Le probabili formazioni dei quotidiani di Lazio-Roma

IL CORRIERE DELLO SPORT
Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.

IL MESSAGGERO
Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, EmersonPalmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.

IL TEMPO
Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan; Perotti, Dzeko.

LA REPUBBLICA
Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan; Perotti, Dzeko.

Condividi l'articolo:

129 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Lazio-Roma”

  1. Lulic ( figlia di fantozzi ) che dice cose DISGUSTOSE a sfondo razzista contro rudiger molto probabilmente giocherà domenica.

    Devono investigare…

    INVESTIGA DI COSA? DE STO CAZZO!!!

    MA VOI ANCORA CHE CREDETE A UN CALCIO PULITO?

    Il calcio italiano, oggi, è morto.

    Rispondi
  2. SONO SCHIFATO DA QUESTO SPORT…

    Una squadra CANNIBALIZZATA dalle autorità, una squadra CORRETTA che gioca in un campionato di LADRI, una squadra che se questo campionato fosse regolare dovrebbe vincere lo scudetto, cosa che non vincerà…

    Cela stanno facendo pagare di essere lassù vicino alla juve per lo scudetto, di essere una potenza del calcio italiano.

    CI VOGLIONO ANNIENTARE!!!

    INVECE DI FARE MANIFESTAZIONI CONTRO PALLOTTA, fatele contro le istituzioni,f atele contro questo schifo, andate allo stadio lunedì, DITE LA VOSTRA!!!

    MI BECCO IL DASPO? Sti cazzi, ma per 90 minuti canto e dico cio che voglio facendo capire lo schifo di una situazione che neanche calciopoli osava tanto…

    LUNEDI IN 80MILA ALLO STADIO per questo schifo!!!

    Rispondi
  3. Pur essendo un tifoso giallorosso di lungo corso che ne ha viste tante e ancora tante, sono diverse le cose che mi lasciano sgomento in questo caso Strootman:
    1) In una società perbenista e falsamente politicaly correct, in cui il razzismo viene sempre additato come la peste salvo poi sfogarlo in altri modi, quella frase del lazziese, caso strano, sembra scomparire nel nulla di fronte alla “colpa della simulazione” del nostro giocatore!

    2) Già domenica sera le vergognose e faziose Tv di giornalai nordisti, sempre pronti a dare addosso a tutto quello che è colorato di giallorosso, facevano vedere solo la caduta del nostro e “sorvolavano” sulla frase dell’ignobile quaglia (e chiamandolo ignobile gli ho fatto anche un complimento, degno allievo del suo presidente Lotirchio).

    3) Ammesso e assodato che sia già tutto acchittato, cui prodest? direbbero i latini… a chi giova? Ma davvero gli italiani tutti (ed escludo i rubbentini) si divertono ancora a vedere un campionato in cui per sei – anni – sei vince sempre la stessa squadra??

    Ora la domanda è: per quanto bravo sia Spalletti, con quale centrocampo giocheremo le prossime due??

    Rispondi
  4. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    Ai torti subiti dalla Roma ormai ci ho fatto il callo. Non è il primo e non sarà l’ultimo. Contiamo zero e nelle stanze dove si decide, sicuramente contiamo meno della Lazio.
    Ma che Lulic la passi franca è disgustoso, inaccettabile.
    Peraltro il bifolco laziale davanti alle telecamere non ha nemmeno ritrattato, anzi ha chiaramente fatto capire che la sua era una dichiarazione razzista quando per discolparsi ha detto che pure i bianchi vendono calzini.
    Lulic meritava di stare fuori almeno 10 turni. Da ieri le dichiarazioni razziste sono state definitivamente sdoganate sull’esempio del pingue mentore mangiabanane, salvo ovviamente che non sia un giocatore della Roma a farle. In quel caso mi aspetterei una fucilazione sul campo.

