, spesso, pagamenti rateali spalmati su diversi esercizi di bilancio.
      Per farti un esempio, tu consideri il cartellino di JJ pagato dal nostro credito per l’affare Dodo, ma ti sbagli perché quello di dodò è divenuto un nostro credito certo dal momento in cui si è avverata la condizione che imponeva l’obbligo di comprare il giocatore per l’Inter (prima presenza), sicché dovrebbe essere stato indicato come credito esigibile nell’ultimo bilancio, mentre JJ ci finirà nell’esercizio prossimo, così come quello di Rui.
      Poi considera che ancora oggi paghiamo ratei per calciatori ormai fuori dal radar, tipo per Doumbia il cui contratto, se non ricordo male, prevedeva il saldo in quattro rate annuali.
      L’unico dato recente affidabile è la semestrale di bilancio che prevedeva un disavanzo di 50mln circa.
      La relazione prevedeva un miglioramento nel secondo sempestre per effetto delle coppe, degli sponsor età.. insomma di afattori che, in realtà, non sembrano poter completare un sensibile miglioramento, sicché sarà già molto se la cifra resterà quella.
      Insomma, fare una stima precisa è impossibile, ma quello che è certo è che per “starci dentro”, anche col bonus champions occorrerà un sostanzioso saldo attivo tra giocatori in uscita ed in entrata.

      Per quanto attiene ai giocatori da te indicati, anche se sono entrambi a parametro zero di ali destre ne potrà arrivare una sola tra Ghezzal e Navas, perché nel ruolo abbiamo già Salah. Salvo che, spero di no, qiest’ultimo sia tra i sacrificati per ragioni di cassa.

      Peralto, come esterni offensivi potremmo pure stare così, ovvero incorporare come quarto uno tra Verde e Ricci. Quello che manca anche nella tua lista è il vice Dzeko, lacuna assolutamente da domare quanto quelle a centrocampo.
      Si parla di Tufan. A me piace tantissimo Teodorzcyk, ma l’occasione potrebbe essere Aboubakar che non è detto venga riscattato dai turchi ed è in scadenza 2018 al Porto
      in ogni caso, per il vice Dzeko occorrerà mettere in preventivo un esborso di non meno di 10mln, salvo che ( ma per me non basta) si pensi di risolvere il problema in casa, richiamando uno tra Sadiq e Ponce.

      Infine ti evidenzio che se cedi Skorupsky ti servirà un portiere di riserva.
      Secondo me l’ideale sarebbe avere la coppia Alisson-Skorupsky, ma non è detto che sia fattibile.
      L’alternativa potrebbe essere prendere un secondo italiano esperto, di buon livello e che costi poco. Uno tipo Cordaz X intenderci.

      Rispondi
  7. Leggo proprio in questi istanti che la squadra del Siviglia ha chiesto di presenziare alla conferenza stampa di addio di Monchi

    Sinceramente questo certifica che tipo di persona rappresenti e che modo di imbastire e cementificare i rapporti umani con i calciatori attui

    Questa è una dote da tenere in debita considerazione perchè più si unisce e tiene unito il gruppo e più si alza l’ asticella dei rendimenti e delle prestazioni

    Forse una delle notizie più belle che possa leggere su una persona che opera in questo mondo pieno di ipocrisie e voltagabbani..

    Rispondi
  8. Già non sopporto l’idea che le quaglie con molta probabilità ci sventoleranno in faccia la loro zozza bandiera… figuriamoci quanto mi piace leggere che l’arbitro sarà Rizzoli. Ma dopo i disastri combinati di recente, proprio questo dovevano mandare?

    Sulle parole di Manolas stenderei un velo pietoso: a suo dire siamo ancora in tempo a vincere qualcosa…ma de che? Prima avete buttato via un anno di lavoro con 3 sconfitte in 8 giorni e adesso parlate di vincere un trofeo?

