Roma-Udinese, nessun problema per Manolas e Paredes

collage

Secondo quanto riporta Teleradiostereo non ci dovrebbero essere problemi per Kostas Manolas e Leandro Paredes. Il calciatore greco è uscito anticipatamente dal campo per un risentimento all’adduttore così come l’argentino, quest’ultimo per un problema al polpaccio destro. Nonostante i rispettivi infortuni, la presenza di entrambi, per la partita contro il Porto di martedì prossimo valido per il ritorno del preliminare di Champions League, non dovrebbe essere in dubbio.

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Roma-Udinese, nessun problema per Manolas e Paredes”

  1. test test test
    testeste

    ecovian 21 agosto 2016 il 18:17
    Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi
  2. ecovian 21 agosto 2016 il 18:17
    Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi

  3. Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi
  4. Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi
  5. test

    Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi
  6. Galliani ha dichiarato poco fa che ha provato a chiedere a Roma e Real Paredes e Kovacic. Sono stati dichiarati entrambi incedibili. Poi se Bertolucci l’hanno pagato 20 milioni..

    Rispondi
  7. per la regola dei giocatori provenienti dalle giovanili, per essere considerato tale, un giocatore deve fare 3 stagioni dai 16 ai 21 anni.. Sadiq lo terrei, ha già fatto 1 anno e può fare il vice dzeko quest’anno e anche l’anno prossimo, vista l’età di Totti..

    Rispondi
  8. A proposito di piano B…quel marocchino del Twente di cui si parla ultimamente com’è? Lo conoscete? Può essere impiegato a centrocampo?

    Rispondi
    • da quanto mi risulta è uno splendido esterno d’ attacco…….a centrocampo….non pervenuto……ma non fidarti di quello che dico…non lo conosco minimamente non avendolo mai visto in partita,

      Rispondi
    • Con le dovute proporzioni ha le stesse caratteristiche del nostro Diego.

      Rispondi
      • non posso entrare nel merito, Santi……come detto prima, non l’ ho mai visto all’ opera.
        Mi fido sulla parola,

      • Non è che lo conosca poi tanto, quando ci accostano un calciatore sono solito andarmi a vedere qualche partita registrata(ad oggi ne ho viste 4).
        Apparentemente è più goleador di Diego ma ha una discreta visione di gioco anche come interno di un centrocampo a tre come il nostro. Certo che con lui avremmo un portatore di palla in più.
        Certamente non spenderei soldi per darmian, ci serve più qualità e dinamismo da centrocampo in su.
        Zijeck – Iturbe
        Paredes-Propper ; )

  9. data la mia età, di giocatori della Roma ne ho visti tanti……da Manfredini a Lojacono a salire…….Credetemi…questo è quello che i nostri vecchi…e per primo mio padre .. avrebbero volentieri definito un genio del calcio. Magari non servirà a nulla in questo calcio moderno fatto di velocisti e culturisti prestati al football, ma il solo vederlo giocare con quel suo sguardo incazzato e capace di far impazzire chiunque gli si pari davanti per fermarlo….è una gioia per gli occhi di chiunque si reputi un esteta del calcio.
    Che il Dio Giallorosso ci conservi il nostro DIEGO PEROTTI !!

    Rispondi
  10. Nasri è in uscita dal Manchester City.
    Una volta era un top player ma,a quanto pare,alcuni suoi comportamenti hanno causato malumori a Manchester.
    Tanto che Guardiola ne farebbe volentieri a meno.
    29 anni,costo 15-20 mln.
    Non so quanto guadagni,ma si tratta di una mezz’ala di qualità e quantità.
    Da capire la gravità di questo suo essere poco professionale.

    Rispondi
    • Per me BV rimane una pista difficilissima. Pensa la tifoseria gigliata che casino che farebbe!
      Rischiamo di perdere tempo per sentirci dire di no il 31agosto.
      Meglio avere un piano B.

      Rispondi
  11. Una cosa è certa : se dobbiamo comprare bisogna prendere giocatori che facciano la differenza altrimenti tanto vale rimanere così. ..dalle parole di Spalletti penso che se ci sarà la possibilità si prenderà un centrocampista forte e già pronto altrimenti nulla. A meno di occasioni Last minute (Darmian in prestito?) nn credo che prenderemo altri terzini.

    Rispondi
  12. Gerson è un bambino e deve crescere tranquillamente.
    L’udinese scarso? Gare del genere non sono mai facili, ieri poi c’era un caldo africano.
    Strano far partire il campionato il 20/8 con gran parte della gente ancora al mare.
    Se passiamo il preliminare e recuperiamo rui e ruddiger…la Roma ci sarà.
    Tutte ste polemiche alla 1a di campionato fanno ridere.

    Rispondi
    • Vero Peter, e poi l’Udinese non è scarsa.
      E’ piena di giovani di grande qualità.
      Il problema è che Iachini deve assemblare un gruppo con almeno 10 volti nuovi alcuni dei quali inseriti come titolari. Averla incontrata adesso è stato un vantaggio.
      E nonostante tutto sino al rigore che l’arbitro ci ha gentilmente regalato (Dzeko era pure offside) l’Udinese non stava rubando nulla e meritava il pari.
      Diamo a Cesare …………

      Rispondi
  13. Sadiq si conferma cecchino implacabile.
    Io lo terrei in rosa per una serie di ragioni:

    – Vede la porta come pochi e grazie al suo dinamismo, allo scompiglio che crea nell’area avversaria e alle sue doti aeree può essere un’opzione utilissima anche a fine gara specie se si deve recuperare un risultato

    – Spalletti è orientato sinora a giocare col centravanti e non col falso nueve. Se Dzeko è indisponibile non abbiamo nessuno che possa fare il ruolo e quindi dobbiamo cambiare sistema di gioco

    – Perotti è troppo importante nel suo ruolo di regista avanzato tra le linee per essere dirottato a fare il falso nueve con inevitabili maggiori obblighi in fase offensiva

    – Finchè era in ballo la trattativa per Diawara poteva starci un prestito al Bologna per arrivare al guineano, ma col centrocampista sulla via di Napoli non esiste che glielo diamo

    Rispondi
  14. Strootman è troppo importante per la Roma
    fino a martedì farà solo sedute per recuperare energie

    partita troppo importante per tenerlo fuori

    Rispondi
  15. Secondo voi è il caso di rischiare Strootman Martedì? Ok che deve riprendere il ritmo partita, ma 3 partite di questa intensità x un giocatore fermo da 2 anni mi sembrano eccessive! Io Martedì andrei così…

    Alisson

    Peres Manolas Fazio Jesus

    De Rossi Paredes

    Salah Naingollan Perotti

    Dzeko

    Che ne dite???

    Rispondi

Lascia un commento