    Rispondi
  5. lo dico da uno che non guarda più il calcio

    ho visto il derby perchè è una cosa a parte così come lo sarà la juventus, le uniche partite che vedrò da qui sino alla fine della stagione

    domanda per voi, dopo la squalifica a strottman ancora credete che il campionato italiano non sia già tutto acchittato?

    se è così beati voi, io non mi faccio più prendere per il culo

    Rispondi
  6. Per una volta Baldissoni ha parlato chiaramente.
    Probabilmente sarà squalificato anche lui ma ha fatto bene.
    La squalifica ad orologeria appare solare.
    Come fai a dire che è simulazione se la motivazione alla base della squalifica di Cataldi è quella di aver strattonato Kevin.
    Non è che Strootman abbia fatto scene madri.
    Si è sentito tirare per il collo della maglietta e si è lasciato andare istintivamente, per timore di quello che accadeva alle sue spalle. Non è che ha fatto scene prolungate e si è rialzato subito.
    Per lo spruzzo d’acqua era già stato ammonito, sicché…
    In un mondo normale vinceremmo a mani basse il ricorso ed il giudice sportivo verrebbe mandato a regolare il traffico.
    Invece la squalifica resterà, come anche il culo sulla sedia, perché così vuole il palazzo.
    Come sempre, se vinceremo qualcosa, sarà contro tutto ed a dispetto di tutto.
    Quindi per il Milan ci faremo bastare Gerson e con là Rube rientrerà Paredes.
    Ve famo il culo uguale: merde!!!!

    In compenso da oggi sappiamo che dare del vu-cumprà ad uno perché di colore non è razzismo. Del resto, da una una federazione guidata da quello di opti pobà il mangiabanane non è che ci si poteva aspettare niente di diverso..

    Mi vergogno del paese di merda che siamo diventati. Da culla della cultura a discarica di letame.

    Rispondi
    • Come non concordare anche sulle virgole delle parole di DDR..
      Dato che a quanto pare il buon Leandro non rientra per il Milan a questo punto questa è la formazione che io farei contro una squadra che ha ben definito domenica qualcuno (come un intruso che non si sa come ma ti ritrovi in salotto)…. in realtà io agli albori del campionato avevo messo sul mio podio personale roma – rube – milan quando penso qualcuno mi avrebbe dato del pazzo:

      ——————-Sczcesny——————
      —–Rudiger—–Fazio—–Manolas—-
      Peres—Nainggolan–DDR–Emerson
      ——————–Perotti——————-
      —–Elsharawy———–Dzeko———-

      Rispondi
  7. Le osservazioni del Procuratore federale al Giudice sportivo

    Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore Federale tempestiva e rituale segnalazione […] in merito alla condotta gravemente antisportiva del calciatore Kevin Johannes Strootman […] nei confronti del calciatore Danilo Cataldi […] consistita prima nel lancio di acqua e poi nella simulazione comportante l’espulsione del calciatore Cataldi

    sembrano molto vicine alle segnalazioni dell’arbitro

    Squalifica per una giornata effettiva di gara Cataldi Danilo (Lazio): per avere, al 21° del secondo tempo, a giuoco fermo, mentre si trovava nel campo per destinazione in quanto componente della panchina, strattonato la maglia da dietro di un calciatore avversario.

    L’arbitro non menziona affatto la caduta, ritenuta evidentemente irrilevante, ma non invisibile, e quindi osservata e valutata (quanto meno dal quarto uomo e dal vicino guardalinee) e, quindi ancora, non da prova televisiva e segnala l’espulsione per la maglia strattonata e non per la simulazione, che raramente in partita viene punita, ma alla quale procuratore e giudice riconducono misteriosamente l’espulsione, decretata dall’arbitro per motivazione diversa.
    Sperando che i legali della Roma ci leggano, mi sembra che di motivi di ricorso ce ne siano di buoni, anche se sappiamo, in cuor nostro, che in questi casi di stretta interpretazione giuridica di fatti particolarmente tecnici, i ricorsi non vengono quasi mai neanche parzialmente accolti: secondo me, niente Milan e niente Juve (je famo ‘n favore de gnente!) per il ritrovato Kevin.
    Quanto alla prossima con il Milan, dovremo superarci per i tre punti: risultato tutt’altro che scontato, visto che negli ultimi 20 anni all’Olimpico 9 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte, mentre con Spalletti in panchina, tra il 2005 e il 2009, 2 vittorie e 2 pareggi.
    Se, come ho letto da qualche parte, cerchiamo minimo 4 punti nelle prossime 2 partite, se dovessimo far pari in casa, sarebbe durissima farne 3 in quella successiva.

