Florenzi: “Abbiamo messo in campo tutta la rabbia che avevamo”

florenziUna vittoria ottenuta di rabbia: è questo il pensiero di Alessandro Florenzi al termine di RomaCrotone, partita vinta dai giallorossi per 4-0 contro quella che è stata la sua squadra nel 2011-12.

“Abbiamo messo tutta la rabbia che avevamo fin dall’inizio e la partita non ha avuto storia”, ha dichiarato Alessandro Florenzi al termine del match. “Era importante mettere in campo quello che avevamo già fatto a Firenze”.

I giallorossi salgono dunque a 10 punti in classifica, un’iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni, a partire da Torino-Roma di domenica.

“Le nostre potenzialità le conosciamo, sappiamo di essere una squadra di livello ma dobbiamo dimostrarlo sia tutti i giorni in allenamento sia in partita quando conta. Dobbiamo continuare per questa strada e cercare di non perderci”.

L’esterno giallorosso ha inoltre elogiato la prova di Dzeko, autore di una doppietta.

“Edin sta giocando davvero bene soprattutto per la squadra. Fa tantissimi movimenti per noi e abbiamo tanti giocatori bravi a dargli palla e a metterlo nelle condizioni migliori per segnare”.

Infine, interrogato sul proprio ruolo Florenzi ha risposto: “Non è un problema, siamo tutti a disposizione dell’allenatore ovunque voglia farci giocare”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento