Stadio della Roma, la Raggi intenzionata a bloccare la pubblica utilità  della delibera Marino

ADNKRONOS – Ancora uno stop. Si arena ulteriormente il progetto sullo stadio della Roma. A quanto apprende l’Adnkronos si va verso lo stop alla delibera Marino che stabilisce la pubblica utilità  dello stadio dei giallorossi. La sindaca Virginia Raggi, infatti, dovrebbe inviare già  in giornata la comunicazione agli uffici competenti – alla luce delle criticità  emerse, in primis dalla Sopraintendenza e dall’Avvocatura capitolina – in cui chiede loro di prendere posizione, avviando la verifica della sussistenza dei presupposti per proseguire o al contrario optare per l’annullamento, la revoca o la modifica.

La decisione, viene spiegato, é stata assunta in via cautelativa, per non esporre il Comune a responsabilità . Intanto é slittato a venerda l’incontro in programma oggi tra i proponenti del nuovo stadio della Roma e il Campidoglio. La richiesta sarebbe stata avanzata dal Comune per analizzare meglio i documenti relativi al progetto sulla realizzazione dell’impianto sportivo a Tor di Valle. Un nuovo incontro é stato fissato per venerda prossimo.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Stadio della Roma, la Raggi intenzionata a bloccare la pubblica utilità  della delibera Marino”

  1. Ma i romani romanisti che fanno dormono? Sveglia! E’ ora di scendere in piazza e far sentire la nostra voce! Questi dilettanti allo sbaraglio ci stano rapinando il sogno più grande !

    Rispondi
    • purtroppo e’ entrata la politica e anche tra di noi tifosi ci sone prese di posizione che hanno piu’ a cuore le vicende della sporca politica che della Magica. Quindi inutile spronare o inveire. Abbiamo fatto la fine dell’ortolano con il cetriolo. I tifosi hanno perso. E ubi maior, minor cessat.
      Ma la cosa che mi lascia con l’amaro in bocca e’ lo stadio della Juve, cotto e mangiato. Chi comanda?

      Rispondi

Lascia un commento