Per i tifosi è Nainggolan il migliore di dicembre

di Daniele Pace Commenta

Dal sito ufficiale della società giallorossa, si apprende che Nainggolan è stato eletto il miglior calciatore giallorosso del mese di dicembre.

Dal sito ufficiale della società giallorossa, si apprende che il centrocampista Nainggolan è stato eletto il miglior calciatore giallorosso del mese di dicembre appena passato. Una vittoria schiacciante con il 53% delle preferenza, grazie ad una forma fisica super e a numero da fuoriclasse in campo, con tanto di gol decisivi contro i cugini laziali e soprattutto quello contro il Milan, in una partita che i capitolini non riuscivano a sbloccare. Secondo posto per Federico Fazio, che ha stupito positivamente tutti con prestazioni al di sopra delle aspettative, per uno che era partito per fare il quarto centrale. Poi Kevin Strootman, forse più per quel gol nel derby, per altro propiziato dall’errore di Wallace, che per le prestazioni, ancora sottotono rispetto agli standard abituali dell’olandese. Il rientro dall’infortunio sembra più difficile del previsto, quando si trova in partita, ma kevin trnerà certamente il fuoriclasse a cui ci aveva abituato.

Anche Nainggolan aveva avuto un inizio di campionato sottotono, ma negli ultimi due mesi non solo ha ritrovato forma e gol, ma si è dimostrato spesso il migliore in campo, aggredendo con il suo pressing su tutto il fronte d’attacco e mostrando anche giocate tecniche di altissimo valore. Non saremo certo stupiti se conquistasse il primo posto anche il prossimo mese.

Lascia un commento