    Rispondi
  8. strootman 2 giornate di squalifica, salterà sia milan che juve ed é emergenza a centrocampo.. a quella merda di lulic manco una.. mi auguro che la società tiri fuori gli attributi e si faccia sentire perché due giornata di squalifica per simulazione (il gesto con l’acqua era stato sanzionato col giallo) sono totalmente ingiustificati.

    Rispondi
  9. Saluti a tutti i fratelli sangueoro!
    Come se ce ne fosse mai stato bisogno, abbiamo nuovamente fatto capire chi siamo noi e chi sono loro… ahahahhahah
    Al di lá degli sfottó, questa Lazio é una squadra difficile da affrontare, eppure é stata vittoria su tutti i fronti, grande merito a Spalletti per aver messo in campo una Roma piú equilibrata e tosta. Spero abbiamo finalmente trovato la quadratura del cerchio. Strano a dirsi che ci sia voluto l’emergenza Salah per arrivarci.
    Adesso testa al Milan, piedi per terra e concentrazione. Facciamo nostra una volta per tutte questa benedetta cultura del lavoro che contraddistingue i grandi club internazionali.
    Ultima nota: la divisa del derby é una figata clamorosa! La migliore degli ultimi anni senza ombra di dubbio!

    Rispondi
  10. Dall’arrivo di Gandini qualcosa é cambiato nella AS Roma
    vedo più vicinanza con il popolo romanista, più rispetto nelle dichiarazioni..
    quella orrenda attitudine americana fatta di arroganza e bugie sta svanendo
    speriamo bene, che sia la volta buona

    Rispondi
  11. Anche se con mega ritardo..Dajeeeeee!Ho goduto come un pazzo!!Grandi ragazzi bel carattere grande Emerson stoico Radja e grande Lucianone!!! Ora sotto al Milan e rimaniamo cazzuti che è cio che conta di più!!Mo me vado a compra’ du calzini e du cinture qua sotto….

    Rispondi
  12. Questa la mia formazione per la trasferta rumena:
    Alisson
    Peres Vermaelen JJesus Seck
    Gerson Strootman
    Iturbe Totti El Sharaawy
    Soleri

    Rispondi
    • Buongiorno. io farei questa:

      Alisson
      Fazio Vermaelen JJesus
      Peres Gerson Nainggolan MarioRui
      Iturbe Totti El Shaarawy

      – 45 minuti per ElShaarawy per fargli riprendere confidenza con il campo in vista del Milan, secondo tempo sostituito con Keba;
      – 55 minuti per Nainggolan sostituito da Strootman o da Bordin in caso di risultato favorevole;
      – ultima sostituzione, Seck per Mario Rui, da effettuare secondo le indicazioni del portoghese se ce la dovesse fare fino alla fine sostituirei Fazio con Rudiger.

      Vincere sarà comunque importante in virtù del coefficiente Uefa del prossimo anno.

      Rispondi
      • Mario Rui è fuori dalla lista di EL e quindi non può essere schierato.
        A parte questo, considerato che è reduce dall’intervento al crociato, farlo esordire su terreno dell’Astra, con ogni probabilità ghiacciato, potrebbe essere rischioso.
        Kevin rischia la squalifica in campionato con la prova TV.
        Meglio quindi far giocare lui e preservare Radja.