    Rispondi
    • Ciao Alex
      da quando è a Roma Manolas non ha mai rilasciato una e sottolineo una intervista interessante
      E’ vero che spesso i calciatori sono scontati e banali ma il greco nel parlare mi da l’ impressione di essere imbarazzante e non lo penso solo ora

      Rispondi
  9. Pensavo da qualche giorno che se Spalletti lasciasse la guida un progetto con Monchi possa fare al caso di Montella
    Ha accumulato esperienza ma soprattutto ma dell’ utilizzo Delle risorse quasi dell’ intera rosa il suo credo non disdegnando di guardare e provare anche chi è in rampa di lancio.
    Ha acquisito questa mentalità che con una rosa di qualità anche nei cambi potrebbe essere intrigante sperimentare
    Allo stato attuale potrebbe essere la scelta meno dolorosa e un cambio tecnico che possa collimare con la gestione sportiva sulle idee da attuare

    Rispondi
    • Concordo.
      È la scelta che sembra offrire più sicurezze per l’esperienza ormai maturata dall’areoplanino.
      In subordine Di Francesco che però è tutto da testare in una piazza importante.
      Eviterei uno straniero.
      La prima scelta però rimane Spalletti. Sarà fondamentale l’incontro tra tecnico e DS. Certo se Luciano si impuntasse su Borja Valero o altre cariatidi non vedo come potrebbe nascere una collaborazione tra i due.

      Rispondi
  10. Sampei, tu scrivi “… bisogna accettare che generare plusvalenze per una squadra media come la nostra è l’unica via percorribile.”
    Mi permetto di dire che se ciò è vero, allora qualcuno – Pallotta in primis – non ci sta dicendo la verità, perchè a me risulta che Pallotta continui a sostenere – a torto o a ragione – la tesi di una Roma per nulla squadra media ma squadra protagonista a livello europeo, e sostiene che “col nuovo stadio” saremmo destinati a vincere ecc. ecc.
    Ergo: o Pallotta è un cialtrone venuto a Roma a vendere fumo, oppure noi siamo appunto una squadra media, ma allora devono uscire allo scoperto e dirlo chiaro ai tifosi, senza illuderli con progetti roboanti e costosissimi. Coi soldi che costa lo stadio ci comprersti mezza Premier inglese…altro che plusvalenze

    Dunque come la mettiamo?

    Rispondi
    • Che i soldi dello stadio non sono mica tutti di Pallotta
      Che l investimento infrastrutturale è una cosa e la gestione sportiva è un altra
      Sono due cose a se stante.

      Rispondi
    • la mettiamo che Goldman Sachs sta qui per costruire in città e non la squadra della città. La Roma è il piede di porco.

      Non vado oltre perché sembrerei contrario allo stadio, e tutto sommato non lo sono affatto. Ma è evidente che sia così… tra un po’ tocca al Palermo ; )

      Rispondi
  11. Quoto Lumiroma, Sampei e Sam.
    Ma faccio presente che Sabatini lavorava non troppo differentemente da Monchi.
    Sicuramente era uno lento.
    Forse avendo qualche disponibilità economica in più e per il desiderio di farsi rispettare sui tavoli delle trattative era più aggressivo sul mercato e finiva col prendere anche giocatori con alte quotazioni in aste con squadre anche più blasonate di noi.
    È il caso degli acquisti di Lamela, Strootman, Iturbe e Gerson.
    Ma per il resto Sabatini era uno in grado di arrivare presto sui giocatori. Marquinos, Sadiq, Nura, Palmieri, Castan, Paredes, Sanabria, Pjanic, Salah, Manolas, Benatia, Alisson ……… tanto per fare alcuni nomi.
    Ed è proprio quando questa sua prerogativa di scovare talenti prima degli altri non è stata assecondata da società e allenatore che il fumante è andato in crisi.
    Scottati dai flop Iturbe e Doumbia la società ha incominciato a mettergli al fianco il badante Zecca e lui si è sentito giustamente delegittimato.
    Nel suo ultimo anno il fumante non ha operato con la stessa libertà.
    Ed infatti la causa scatenante il suo addio anticipato è stato guarda caso proprio il mancato arrivo di Boyè, non un fenomeno, ma cmq un ottimo attaccante a parametro zero.
    Non acquistato poichè Sabatini in rotta con la società per timore non ha affondato il colpo e la stessa cosa si è ripetuta in estate con Shick e Diawara.

