Sassuolo-Roma, le probabili formazioni, Juan Jesus confermato a sinistra, ballottaggio Paredes-De Rossi

Sassuolo-Roma probabili formazioni, Juan Jesus confermato titolare a sinistra, Strootman riparte dal primo minuto a centrocampo, ballottaggio tra De Rossi e Paredes. Rudiger torna tra i convocati.

La probabile formazione dei giallorossi nella partita di stasera contro il Sassuolo.
La probabile formazione dei giallorossi nella partita di stasera contro il Sassuolo.

Sassuolo-Roma probabili formazioni, le ultime

Dopo la vittoria in casa contro il Palermo per 4 a 1 i giallorossi affronteranno due insidiose trasferte in Serie A: stasera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, domenica alle 15 contro l’Empoli. Nella sfida infrasettimanale contro i neroverdi, dalle 20.45 in diretta dal Mapei Stadium, sono poche le novità  rispetto all’incontro vittorioso contro i rosanero. Juan Jesus, fino a ieri in ballottaggio con Emerson Palmieri, ripartirà  titolare. Dal primo minuto anche Kevin Strootman, subentrato nella partita di domenica al posto di Nainggolan. A centrocampo l’unico dubbio é tra De Rossi e Paredes anche se Spalletti ha provato l’argentino, nel ruolo di playmaker, nell’ultimo allenamento.

Buone notizie riguardo i calciatori indisponibili: Antonio Rudiger torna nella lista dei convocati, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio rimediato con la Nazionale tedesca. Il difensore ha giocato con la Primavera la scorsa settimana per mettere minuti nelle gambe, rimane comunque difficile un suo impiego anche a partita in corso. Indisponibili e non convocati Mario Rui, Bruno Peres e Perotti (entrambi verso la via del recupero) oltre a Thomas Vermaelen, pubalgia per lui ed ancora nessuna certezza sui tempi di recupero.

Probabile formazione (4-2-3-1): Szczensy; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi/Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko

Indisponibili: Mario Rui, Vermaelen, Nura, Bruno Peres, Perotti

Condividi l'articolo:

Lascia un commento