    • non sapevo che Rui non era in lista, un vero peccato. Comunque con la primavera l’altra settimana ha giocato un ori. Clinicamente è guarito, quindi più o meno quello che rischia adesso lo rischierebbe intorno a Natale. Il discorso è capire se ha ritrovato sicurezza mentale , ma l’altro giorno gli ho visto fare una scivolata contro il Bologna primavera che lascia pochi dubbi, e farlo tornare competitivo a livello

      Rispondi
  13. Buongiorno a tutti.
    Il derby, secondo le indicazioni del prode Alfano, doveva essere il banco di prova per la rimozione delle barriere.
    Non è successo nulla di rilevante, mi sembra, come in realtà ben poco è successo a Bergamo, al di là delle montature di merdaset con foto di repertorio di disordini in Francia spacciate per le intemperanze dei nostri tifosi ed al di là delle menzogne dei giornalisti a bordo campo.
    Né, mi sembra, sia successo nulla al 3 fontane con quattromila fratelli giallorossi in festa, sebbene l’afflusso dei tifosi in tale impianto destasse non poche preoccupazioni in questura, visto il divieto opposto all’allenamento a porte aperte pre-derby.
    Quindi? Tolgono ste cazzo di barriere? Per ora tutto tace.
    Il ministero dell’interno esibisce come grandi risultati la diminuzione degli incidenti allo stadio, ottenuta con la desertificazione degli spalti.
    È come se il ministero della sanità esibisse dati che dimostrano la diminuzione delle malattie sessualmente trasmissibili ottenuta con una campagna di evirazione della popolazione sessualmente attiva. Maddai?? Bravi!!👏👏👏

    Rispondi
  14. Dicono che lulic non ha fatto dichiarazioni razziste.
    Quindi non ha descritto lo stereotipo del vucumprà con quelle parole?
    Ma vaffanculo loro e la guera etnica, ma che cazzo vor dì? Che invasati rosiconi demmerda.

    Rispondi
  15. Se applichiamo la stessa logica di questura e prefetto ,dopo le dichiarazioni di Lulic andrebbero squalificati tutti i giocatori della Lazio ……. oppure andrebbe messa una barriera divisoria nel loro spogliatoio …..

    Rispondi
  16. Parlando di calcio, il primo tempo non mi è tanto piaciuto, ma dopotutto in tanti chiedevamo una squadra più coperta e attenta in difesa.
    I pigiamati hanno solo avuto una sterile supremazia territoriale, ma senza creare pericoli veri.
    Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare le loro distrazionie per una volta siamo stati cinici come avremmo dovuto esserlo in altre occasioni dove abbiamo buttato punti pesanti.

    Giovedì sera mettiamo il rottame belga titolare, magari si rompe di nuovo e lo rimandiamo a Barcellona a calci in culo…….

    Rispondi
  17. Ancora una volta è un lunedì di gioia per noi e di rosicamento per i piccioni.
    Lulic?……….. si commenta da solo, il 71 nella smorfia napoletana indica l’omm ‘e merda

    Il fenomeno lo ha voluto fare Wallace e invece è stato purgato 🙂
    Sembra che adesso Lotito lo abbia crocifisso in sala mensa a formello, come il suo esimio collega rag.Fantozzi.
    E in caso di temporale, lo useranno come parafulmine

    Rispondi
  18. Oggi ero al tre fontane ( abitando la vicino non ho avuto problemi per arrivarci e non cerano problemi di traffico ) e posso essere testimone di un pomeriggio fantastico.

    cera un ambiente di festa.

    L’entusiasmo è tantissimo!!!!

    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  19. e adesso mangiabanane dovrà prendere provvedimenti per cinteecalzini!
    Più derby e referendum…torno in bagno a spippettarmi!

    Rispondi
  20. Ieri bella vittoria!
    La Lazio è squadra forte e cazzuta, ed il fatto che non siano riusciti a tirare in porta, la dice lunga!
    Tanto rammarico per le partite perse.
    Ora bisogna vincere con il Milan, e uscire imbattuti per la prima volta dallo Juventus Stadium.
    Non sarà facile, ma non c’è alternativa se vogliamo puntare in alto.
    Ottimo Palmieri ed ottimo Spalletti.
    Lulic ? Rosica, e ci fa piacere, ma niente di grave….i problemi sono altri.

    Rispondi
  21. CMQ GODIAMOCI QUESTA VITTORIA, MA DA DOMANI TESTA AL MILAN!!! (non dobbiamo assolutamente sottovalutarlo, poi si va a Torino e lì sono cazzi amarissimi!!!)

    In Europa League facciamo giocare i ragazzini e chi ha bisogno di minutaggio…

    Risparmiamo il viaggio ai titolari!

    Rispondi
    • In Romania titolari dal primo minuto Rui, Gerson, Elsharawi, Paredes, Iturbe, Allison, Peres, Manolas o Vermaelen, Rüdiger, staffetta tra Strootman e DDR + staffetta tra Dzeko e Totti.
      Ninja a riposo con Fazio, Perotti e Sceczny.
      Se può Spalletti farebbe bene ad inserire Seck o Nura a partita in corso.

      Rispondi
  22. Leggere ROMA BRUTTA su un sito Dell Roma mi fa scompisciare dalle risate 😂😂

    2-0, senza che scesni si sia sporcato i guantoni, cn un secondo tempo dominato…. E si, Roma BRUTTA 😂😂

    Rispondi
  23. la battuta di lulic potrebbe far ridere se detta tra noi o detta sicuramente da uno che non assomigli troppo ad un profugo sbarcato da un barcone albanese
    quanta ignoranza
    dopo la coppa in faccia sto cazzo di derby gli sta spaccando il culo
    l’unica cosa per cui vivere, il senso del loro campionato… merde vere
    sopravvalutate e forse non meriterebbero tutta questa nostra attenzione

    Rispondi
  24. Manolas Fazio Rudiger

    Che difesa ragazzi…

    Cmq sta Roma mi garba molto!

    Può giocare con il 3-4-1-2

    con il 3-5-2

    il 4-3-3

    il 4-2-3-1

    In pratica possiamo adattarci all’avversario senza stravolgere gli equilibri!

    A Gennaio un centrocampista e un attaccante e siamo iper competitivi…

    Se acquisiamo cattiveria e convinzione anche fuori casa… Possiamo giocarcela fino alla fine!

    Rispondi
  25. Roma brutta,in disaccordo con la maggior parte delle testate(che rilasciano pagelle).
    Lazio merda,d’accordo con la maggior parte degli utenti.
    Lulic caprone ignorante,essere immondo in cerca di notorietà.
    Le difficoltà di ieri derivano dalla rosa cortissima messa a disposizione da Pallotta.
    Un genio in economia,un idiota nel calcio.
    Grazie ancora per averci negato la possibilità di lottare contro una juve non certo irresistibile.

    Rispondi
  26. Grazie a TUTTI per gli auguri ( ciao JULIA ) e grazie alla nostra ROMA per averci dato questo regalo ma una cosa tengo a dirla a quelli di SKY … Non mettete più a commentare le partite della Roma quella merda di Marcheggiani , non lo sopporto , ma come cazzo se fa a fa parlà un laziese merdoso come questo nel 90% delle telecronache della Roma ??? Cacciatelo dalle mie orecchie altrimenti disdico l’abbonamento … GRAZIE .
    Un saluto a TUTTI e sotto con la prossima …………… Lilic : ma chi cazzo è ???

    Rispondi
  27. Leggersi il quotidiano stamattina con i risultati ancor più bello.
    E’ stato proprio un bel week end. Tante vittorie.
    Ora una bella stangata a quel coglione di lulic e poi possiamo trascorrere una settimana serena.

    Rispondi
    • Magari nn è così pippa come le credevamo.
      Bisogna dare fiducia a Spalletti che se lo fa giocare un motivo ci sarà. Bravo Emerson! Grandi tutti!

      Rispondi
  28. Buongiorno a tutti.
    Finalmente s’è capito che il numero 71 di fianco a Lulic sta in realtà per il suo quoziente intellettivo, laddove un’intelligenza media sta a 113 e sotto i 90 si entra nel patologico.
    Tra l’altro, se andate a vedere le due foto affiancate su sito della gazzetta, vi chiedo: premesso che si tratta di due milionari atletici e ben curati, chi dei due sembra un profugo appena sceso dal barcone della speranza??
    Non quello scuro…..