    Rispondi
  12. Io penso che se questo Monchi (la dizione simile a un certo Bianchi dei tempi andati mi fa già rabbrividire…) verrà a Roma per fare plusvalenze, allora è meglio farne a meno.
    Diventeremmo il supermarket di Rubbentus e dei cinesi interisti e non arriveremo più neanche secondi.

    Sul tecnico, credo che se sostituiremo Spalletti con gente come Gasperini o Sousa, o addirittura Pochettino o Emery – come si vocifera – allora poveracci noi… finirà, se va bene, come con Garcia: sugli scudi i primi 6 mesi e al cesso dal settimo in poi.

    Rispondi
    • Può essere così ma per le richieste che ha da altri grandi club non credo verrà a Roma a fare lo spaventapasseri, poi il tempo ci dirà ma di certo è uno che compra giocatori validi e non figurine.

      Rispondi
  13. Il sig. Monchi è un ottimo D.S., lo dimostrano i fatti e i trofei vinti con gente semisconosciuta ma valida.
    L’unico problema sarà come sempre l’aria e i personaggi dentro Trigoria, indipendentemente se Spalletti rimane o va via, bisogna rigenerare tutto, nel vero senso della parola,con una maggiore professionalità da parte della proprietà e del presidente (gli stipendi si pagano puntualmente e chi sbaglia deve pagare subito).

    Rispondi
    • condivido su Trigoria secondo me c’è qualcosa che non va e che spero riescano ad estirpare
      Sul discorso presidente spero che con Gandini che comunque sia è una figura di spicco e di calcio si riesca ad essere più presenti e più col fiato sul collo dello staff e della rosa

      Rispondi
  14. rispondo a Lorysan sotto

    probabilmente abbiamo 2 vedute differenti del calciatore

    Probabilmente non hai ben chiaro come lavora Monchi e non hai ben chiaro come sia oggi il ruolo del centrale basso di centrocampo (ti dice niente Kante’?)

    Probabilmente non hai capito che il calcio degli investimenti tipo Tielemans allo stato attuale lo puoi fare solo smontando la squadra e rimandando il buco di bilancio all’ esercizio successivo ove si riproprone sempre lo stesso problema

    Questo è Monchi un calciatore come Tielemans te lo porta 1-2 anni prima che si mostri agli occhi di tutta europa ove poi sei costretto a partecipare ad aste

    Magari a questo prospetto ti affianca un giocatore più esperto (magari agli occhi dei dpiù un profilo normale ) che invece si dimostra utile ed affidabile lasciando il prospetto in rampa di lancio in modo graduale

    Se non capisci questo farai fatica ad accettare alcuni tipi di innesti che verranno fatti col nuovo DS

    Se Gerson fosse costato 5/6 milioni e non 19 ad oggi tutti avrebbero detto che il ragazzo aveva bisogno di ambientarsi mentre invece alla prima si è bruciato agli occhi di Spalletti e di tutti definendo l’ acquisto sbagliato, inutile e dannoso

    Un prospetto comunque già forte preso al giusto prezzo ha un modo di essere visto diverso e non mediatico.. sicuramente ci potranno essere giocatori che non sbocceranno ma i più se fai una giusta ricerca di scouting li avrai con doti di base già forti

    Questo non vuol dire che diventeremo una primavera ma vuol dire che in giro ci sono calciatori che possono essere utili e fare anche sfracelli (mertens ti dice niente? arrivato a 26 anni in italia a 9 ml di euro? – Kalinic? a 5Ml a 27 anni?)

    E’ una questione di ricerca e programmazione oltre che di monitoraggio costante e non su wyscout di un profilo che possa rientrare nel range delle tue esigenze

    Questa è la pura e semplice differenza di vedute

    Rispondi
    • aggiungo che la somma degli acquisti dei citati Ben Yedder – Nzonzi e Mariano fa circa 19,5 milioni in 2 rose differenti

      3 giocatori di cui 1 NZonzi è il perno del centrocampo e ci sbavano appresso tutti, Ben Yedder (che sarà un giocatore normale ma ha fatto fin ad oggi 34 partite e 16 gol 1 ogni 120 minuti e Mariano è un utilissimo per coprire 2 ruoli)

      Vedi un po te – se questi sono arrivati agli ottavi di Champions

      Sarà che forse rapporto qualità/prezzo/utilità ci hanno guadagnato qualcosa?

