Vermaelen non verrà  riscattato, la Roma ha già  deciso, il calciatore tornerà  al Barcellona

Riscatto Thomas Vermaelen, secondo Don Balon i giallorossi non compreranno il belga dai blaugrana, il calciatore ormai é fermo ai box da molto tempo per una pubalgia.

Riscatto Thomas Vermaelen
Thomas Vermaelen in una delle poche apparizioni con la maglia della Roma, espulso a Porto-Roma con i giallorossi in vantaggio, andata dei preliminari di Champions League.

Riscatto Thomas Vermaelen, la Roma ha già  comunicato che non verrà  riscattato.

La Roma ha già  deciso il destino di Thomas Vermaelen, il centrale belga tornerà  al Barcellona senza far valere il diritto di riscatto. Come riporta il sito spagnolo Don Balon, il difensore é stato impiegato solamente in 4 partite su 14 incontri disputati fino ad ora dei giallorossi. Dopo le prime tre partite ufficiali ha rimediato un infortunio all’inguine che non gli da tregua, nessuno dello staff medico puಠaffermare con certezza quando tornerà  in campo. Con il rientro a tempo pieno di Antonio Rudiger, e la conferma di Fazio, non c’é pi๠bisogno dell’ex Arsenal.  I giallorossi hanno già  comunicato che non eserciteranno l’opzione d’acquisto, probabile anche un rientro in Spagna nella finestra di calciomercato invernale. Con gli stessi blaugrana nelle ultime stagioni ha giocato solamente 21 partite su 112 incontri, a dimostrazione che la fragilità  fisica del calciatore belga é ormai una costante.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento