Il Milan rimane vigile su Paredes ma il prezzo è troppo alto

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio rimane l’interessamento del Milan per Leandro Paredes. Dopo aver preso Sosa stanno trattando Joao Moutinho del Monaco, ma la prima scelta resta Leandro Paredes della Roma. I giallorossi valutano il calciatore almeno 18 milioni di euro.

Secondo Alfredo Pedullà i rossoneri vogliono l’argentino ma non possono permettersi un esborso così alto senza avere il necessario assenso della nuova proprietà.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Il Milan rimane vigile su Paredes ma il prezzo è troppo alto”

  1. Paredes deve rimanere! Va fatto crescere al fianco di un centrocampista più esperto (Valero) per poi essere inserito pian piano tra i titolari! Non famo sta cazzata xfavore…

    Rispondi
    • Concordo al 130%.
      Ma l’avete visto l’altra sera a Porto? E’ solo un ragazzino, esordiva in Champions in uno stadio avversario molto “caldo”, eppure ha giocato (seppure per pochi minuti) con autorevolezza, a testa alta. Ha fatto un paio di giocate davvero belle, e anche i compagni si sono fidati di lui per battere quella punizione decisiva al 95′.
      Bravo, davvero bravo.
      Dobbiamo assolutamente tenerlo; se proprio lo si deve fare andar via, al massimo solo un’altra stagione in prestito, per carità.

      Rispondi
    • Sinceramente per i prezzi che girano 18 milioni per paredes sono pochi, io lo terrei stretto secondo me diventerà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo

      Rispondi

Lascia un commento