Calciomercato Roma obiettivo Defrel, c’è uno spiraglio

di Francesco Gorzio Commenta

Calciomercato Roma obiettivo Defrel, i giallorossi sono interessati all'attaccante neroverde, ora obiettivo numero uno di mister Spalletti.

Calciomercato Roma obiettivo Defrel del Sassuolo. Spalletti ha indicato il calciatore francese come l’obiettivo numero uno del mercato invernale.

Calciomercato Roma obiettivo Defrel

Obiettivo Defrel per la Roma, i giallorossi lavorano all’affare

Secondo quanto riporta Il Tempo, a firma Austini, c’è un varco per arrivare a Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo. Spalletti ha ricordato nuovamente che gli obiettivi del mercato invernale dovranno essere calciatori già pronti, capaci di assorbire i dettami tattici del mister in poco tempo. Stop quindi ai giovani inesperti, almeno in questa sessione di mercato. Spazio alle certezze che offre il mercato italiano; il francese infatti ha 25 anni ed è cresciuto nelle giovanili del Parma avendo già disputato ben tre stagioni in Serie A oltre ai numerosi anni di gavetta tra Serie B e Lega Pro.

L’unica vera controindicazione sarebbe l’impossibilità di schierare Defrel in Europa League, avendo già partecipato quest’anno col Sassuolo. Massara sta parlando da tempo con il collega Angelozzi ribadendo la forte l’intenzione di acquistare il polivalente attaccante francese. Nell’affare potrebbero rientrare Pellegrini, Mazzitelli e Ricci, tutti calciatori arrivati dalla Roma. Ora manca solo la parola di Squinzi, il presidente però non sembra intenzionato a cedere ed a privarsi del calciatore a gennaio. La Roma continuerà a lavorare sotto traccia nei prossimi giorni.

Lascia un commento