Calciomercato Roma: trattativa per Marcio Azevedo in stallo

Ancora niente di sicuro per il passaggio di Marcio Azevedo alla Roma. L’Atletico Paranaense ancora non si è deciso se accettare o meno la proposta dei giallorossi di prestito con diritto di riscatto a giugno.
A trigoria ieri attendevano una telefonata dal club brasiliano che non è mai arrivata e si presume quindi che la trattativa sia al momento ad un punto di stallo.
Probabilmente il club brasiliano stà temporeggiando per tentare di massimizzare il ritorno economico dell’operazione che al momento per il solo prestito ammonta a 400.000 euro.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: trattativa per Marcio Azevedo in stallo”

  1. drenthe è classe ’87, è giovane, e credo che possa costare sui 5-6 mln visto che ha poco spazio, xò è proprio forte, mammamia una vera forza della natura!!

    Rispondi
  2. ma lasciamo perde sto favellaro marcio!siamo amici del real,allora prendiamo drenthe!!!!!lo volete brasiliano?allora julio cesar della fluminense!!!!!!pradè vattene a sciare che è meglio!!!!

    Rispondi
  3. ero curioso di vedere questo ragazzo in giallorosso….ma quando le cose vanno così per le lunghe…alla fine nn va mai in porto…e rimangono tante parole scritte…

    Rispondi
  4. ho letto un bell’articolo su un altro sito dove si paragonava il modo di Corvino a quello di Pradè a proposito del visionare i giocatori………detta cosi si capisce qual’è il nostro problema

    Rispondi
  5. ma non è meglio drenthe? stesso ruolo di riise, parecchio + forte di marcio azevedo che non sappiamo nemmeno come gioca!!! bah sta società è troppo incompetente!!

    Rispondi

Lascia un commento