    Rispondi
  29. BARBAROSSA 4 dicembre 2016 il 17:34
    Finalmente un modulo che appiana i difetti e le mancanze di questa squadra, sono almeno due anni che chiedo un modulo del genere, la Juve vince 5 scudetti consecutivi con il 3 5 2 e loro non sono top player nel vero senso del termine.

    CommandoUltraCurvaSud 4 dicembre 2016 il 17:46
    Vittoria “juventina” (senza aiuti, sia chiaro…), di carattere, e senza giocare benissimo.

    Quoto. Il modulo a 3 dietro con gli esterni che all’occorrenza possono essere più o meno offensivi è anche il mio preferito.
    Sarà poco spettacolare ma è tremendamente efficace se hai una difesa ermetica.
    La Juve docet.
    E considerate le caratteristiche della nostra rosa è il nostro vestito ideale specie ora che potremo recuperare pure Vermaelen tra i centrali di difesa e perderemo Salah.
    La differenza oggi l’hanno fatta le due difese e scelte perfette di Spalletti.
    La mossa Strootman a uomo su Minkovic Savic, la chiave per sterilizzare il loro centrocampo.
    Temevo la partita perché ero certo che l’avrebbero messa sulla rissa.
    Ed infatti tra gomitate e fallacci nel primo tempo ci hanno intimidito.
    Poi però è prevalsa la nostra qualità.

    Rispondi
    • La cosa che mi fa imbestialire è vedere in tribuna i dirigenti orobici ridere ai goal della juve, come ai tempi di quella schifezza di partita tra le merde e l’Inter di qualche anno fa.
      Dobbiamo pestare l’Atalanta al ritorno a Roma ma nel vero senso della parola, i tifosi montagnini è meglio che non passino il Brembo!

      Rispondi
  30. non so come quotare quindi faccio un copia incolla:

    “22.07.1927 4 dicembre 2016 il 17:20

    sei a dir poco fazioso

    abbiamo peccato di personalità invece, non siamo riuscite a imbastire nemmeno un azione pericolosa, poi ovvio che dopo il gol fortuito la lazio si alza, tu fai il raddoppio e poi amministri in scioltezza

    ma senza quell’errore altro che amministrare, la sensazione è che non avresti mai sbloccata, anche perchè prima del gol non hai tirato praticamente mai

    io cerco di ragionare in modo obiettivo e non farmi accecare dal tifo, se si gioca così con milan e juve torni a casa con un 1 punto massimo”


    continuo a trovarmi in disaccordo con te, prima del gol di kevin abbiamo avuto due palle gol nitide con dzeko, il gol, che tu dici sia arrivato per caso, é anche frutto di un grande pressing di tutta la squadra (che nel secondo tempo aveva aumentato l’intensita). non abbiamo sicuramente fatto la partita più bella della stagione ma non eravamo pessimi e la difesa ha retto bene.. poi ognuno la pensa a suo modo e non starò qui a cercare di convincerti nel contrario di quello che credi, ma dire che abbiamo peccato di personalià secondo me é ingeneroso nei confronti della squadra

    Rispondi
    • e aggiungo che i derby quasi sempre si vincono grazie ad episodi che siano calci piazzati o errori indivduali dei difensori, il fatto che una partita come il derby sia stato sbloccata appunto grazie ad un episodio a se non mi sorprende affatto

      Rispondi
  31. Goduria doppia !
    2 papere (altro che aquile) lazzieli !
    Al ritorno vojo vince cò 2 goals in fuorigioco non ravvisato dall’arbitro !
    SEMPREFORZAROMA !

    Rispondi
  32. ..l’olandese nel secondo round mi è sembrato più aggressivo coronandolo con un gol di rapina..Che sia l’imput che lo sblocchi?…Emerson superlativo..che si sblocchi anche lui? Roma come piace a me…L’abbiamo fatti ballare illudendoli, rompendogli il culo poi..

    Rispondi
  33. questa formazione mi sembra enormemente più equilibrata di quella con 3 punte.
    praticamente non abbiamo preso tiri in porta degni di questo nome, a differenza del solito dove ogni tre minuti rischiamo di prendere un gol.
    chissà che l’infortunio di salah non apra gli occhi a spalletti.
    dietro non siamo scarsi , la difesa deve solo essere più protetta

    Rispondi
  34. Ottimo Risultato !!!

    Dop il primo tempo credevo finisse 0 a 0….invece….Invece….. Invece…..INVECE………….

    …………INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……………………………………………………………….

    …………………….. DUE A ZERO !!!!!

    A Gallinacci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Tacchini !!!!!!!!!!!!!!

    Siete Come il River ” RiBer ” Plate : GALLINAAAAAAAAAAS !!!!!!

    Giovà mejo de così nun potevi festeggià er Compleanno !!!!

    Daje Giovà,Daje !!!! Tifamo Tutti pe’ te !!!!!!

    Un pensiero e una preghiera a tutti i giocatori brasiliani e le persone scomparse nel disastro aereo : che Iddio vi abbia in gloria .

    ” Lazzie merda nei secoli dei secoli! ” Amen

    lazzie merda,juve peggio .

    Pesanti insulti razzisti di lulic nei confronti di Rüdiger.

    Rispondi
  35. Le merde bergamasche con la juve si scansano sempre da tempo immemore, vincono da tre o quattro anni sempre 3 a 1, che paese di merda che è sti italietta da quattro soldi.
    E quel bavoso di Gasperini che elemento, ma andasse a pjarsela n’der culo sto infame!

    Rispondi
  36. Gara giocata con intelligenza.
    Dimostrazione di maturità e personalità.
    Alla fine è uscita fuori la nostra maggiore qualità.
    Spalletti ha annullato le loro punte di diamante (Anderson e Keita) con pisellone e Palmieri.
    Kevin ha annullato un Milinkovic che poteva farci molto male marcandolo a uomo a tutto campo.
    Immobile nella morsa di Fazio e Manolas.
    Grande Luciano!
    Gara preparata alla perfezione.
    Vittoria strameritata, altro che squadra inguardabile!

    Rispondi
  37. Grande giornata!
    Un abbraccio a Lupogio!
    Poi partita vinta “de tigna”, malgrado un primo tempo assai mediocre.
    Vittoria “juventina” (senza aiuti, sia chiaro…), di carattere, e senza giocare benissimo.
    I campionati si vincono così…

    Rispondi
  38. Buon Compleanno Lupo!!!
    Hai visto che bel reglino ti hanno fatto i nostri?
    Lazzie merda nei secoli dei secoli!
    Finalmente un modulo che appiana i difetti e le mancanze di questa squadra, sono almeno due anni che chiedo un modulo del genere, la Juve vince 5 scudetti consecutivi con il 3 5 2 e loro non sono top player nel vero senso del termine.
    Il 4 3 3 non è per noi!
    Buona vittoria anche se la prima mezz’ ora è stata scialba ma va bene così.

    Rispondi
  39. Esultiamo perché il risultato è doppiamente appagante….oltre la vittoria con le quaglie, ci
    consente di mantenere invariato il distacco in classifica….
    e finalmente !!
    La Roma ha fatto nel secondo tempo quello che non faceva nelle altre partite….le merde
    non sono proprio esistite.

    Rispondi
  40. Tanti saluti a tutti
    Oggi ho commentato perché è il compleanno del nostro caro LUPOGIO

    Adesso 3 giorni di scuola e poi vacanze 😉
    😀

    Rispondi
  41. altro che aquila imperiale
    questi non son degni di avere nemmeno una gallina da brodo
    brutte merde

    FORZA ROMA
    ora sotto con le merde di milano

    Rispondi
  42. Ottima partita dei nostri! La prestazione di oggi mi da speranze per la dura partita col milan.. Non ho voglia di fare pagelle, ma tutti più che sufficienti. I migliori emerson, i tre dietro (rudiger, manolas, fazio) impeccabili e una nota di merito per strootman per averla sbloccata e radja che abbiamo finalmente rivisto guerriero come una volta!