      Rispondi
    • Concordo.

      E’ quello il punto, ha un tempismo nell’acquisto che Sabatini non ha, oltre a maggiore risolutezza nel finalizzare la trattativa – il fumante è ossessionato dal tenere tutte le piste aperte fino all’ultimo. Tavolta intuizioni simili le ha avute anche Sabatini ma se poi la società non ti supporta allora è un cavolo del tutt’uno.

      Schick, a detta anche dell’agente, aspettava solo l’ok della nostra società. Ok che non è arrivato nonostante il prezzo fosse solo di 4 milioni e il giocatore fosse già nel giro della nazionale. Perfetto vice Dzeko nonchè possibile futuro sostituto. Ora ne vale 30 perchè ha doti tecnico/atletiche davvero rare.

      Boye a zero. Potrà anche rivelarsi una sega in futuro ma alla società cosa costava avallare un simil acquisto? Male che va finisce come Dodò e comunque fai una plusvalenza.

      Diawara, virtualmente preso anche lui, non avallato perchè la cifra era troppo alta. Ora vale il doppio e ha 19 anni. Qualcuno storcerà il naso ma i fatti dicono che al primo big match giocato in carriera da titolare (contro il Real), nonostante la sconfitta, è stato il migliore in campo.

      Questi solo quest’anno, chissà quanti altri in passato. In virtù di ciò, mi auguro quindi che il ds venga lasciato libero di operare secondo il suo credo senza troppe restrizioni. Alla fine credo sarà così perchè Monchi ha dalla sua un curriculum di ben altro spessore nonchè un’immagine di se più coerente alla natura del ruolo ricoperto.

      In poche parole Sabatini era visto dalla stessa società come un pazzo – e in parte per sua stessa ammissione lo è – Monchi no, il che latentemente – mi auguro – li porterà a fidarsi maggiormente del suo operato, lasciandogli più spazio di manovra.

      L’aver vinto trofei con il Siviglia da un credito a Monchi che Sabatini non ha mai avuto.

      Rispondi
      • Penso che se Monchi si sia seduto a guardarli dall’ alto ed accettare l’ incarico voul dire che abbia messo le basi per poter essere operativo in un certo modo in quanto a differenza dei presenti l’ unico che possa vantare un curriculum di rispetto e di vittoria rispetto agli altri è proprio lui

        Quindi credo che abbiano accettato la sua linea in toto, altrimenti Monchi sarebbe un pazzo ad avallare la scelta roma con tutte le sue restrizioni

        Per me gli vanno affidate le chiavi della gestione tecnica globale altrimenti se ti serviva uno zerbino o meglio un servo del padrone in Italia è pieno di Carli, Bonato, Ursino, Bigon ,Giuntoli e Massara vari che ti lavorano a 4 soldi

        Anzi credo di più,secondo me lui interagirà alla grande con la struttura software gestita da Zecca proprio per globalizzare di più la ricerca dei profili che magari, se riuscissimo ad inglobare un paio di squadre satelliti in Europa potrebbero addirittura crescere giocando in campionati certamente non di spessore ma che ti permetterebbero la crescita costante creando un movimento di calciatori utili a creare plusvalenze di bilancio o contropartite tecniche semmai non risultassero utili alla prima squadra

  15. Sulla carta Monchi è l’acquisizione migliore come DS.
    Non gli si può però chiedere la luna.
    Per quest’anno mi acconteterei:
    – di completare gran parte della squadra a luglio
    – collaborazione fattiva con l’allenatore
    – risolvere i casi spinosi di Totti, Iturbe e Doumbia

    Rispondi
  16. Non credo ci si possa razionalmente lamentare di Monchi.

    Inanzitutto ritengo abbia del miracoloso che, nonostante l’incertezza sul futuro della nostra squadra, non ci sia stato un downgrade rispetto a Sabatini. Vorrei ricordare che fino a qualche mese fa si parlava del ds dell’Empoli come sostituto, ergo vuol dire che se Monchi ha accettato l’incarico proprio allo sbando non siamo.

    Secondariamente, bisogna accettare che generare plusvalenze per una squadra media come la nostra è l’unica via percorribile. Sabatini è stato il primo a soffrire fisicamente delle cessioni di giocatori come Lamela e Marcos, che non era certo sua intenzione vendere. Se sono stati ceduti è perchè la società ha ritenuto le cessioni necessarie per il bilancio – fosse dipeso da Sabatini li avremo ancora tutti qui.

    Dopodichè trovo che, nonostante le similitudini nel modus operando dei due ds, Monchi sia più bravo in quegli acquisti a medio prezzo ed alto rendimento, quei giocatori alla Perotti che magari prendi a 10 ma hanno un rendimento effettivo sul campo di 30. Poi magari non sono effettivamente rivendibili a 30, però a noi poco interessa se ci aiutano a vincere trofei.

    Sabatini di colpi simili ne ha fatti pochi.

    Altro punto a favore di Monchi, e che mi sento di sottolineare, è che nonostante la giovane età dei virgulti da lui acquistati, molti di essi sembrano esser più maturi rispetto ai giovani sabatiniani. Magari son forti uguali, ma nel breve
    sembrano tutti possedere una tempra e carattere a molti della stessa età sconosciuta.

    In altre parole, e’ più usuale per gli acquisti di Monchi avere la prontezza di un Pellegrini/kessiè piuttosto che quella di un Gerson.

    Rispondi
    • concordo sulla tua analisi ed aggiungo che il curriculum di Monchi recita acquisti a medio/basso prezzo che poi hanno reso da acquisti di media/alta fascia che personalmente intriga tantissimo

      1. per il fatto che l’ esborso iniziale può essere contenuto e ti permette di poter far ambientare un calciatore tranquillamente senza la gogna del costo del cartellino (caso Gerson) quindi hai possibilità di far ambientare un calciatore meno pronto in virtù del fatto che magari avendo più margini di manovra a costi contenuti riesci a muoverti anche su profili più pronti

      2. Monchi sa vendere bene ma soprattutto sa acquistare con buone condizioni (tipo prestiti con diritto o addirittura giocatori ceduti a zero dalle società) e non è il tipo che si fa prendere per le palle da una società nel trattare una acquisizione

      3. Hanno decantato delle plusvalenze fatte ma io decanterei anche degli acquisti fatti come NZonzi preso a 7 milioni 2 anni fa Ben Yedder preso a 9 milioni dal Tolosa Mariano terzino destro preso a 3,5 dal bordeaux o addirittura Mbia che lo ha prima avuto in prestito e dopo lo ha preso gratis dal Newcastle

      per me su queste basi e sulla sua abilità potrà tranquillamente vendere Paredes a 20 e prenderne uno di superiore caratura e dinamismo con 5-6 milioni

      >Se riesce ad avere le idee chiare da subito secondo me quest’anno è la volta buona che si completa la squadra in tempi certi

      sono molto curioso di vederlo all’ opera

      Rispondi
      • Paredes lo vendi a 20 e compri uno a 5-6 piu forte?

        nel mondo dei sogni lumi, scusa il modo…

        Allora vendiamo pure salah, tanto a 5-6 trovi uno piu forte… non funziona cosi il calcio, perche ti puo capitare una volta su 100 di riuscire nell’intento.

        nzonzi, mariano, ben yadder, buoni giocatori, nulla piu nulla meno…

        Io Paredes me lo tengo stretto, a meno che non vendo lui e prendo tielemans, allora si che migliori, senno non migliorerai mai se vendi una sicurezza ( di 22 anni ) per uno magari sconosciuto,.

  17. Spero non sia un nuovo Sabatini. Ma probabilmente lo sarà. La Roma andrà avanti vendendo ogni anno un big. L’anno scorso Pjanic,la prossima estate Manolas e così via.

    Rispondi
    • Magari come fa da un po’ di anni l’Atletico Madrid con la differenza che loro hanno i soldi,zero debiti e una proprietà capace e anche fortunata noi invece siamo di culo a terra sotto tutti i punti di vista ma abbiamo i “totem” che muovono le masse!

      Rispondi

Lascia un commento