Paredes: “L’allenatore ed i compagni mi stanno dando fiducia, io sono tranquillo”

Contro il Palermo é arrivato il suo secondo gol in maglia giallorossa, il primo in questa stagione. Al termine dell’incontro, Leandro Paredes ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria che permette ai giallorossi un importante passo in avanti in classifica.

“Era importante vincere oggi per avvicinarci alla vetta”, ha dichiarato il centrocampista argentino. “Ora dobbiamo continuare per questa strada: é quella giusta”.

Con 82 passaggi riusciti, 107 palloni giocati e 8 recuperati, Paredes é stato protagonista in entrambe le fasi di gioco degli uomini di Spalletti.

“Sicuramente pi๠giochi, pi๠fiducia hai e meglio vanno le cose. I compagni e l’allenatore me ne danno tanta e io sono sempre pi๠tranquillo”.

La sua rete é arrivata al sesto della ripresa su un calcio di punizione sul quale il portiere rosanero Posavec non é stato impeccabile. Degna di nota é stata l’esultanza condivisa con Stephan El Shaarawy.

“Il gol arrivato con molta fortuna ma l’importante era vincere: lo abbiamo fatto giocando una grande partita. L’esultanza l’avevamo fatta anche gioveda sera con l’Austria Vienna. Oggi abbiamo segnato entrambi per cui abbiamo potuto rifarlo ancora”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento