Pallotta: “Totti è fantastico, se giochiamo come nella ripresa siamo i migliori. Avremo un grande stadio”

Roma-Sampdoria ha rappresentato una partita dalle grandi emozioni anche per Jim Pallotta. Una bella reazione di squadra nella ripresa ha portato al gol di Totti valido per il definitivo 3-2, segnato al 93’.

“Totti è stato fantastico, siamo tutti felici di vederlo segnare il gol della vittoria, ha fatto grandi passaggi”, ha dichiarato il presidente giallorosso. Ma non è stata solo la sua partita, è stata la vittoria di tutta la squadra: anche Dzeko e gli altri hanno fatto una grande partita”.

Al vantaggio firmato Salah, la Sampdoria ha risposto con le reti di Muriel e Quagliarella prima dell’intervallo. Dopo uno stop di oltre un’ora dovuto al diluvio, però, la Roma è rinata nella ripresa.

“Quando giochiamo come nel secondo tempo siamo la migliore squadra del campionato. Quando ci muoviamo in quel modo non dobbiamo preoccuparci di nessuno”.

Oltre al suo commento sulla gara, Pallotta ha parlato anche del progetto Stadio della Roma.

“Sta andando tutto per il meglio, abbiamo presentato tutta la documentazione, non vedo nessun motivo per cui il progetto non debba andare avanti. Avremo un grande stadio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento