Fatta per Feghouli. West Ham attende il sostituto

di Daniele Pace Commenta

La Roma avrebbe ottenuto il sì di Feghouli per il suo passaggio in giallorosso, ma il West Ham aspetta di trovare un sostituto dei due attaccanti partenti.

La Roma avrebbe ottenuto il sì di Feghouli per il suo passaggio in giallorosso, e dal West Ham non ci sarebbero ostacoli naturalmente, ma a Trigoria dovranno pazientare ancora un po’, il tempo necessario affinché il club dell’East London trovi un sostituto.

In Premier League, dove girano tanti soldi in questo momento, il mercato è più vivo che mai, con una girandola vorticosa di attaccanti che sta per cambiare maglia. Il problema, per il West Ham, è che anche Zazza è in partenza, dopo un avvio poco convincente, e quindi gli attaccanti da cercare sarebbero due, e non soltanto il sostituto di Feghouli. Per il momento il club di Londra ha visto rifiutarsi l’offerta fatta all’Hull City per l’attaccante scozzese Robert Snodgrass, ed è quindi alla ricerca di alternative, in attesa di tornare alla carica per il giocatore fortemente voluto dal suo tecnico Bilic. L’altra operazione che dovrebbe dare il via libera per Feghouli alla Roma, è quella in piedi con il Chelsea, dove il belga Batshuayi è sul piede di partenza, e avrebbe già dato il suo consenso per andare dall’altra parte della città. La prima delle due trattative sbloccherebbe anche Feghouli, ma Massara non ha chiuso definitivamente anche le speranze di arrivare a Mousonda o Jesè, anche se le probabilità sono poche.

Lascia un commento