Gianni Infantino, presidente FIFA, scrive una lettera a Totti

infantino

“Carissimo Francesco,

Desidero farti, i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Ti auguro tanta salute, felicità e successo. Spero che troverai il tempo per festeggiare il tuo compleanno con la tua famiglia e i tuoi amici.

Non stai solo celebrando i tuoi 40 anni, ma stai anche festeggiando tutte le magnifiche cose che hai fatto in questi fantastici anni della tua carriera da calciatore. Con la tua allegria di vivere il Calcio dai speranza a tutti i tifosi di questo Sport meraviglioso. A quarant’anni hai una forza che fa invidia a tutti i giovani! Dimostri grande valore in campo, dando sempre iI massimo per Ia maglia della Roma. Sei sempre stato un esempio di come iI Calcio va vissuto ed amato e di questo te ne sono infinitamente grato.

Hai detto una volta che aver potuto indossare Ia maglia della Roma e stata l’emozione più grande della tua vita. La lealtà che hai dimostrato e la passione e l’amore che nutri per la tua Roma ti ha fatto diventare un’icona, una leggenda che tutti stimano, ammirano, rispettano e applaudono…anche se non si è di fede giallorossa. Possa essere il tuo compleanno un regalo, un giorno speciale e ricco di emozioni positive e fantastiche cose — tutto ciò che ci regali da tanti anni con i tuoi gol e Ie tue prestazioni.

Grazie di cuore per iI tuo contributo e supporto a beneficio del Calcio. Che tu possa ancora a lungo emozionarti giocando e segnando per la tua squadra del cuore e dare a noi per lungo tempo tante di quelle emozioni, Che solo il Calcio sa dare.

Ancora, tanti auguri.

Con profonda stima
Gianni Infantino

Condividi l'articolo:

Lascia un commento