    Forza Roma!
    Lazio merda!

    Rispondi
    • ma che partita hai visto

      squadra inguardabile

      de rossi e peres da bollino rosso

      l’unica cosa da salvare è la vittoria che senza la cazzata del difensore non sarebbe mai arrivata

      con questa poca personalità non si arriva da nessuna parte

      Rispondi
      • Posso concordare che i primi 30 minuti erano penosi da parte nostra, ma poi la lazio non ha creato più niente e avevo la sensazione che fossimo in solido controllo del match, la squadra ha, finalmente, mostrato carattere, mi ritengo più che soddisfatto

      • sei a dir poco fazioso

        abbiamo peccato di personalità invece, non siamo riuscite a imbastire nemmeno un azione pericolosa, poi ovvio che dopo il gol fortuito la lazio si alza, tu fai il raddoppio e poi amministri in scioltezza

        ma senza quell’errore altro che amministrare, la sensazione è che non avresti mai sbloccata, anche perchè prima del gol non hai tirato praticamente mai

        io cerco di ragionare in modo obiettivo e non farmi accecare dal tifo, se si gioca così con milan e juve torni a casa con un 1 punto massimo

  43. LUPOGIO
    questa vittoria è per te
    GUARISCI PRESTO
    E ANCORA TANTI AUGURI DI COMPLEANNO

    e auguri anche a chi li compie domani non mi ricordo chi è

    Rispondi
  44. Gli intenditori (?) e giornalisti (?) ci dovrebbero dare più volte perdenti, ho la sensazione che ci porta fortuna

    Daje roma

    Rispondi
      • Ddr 5 il primo tempo e un 7 per il secondo, trovo che nel complessio sia stata una partita sufficiente la sue

        Emerson, e non avrei mai pensato di dirlo, partitone! Presente in fase offensiva arrivando più volte al cross e attentissimo in difesa mettendo la museruola all ala laziale. La sua giovane età mi da speranza che posso ancora crescere, senz altro oggi ha dimostrato di poter fare più che idoneamente la riserva. Voto 7

  45. Tantissimi Auguri Giovanni ( Lupogio ) !!!

    Rigore Nettissimo per la Roma !!!

    La Roma non ha sostituti adatti ,ma questo vale anche per molti titolari, e si sapeva.
    Quindi la squadra è quella che è. Il gioco pure . Oggi questo passa il convento…

    Rispondi
  46. Roma migliore delle ultime settimane
    poche amnesie in difesa e centrocampo concentrato e atleticamente vivace
    mi accontenterei anche di un gol in fuori gioco per farli rosicare tutta la settimane
    che vince o che perda la lazio é una merda

    Rispondi
  47. TANTI AUGURI
    LUPOGIO!!!!!!!!!!!

    Solo per oggi, per festeggiare il tuo compleanno commenterò anche io

    Abbiamo molti infortunati ma possiamo vincere
    FORZA ROMA

    Rispondi
  48. Scrivono di feriti durante gli scontri di Bergamo poi viene fuori che non vi è alcun riscontro
    Scrivono di laziali fermati nella notte con mazze e bastoni e in realtà uno di loro aveva un semplice tubo idraulico in plastica

    Mi chiedo in cosa consiste fare il lavoro del giornalista ……

    Si può inventare qualsiasi minchiata senza conseguenza alcuna ?

    Rispondi
  49. Il perbenismo e l’ipocrisia dei media riguardo al derby mi fa venire il voltastomaco

    Da quando in qua la curva è diventata il palchetto centrale di un teatro ?

    Rispondi
  50. NO
    alla lazie
    NO
    alle merde
    NO
    alla sottomissione
    NO

    corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2016/12/03-18247347/i_tifosi_a_trigoria_per_caricare_la_roma/

    pensate a come sarebbe andare allo stadio
    hanno distrutto la cosa più bella

    Rispondi

Lascia un commento