Domenica prossima la presentazionedei membri della Hall of Fame

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli – La festa rischia di essere per pochi intimi, vista la situazione attuale dello stadio Olimpico, ma la Roma spera che la vittoria di Napoli porti un po’ di entusiasmo in pi๠nell’ambiente, cosa da avere una degna cornice di pubblico nella sfida di domenica contro il Palermo.
Prima dell’inizio della partita, a partire dalle ore 19, si terrà  infatti la premiazione dei membri della Hall of Fame con la voce narrante di Carlo Verdone. Confermata la presenza di Cerezo, Candela, Venturi, Tommasi, De Sisti, Santarini, Masetti (figlia) e Carpi (figlio). Ancora in forse Voeller e Batistuta, ma entrambi sperano di esserci. Soprattutto la presenza del Re Leone, che a Roma capita raramente, sarebbe per i tifosi una bellissima sorpresa.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Domenica prossima la presentazionedei membri della Hall of Fame”

  1. La foto di Batistuta che campeggia sulla locandina dell’elenco articoli mi strugge, mi emoziona, mi commuove.
    Ricordo come ora il suo acquisto, il più costoso della nostra amata Maggica: Sensi che sborsa 70 miliardi di lire (10 più di Cassano, classe quasi da Totti, cervello quasi da ovaiola senza offesa per la gallina) e il Re Leone lo ricompensò triturando il luogo comune secondo il quale un uomo non fa una squadra: senza di lui la Roma quell’ultimo (ahimè) terzo scudetto non lo avrebbe vinto. Una forza della natura, un’ira di Dio (a proposito Lupogiò, come stai, non ti leggo più, non hai avuto il tempo di avvisarci del ricovero?
    Un pensiero e un abbraccio a tutti.
    Giorgio.

    Rispondi

Lascia un commento