Pallotta-Raggi al primo incontro per lo stadio

raggi-pallottaRassegna Stampa Forza-Roma.com – Gazzetta dello Sport, A. Catapano – A fronte di un incontro ancora da fissare con Malagò, quel che Pallotta porta a casa da questa doppietta istituzionale, martedì in Regione, ieri in Campidoglio, è la garanzia che nei prossimi sei mesi, durante la Conferenza di servizi, le istituzioni vigileranno sull’interesse pubblico dell’opera, senza dimenticare quello privato. Come prevede la legge, del resto. E, dunque, come ha fatto intendere la sindaca Raggi, per cui l’incontro con Pallotta è stato «assolutamente cordiale, e ci siamo presi l’impegno di parlare del progetto dal prossimo appuntamento», si potrà discutere, con cordialità appunto, di alcuni aspetti del progetto che non convincono pienamente la nuova Giunta e sui quali i proponenti sono disposti a cedere qualcosa.

Si potrà fare, non sarà facile preservare l’interesse pubblico del progetto senza fargli mancare l’equilibrio economico, ma è interesse di tutti provarci e riuscirci. Ovvio che Pallotta – al quale la Raggi avrebbe pure confidato di non essere una tifosa, ma di provenire da una famiglia laziale – sia entusiasta, tanto da lanciarsi in una previsione (occhio, perché le precedenti…): «Ottimo incontro, non avevo dubbi. Mai avuto problemi con l’amministrazione, vedrete che per la fine dell’inverno inizieremo a costruire».

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Pallotta-Raggi al primo incontro per lo stadio”

  1. Mai na gioia

    C’è poco da dire……squadra che manca di gioco e personalità, ieri è stato fatto turnover ma i ricambi si sono dimostrati inadatti.
    Gerson non lo boccio ancora, ma Iturbe POR***********
    che ci fa ancora a Roma?

    Juan Jesus……..una disgrazia pagata 10 milioni
    Che amarezza.

    Era meglio guardare il Sassuolo

    Rispondi
  2. Gerson non mi pare che stesse giocando così male onestamente. ha un buon piede… solo che si muove a cazzo. il 90% delle volte partiva di corsa verso l’attacco senza motivo, e poi si è nascosto un po’ troppo. uno con quella tecnica deve farsi dare la palla sui piedi

    Rispondi
  3. Aver speso 10 ml per quella pippa di JJ alla quale dovremo corrispondere 4,4 ml lordi annui per 4 anni = 27,6 ml totali per fare peggio di uno Zukanovic ma forse pure di un Capradossi o un Marchizza.
    Queste sono le cose che mi mandano in bestia.

    Rispondi
      • Sei consapevole del fatto che l’Athletic Bilbao sulla carta vale 10 volte il Plzen???
        Il Bilbao non è uno squadrone in termini assoluti, ma se si considera il livello generale delle squadre in Europa League è tra le migliori!! Se loro non sono uno squadrone figuriamoci cosa è il Viktoria Plzen.
        E a questo aggiungici pure che il Sassuolo è una squadra costruita con pochi spicci e con un monte ingaggi modesto, all’esordio assoluto in Europa, noi con i nostri cessi sudamericani strapagati neanche i muratori cechi riusciamo a battere. Se questo inizio di stagione non ci avessero fischiato 6 rigori (o non li avessimo segnato tutti) voglio vedere quante ne avremmo vinte. Solo Roma-Udinese, FORSE.

      • sul resto concordo

        ma i rigori c’erano che significa, se non ci avessero fatto fallo in area quasi sicuramente avremmo segnato comunque per cui avremmo vinto lo stesso

  4. che amarezza. solo il primo anno di americani eravamo messi peggio… squadra ridicola. seghe dal primo all’ultimo… l’unico decente ha 40 anni , altrimenti avrebbero venduto anche lui

    Rispondi

Lascia un commento