El Shaarawy: “Sono sempre rimasto sereno accettando le scelte del mister”

“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite perchà© siamo un gruppo forte”. Questo é lo spirito con cui la Roma dovrà  affrontare il 2017 secondo Stephan El Shaarawy.

L’attaccante giallorosso ha commentato la vittoria di questa sera contro il Chievo, giunta in rimonta, con una bella prestazione.

“Era quello che volevamo dopo la sconfitta dello Juventus Stadium. Dovevamo chiudere l’anno con una bella vittoria e ci siamo riusciti. Siamo felici, ora ci prendiamo una pausa per poi ripartire forte come sempre. Dobbiamo pensare al nostro percorso, partita dopo partita senza pensare alla Juventus che sta facendo grande campionato come sempre”.

Il numero 92 giallorosso ha segnato il fondamentale gol dell’1-1 nei minuti di recupero del primo tempo, con un magistrale calcio di punizione.

“Io ci provo sempre. àˆ la prima punizione che tiro in partita ed é andata bene. Io sono sempre rimasto sereno, accettando le scelte del mister che ringrazio per tutto. Sono sereno, cerco solo di andare avanti e dare il massimo”.

La Roma chiude dunque il 2016 con nove vittorie su nove gare disputate all’Olimpico in questo campionato. Dieci comprendendo anche il Derby.

“Per il 2017 spero che che la Roma possa raggiungere obiettivi importanti. Personalmente punto alla nazionale e ad avere continuità  con la Roma e perchà© no, anche a livello di gol”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento