Mercato Roma idea Brozovic, il centrocampista è in uscita dall’Inter

Mercato Roma idea Brozovic, i giallorossi interessati al calciatore dell’Inter, attualmente fuori dai piani tattici di De Boer.

brozovic

Mercato Roma idea Brozovic, il club interessato al centrocampista in uscita dall’Inter.

Secondo quanto riporta Sportmediaset la Roma avrebbe contattato l’Inter,  dopo il match di domenica sera tra le due squadre, per avere a gennaio Marcelo Brozovic. Il calciatore vuole cambiare club e la richiesta dei nerazzurri è di 20 milioni di euro. La formazione non vorrebbe cedere il calciatore in Italia, come accaduto nel corso dell’ultima estate con l’offerta della Juventus, rispedita poi al mittente. Anche il Milan rimane interessato al croato ma i giallorossi sembrano in pole position anche perché, dopo l’addio di Miralem Pjanic, Spalletti non ha ancora trovato il giusto sostituto nel proprio scacchiere tattico.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Mercato Roma idea Brozovic, il centrocampista è in uscita dall’Inter”

  1. chi cazz é?
    mai visto giocare
    anche se dal 2016 é nostro
    cit wikipedia:
    it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Brozovi%C4%87

    bella la battuta di amarcord
    quindi andiamo subito alla ricerca del sostituto di brozovic

    un abbraccio a gio’

    Rispondi
    • Ciao Peter ………… Oggi ho ritirato il risultato della ris. magn. e facendola leggere al cugino di mia moglie ( è medico laureato in medicina nucleare ) mi ha detto che dovrò fare un intervento chirurgico non da poco e successivamente RADIO & CHEMIO ma con buonissime possibilità di farcela e quando gli ho chiesto del professore che ho scelto per il mio corpo mi ha detto che non potrei essere in mani migliori …………
      Dovrò lottare lottare lottare ……….. VI VOGLIO BENE .
      Spero di poter continuare a parlare con voi al piu presto .
      SEMPRE FORZA ROMA …………. Un saluto a TUTTI .

      Rispondi
      • ❤❤❤❤❤❤❤❤
        ❤❤❤❤❤❤❤❤
        ❤❤❤❤❤❤❤❤
        ❤❤❤❤❤❤❤❤

      • Ciao Gió.
        Sicuramente ne verrai fuori.
        In quale ospedale verrai operato?
        Essendo una patologia nella quale sono coinvolto saltuariamente ti rinnovo nuovamente la mia disponibilità a parlarne (lascia una mail) se hai piacere.
        In ogni caso, un forte abbraccio.

  2. Il calciatore sarebbe anche buono resta solo da capire che sostituirà Brozovic quando dopo un anno se ne andrà.

    E si parla di rinnovo di De Rossi…….mah.

    Nel frattempo, il vice sindaco dice che il prolungamento della metro B non è fattibile, girano voci di un ridimensionamento (stravolgimento) del progetto stadio e infrastrutture correlate, con il rischio che chi andrà a vedere le partite rimarrà imbottigliato sulla Via del Mare
    Sempre che non venga tolta la pubblica utilità e il progetto definitivamente affossato

    Solo in Italia.
    Opere zero, sviluppo zero, lavoro zero o poco più, ma si continuate così, con la città invasa anche da spazzatura e topi.
    La grande bellezza? ………………………………….il grande declino.

    Un saluto a Gio

    Rispondi
    • Molte volte è stato detto a Pallotta & Co. ” se dovete costruire solo lo stadio,in un altro luogo, ok, ma se invece volete costruire,in quel luogo , oltre allo stadio, anche molte altre cose, tutto diventa molto più complicato “.
      Se avessero voluto costruire Solo lo stadio, a quest’ora lo stadio sarebbe già pronto,già costruito.
      A Tor Vergata,per esempio,con pochi lavori per la costruzione per le infrastrutture,lo stadio lo avrebbero già costruito.
      Invece Pallotta ,unicreditt e Co., hanno voluto ” bit off more than one can chew” e questi sono i risultati.

      Saluti a Tutta la Tua Famiglia,sobre todo,al ” più grande” ( Jordan ).

      P.S. : Sabato arriva “the Rugby’s Legend ” ( sarà molto dura,salvo miracoli, per gli Springboks) : vai/andate a vederla ?

      Rispondi
  3. Ho sempre stravisto per Brozovic e penso che sarebbe l’acquisto PERFETTO per sostituire pjanic.

    Tielemans, bazoer o dohub sono PROSPETTI interessanti ma infatti, non servono prospetti ma giocatori già fatti e formati cn grande potenzialità.

    Abbiamo gerson e paredes cm prospetti, ergo serve un giocatore che la serie A la conosce.

    Grande tecnica, inserimenti, buon fisico, carattere, visione di gioco e ancora giovane.

    Se andate su you tube e scrivete GAEBBA BROZOVIC vedrete cosa ha fatto il croato lo scorso anno.

    Rispondi
  4. Buongiorno a tutti .

    Non so a voi ma a me a volte manca gervinho..1 vs 1 era imprendibile…..nn so voi ma meio lui dei vari el sharaawy iturbe e aggiungerei pure di perotti

    Rispondi
  5. Buongiorno a tutti.
    Brozovic è un buon giocatore, ma né con Mancini, né con De Boer è stato considerato titolare di un centrocampo non irresistibile, dove il principale investimento (Kondogbia) è in grave crisi tecnica e per il resto, fatta eccezione per il neo acquisto Joao Mario, sono tutti fabbri/corridori.
    In neroazzurro è stato spesso utilizzato da centrocampista avanzato/trequartista, ruolo nel quale Spalletti vuole giocatori dinamici che pressano e si inseriscono come Radja o Florenzi, giocatori diversi da croato e che abbiamo già in rosa.
    A mio parere si cerca un centrocampista che possa essere una alternativa in panca a Kevin, DDR e Paredes, in modo da poter mandare Gerson a farsi le ossa in una provinciale.
    Non credo che Brozovic, valutato oltre 20mln dalla propria società, possa essere ciò che cerchiamo.
    Tra i giovani io punterei, in ordine di preferenza, su uno tra Bazoer, Dahoud e Tielemans, tutti giovani talenti che uniscono doti tecniche e qualità ad una certa sostanza è duttilità.
    In particolare Dahoud è un perfetto connubio tra grande capacità di recuperare palloni e piede raffinato e credo che dei tre sia quello più abbordabile, anche perché in scadenza 2018.
    Si potrebbe però anche considerare di riportare a casa qualche nostro giovane in crescita, tipo Pellegrini che dovrebbe avere una clausola di “recompra”.
    Volendo invece puntare su gente esperta e già rodata potrebbero fare al caso nostro sia Badelj che Lucas Leiva, entrambi acquistabili in sconto poiché vicini alla scadenza di contratto, Il brasiliano probabilmente più o meno a parametro zero, visto che è in scadenza nel 2017 e nel Liverpool gioca poco.

    Rispondi
    • Ciao Dero.
      Ora che abbiamo trovato il ruolo a Florenzi si può arretrare Radja tra i due di centrocampo e saremo a posto.
      Tielemans mi piace molto ma bisogna avere delle priorità.
      Il campionato sta dicendo che abbiamo ancora bisogno di Totti.
      Siccome una rondine non fa primavera (la vittoria contro l’Inter) io penso che ci dovremo concentrare sul mercato su un giocatore che abbia nel suo bagaglio assist, reti, calci da fermo e che possa sostituire il partente Salah.

      Rispondi
  6. Brozovic è indubbiamente un bel giocatore, completo. Ma se veramente col 4:2:3:1 abbiamo trovato un equilibrio con i due centrocampisti, ne abbiamo proprio bisogno?
    Io continuo a vedere poca fantasia e tecnica in avanti (salvo Perotti), dove dipendiamo dalle accelerazioni di Salah.
    Se dovessi spendere 20-25 ml in questo momento non li investirei su di lui ma sul talento croato Ante Coric. La stellina diciannovenne della Dinamo è ricercata da tutte le big d’Europa e prenderlo è un’impresa visto che è considerato il giocatore più forte in Europa del suo anno.
    In alternativa come piano B a gennaio potremo virare su De Arrascaeta un mio vecchio pallino. Notizia di ieri (calciomercato.com) Sabatini avrebbe messo nel mirino l’uruguagio il cui costo non dovrebbe superare i 10 ml. Sarebbe un’iniezione di talento e assist in attacco utilissima nel momento in cui perderemo Salah per la coppa d’Africa.

    Rispondi
  7. Brozovic sarebbe l’ideale al posto di pjanic. Quasi, se non già, nel pieno della sua carriera, giovane, conosce il campionato italiano, cifra accesibile e sopratutto è forte!

    Rispondi

Lascia un commento