Roma-Palermo, stasera la Hall of Fame giallorossa

di Francesco Gorzio Commenta

Stasera, prima della partita contro il Palermo, sfileranno i protagonisti la Hall of Fame giallorossa con tanti calciatori gloriosi del passato.

as-roma-palermo-hall-of-fameQuesta sera, prima della partita di campionato contro il Palermo, la Roma celebrerà un pezzo della sua storia per festeggiare i membri eletti nella Hall of Fame del Club tra il 2014 e il 2016.

La cerimonia si terrà sul campo dell’Olimpico con inizio alle ore 19:00 ( i cancelli apriranno alle 18:30) e si articolerà attorno alla consegna delle maglie sartoriali che dal 2012 la Roma prepara per tutti i membri eletti nella Hall of Fame, giunti a quota 27 con i quattro della classe del 2016.

La voce narrante della serata sarà quella del grande regista, attore e tifoso romanista Carlo Verdone, che ha accettato l’invito della Società a prendere parte all’evento.

I protagonisti della cerimonia riceveranno le proprie maglie dalle mani di altre leggende giallorosse, già elette nella Hall of Fame negli anni precedenti.

Ecco la lista dei calciatori che questa sera riceveranno l’investitura formale nella Hall of Fame giallorossa: tutti insieme hanno collezionato ben 2153 presenze con la maglia della Roma e 115 reti.

Arcadio Venturi

Giancarlo De Sisti

Sergio Santarini

Damiano Tommasi

Vincent Candela

Toninho Cerezo

Guido Masetti (per il quale sarà presente la figlia Cabiria)

Giorgio Carpi (per il quale sarà presente il figlio Andrea)

Lascia un commento