Totti: “Oggi era importante dare un segnale positivo”

“Era importante far vedere a tutti che squadra siamo”: così Francesco Totti ha voluto esprimere la propria soddisfazione al termine di Roma-Astra Giurgiu 4-0.

“Abbiamo dato una bella risposta e speriamo di continuare così”, ha dichiarato il Capitano al termine della partita. “Ho fatto una buona partita ma l’importante era fare un buon risultato con una grande prestazione e penso che oggi ci siamo riusciti”.

Totti, schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti, è rimasto in campo per tutta la durata della partita, come era già avvenuto in campionato contro il Crotone.

“Mi sento bene fisicamente: i 90 minuti li reggo abbastanza bene. Nel primo tempo scherzavo con il fisioterapista: neanche a 25 anni stavo così”.

Domenica sera la Roma è attesa dalla sfida all’Olimpico con l’Inter, sconfitta oggi in casa dello Sparta Praga nel suo impegno di Europa League.

“Noi dobbiamo pensare a noi stessi. La miglior risposta era giocare bene e vincere: abbiamo fatto entrambe le cose. Era quello che voleva la gente e anche quello che chiedeva l’allenatore. Volevamo dimostrare di essere gruppo unito con voglia di fare bene”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento