Salta la cessione Baptista, la Roma non svende

Baptista rimane alla Roma. La società giallorossa non si piega dinanzi al gioco al ribasso di Moratti.
L’Inter rinuncia a Baptista e aspetta Ledesma. La società nerazzurra ha deciso in un vertice tenutosi questa mattina fra Moratti, Paolillo e Branca di interrompere le trattative per il brasiliano della Roma. Dietro questa scelta, oltre al mancato accordo economico con la società giallorossa (l’ultima offerta di Moratti era 2,5 milioni più il cartellino di Burdisso, ma la Roma per chiudere chiedeva almeno un milione in più), la scelta dell’argentino della Lazio che ha deciso di seguire Pandev in nerazzurro. Resta dunque da definire fra Roma e Inter a fine stagione la sorte di Burdisso, attualmente in prestito alla squadra di Ranieri.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Salta la cessione Baptista, la Roma non svende”

  1. Perchè svendere?Sinceramente chi vuole cedere Baptista a tutti i costi non lo capisco.Che non sia un giocatore da Roma questo sono il primo ha dirlo.Ma regalarlo no.Moratti se vuole il giocatore deve pagarlo.Quindi concordo con la societa per ora l aBestia resta con noi.Hanno gia rubato scudetti a rotta di collo (per non parlare di quelli a tavolino).Quindi basta con i furti ora cacciano i soldi tanto Moratti se li riprende sulla benzina:può stare tranquillo.

    Rispondi
  2. ma ci credete?andate a rivedervi le trattative chivu / mancini…la roma abbisogna di pecunia…è obbligata a venderselo..poi sinceramente ora a ke ci serve…

    Rispondi
  3. Sono contento che la società abbi avuto le —- e non abbia accettato, perchè 2,5M + Burdisso è un’offerta ridicola…mi dispiace però che Baptista non sia stato venduto proprio non mi piace più…

    Rispondi

Lascia un commento