Roma: Feghouli, Musonda e Gerson

di Daniele Pace 1

Le ultime di radiomercato vedono allontanarsi l'algerino Feghouli dalla Roma, questo perché il West Ham non sarebbe soddisfatto della formula proposta.

Le ultime di radiomercato vedono allontanarsi l’algerino Feghouli dalla Roma, questo perché il West Ham non sarebbe soddisfatto della formula proposta dalla Roma, il prestito con diritto di riscatto. La società giallorossa è forte del sì ricevuto dal giocatore, che si trasferirebbe volentieri a Trigoria, ma ci sono ancora parecchi particolari da limare con il club londinese. Sembra che il DS Massara sia rimasto sorpreso per l’inversione di marcia inglese, soprattutto dopo che dalla capitale britannica era arrivato il via libera per trattare con il calciatore. Probabile che il West Ham voglia giocare la carta dell’obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze, e liberarsi così in via definitiva del giocatore. Massara risponde con un nuovo interessamento per Mousonda del Chelsea. Qui la trattativa si può fare sulla base del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.

Intanto il Crotone, attivissimo sul mercato per cercare di risolvere i suoi problemi da ultima in classifica, ha chiesto alla Roma il prestito secco di Gerson. A Trigoria sembrano tentati, già da tempo, dal prestito per il giocatore, così che possa maturare senza le pressioni della capitale. Già l’anno scorso avrebbero voluto lasciarlo 6 mesi a Frosinone, ma il padre si oppose. Per ora la Roma attende, riservando una risposta verso la fine del mercato.

Lascia un commento

Commenti (1)

  1. ma queste notizie non possono finire in primo piano?
    ci solo oltre 300 commenti su quella delle pagelle