Stadio della Roma, domani incontro tra la Roma, l’assessore Berdini ed il vicesindaco Frongia

ANSA – “Se tutto va come deve andare forse Daniele riuscirà  ad entrare come capitano dentro al nuovo stadio. Sarebbe veramente una bella cosa per lui e per tutta Roma”. Alessandro Florenzi immagina la fascia da capitano al braccio di De Rossi nella partita d’esordio della Roma nel nuovo impianto che dovrà  sorgere a Tor di Valle. L’esterno giallorosso, a margine della presentazione dello ‘Studio di Impatto Economico e Sociale sul progetto Stadio della Roma – Tor di Valle’, ha aggiunto che “bisogna pensare a costruire lo stadio, dopo vedremo il resto. Io spero veramente di giocarci presto, é una cosa affascinante ed emozionante. Speriamo che la Roma e le istituzioni portino a termine questo percorso il prima possibile. La cosa che a me preme é di avere uno stadio infuocato, con i tifosi vicino al campo a darmi pi๠forza”.

Domani alle 15 a Palazzo Senatorio incontro tra rappresentanti del club, il vicesindaco di Roma Daniele Frongia, l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini e alcuni consiglieri comunali del M5S.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Stadio della Roma, domani incontro tra la Roma, l’assessore Berdini ed il vicesindaco Frongia”

    • il problema è che questi signori fanno opposizione ai progetti che darebbero slancio alla città… vedono sono lo schifo, raccontano falsità come il capo all’urbanistica pur di mettere zizzagna.

      Questi si chiama OSTRACISMO alla crescita di Roma.

      Rispondi

Lascia un commento