Trattative Roma, vicino Bruno Peres in prestito con obbligo a 18 milioni

Trattative Roma, Bruno Peres si avvicina ai giallorossi. Prestito con obbligo di riscatto intorno ai 18 milioni.

bruno peres
La Roma accelera per Bruno Peres, i giallorossi sperano di arrivare al brasiliano prima del preliminare.

Trattative Roma, accelerata per Bruno Peres. Il club sta provando a comprare il brasiliano fin da subito.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Roma è sempre più vicina a Bruno Peres del Torino. La prima proposta dei giallorossi è prestito con obbligo di riscatto a 17 milioni di euro. I granata vorrebbero 20 milioni ma c’è fiducia per l’esito della trattativa.

La notizia è stata confermata anche da Nicolò Schira di Gazzamercato: la Roma è pronta a chiudere sulla base di 18 milioni di euro. Al calciatore un contratto da 5 anni a 1,5 milioni di euro.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Trattative Roma, vicino Bruno Peres in prestito con obbligo a 18 milioni”

  1. …io sono un fatalista e ho “letto positivamente” l’infortunio di rui prima e quello di valero poi.

    Rispondi
  2. Peres e Salah, il problema adesso è rizollare le fasce dell’olimpico tutte le settimane.

    Rispondi
  3. Una cosa è certa.
    Va fatto un acquisto a centrocampo.
    Bazoer per me è fuori portata visto che ha una quotazione di 30 pippi.
    Tielemans è difficile ma già più abbordabile visto che con 20 ml lo prendi, MU permettendo.
    Diawara e Borja Valero rimangono gli obiettivi più realistici visto che gli eventuali esborsi verrebbero fatti con le solite modalità del prestito + obbligo e non dovrebbero costare più di 15 ml.

    Rispondi
  4. Consentitemi uno sguardo al futuro. Diawara porterebbe dinamismo alla squadra, Tielemans giocate ed assist. Sarebbero da prendere entrambi. Questo però implicherebbe la possibile cessione di Paredes.
    Certo con tutti i pagheró che andremo a stipulare le cessioni di Manolas e Radja sarebbero quasi certe.
    Però sarebbero non dico indolori ma quasi poiché Rudiger potrebbe sostituire egregiamente il greco , Diawara il belga e Tielemans potrebbe diventare il nostro nuovo Pjanic.
    Aggiungiamo Pellegrini e il centrocampo della Roma 2017-18 è fatto (Pellegrini, Diawara, Tielemans, Strootman, Gerson, Paredes o DeRossi se rimane).

    Rispondi
    • I pagherò son sotto controllo per ora.

      Siamo in leggero attivo e devono entrare i soldi di Dodò, Falque e Doumbia più gli ipotetici proventi della Champions. Non siamo messi come l’Inter e considera che per Vermaelen non c’è obbligo, quindi è inutile al momento contarlo. Molto probabile si riveli un’operazione alla Woj.

      Pellegrini, hai ragione, mi piace molto e credo che il prossimo anno entrerà in pianta stabile nella nostra rotazione, mentre su de Rossi spero tu stia scherzando.

      Rispondi
      • Non sono i desiderata, ma una proiezione su quello che potrebbe avvenire in futuro prendendo ora il duo Diawara Tielemans.
        De Rossi potrebbe decidere di rimanere e a quel punto la società credo che lo accontenterebbe.

  5. @ecovian

    Anche Halfredsson giocava spesso in quella maniera.

    Chiaro non parliamo di giocatori da Roma, ma le caratteristiche del nuovo innesto dovrebbero essere quelle secondo me. Se non fosse che tipologie di giocatore così son molto rare.

    Concordo sul fatto che il prototipo sia Hamsik, ma devo dire che non mi dispiacerebbe neanche Brozovic.

    Rispondi
  6. Siccome che ci vogliono 4 Paredes(se bastano)per fare un solo Pjanic…siccome che l’argentino non vale un’unghia di Nainggolan o Strootman…Paredes non è da Roma.
    A centrocampo ci siamo indeboliti rispetto alla scorsa stagione. Aspetto rinforzi.
    Che Paredes non è da Roma,non lo dico io.
    Lo dicono le sue prestazioni.
    Un giocatore inutile sia in fase di possesso che di non possesso.
    Sta fermo a metà campo senza mai partecipare alla manovra.
    Gli altri vanno in pressing,lui sta a guardare.
    Ma scherziamo. Pompato come pochi solo perché di nostra proprietà.

    Rispondi
  7. I prezzi ormai sono tutti esagerati
    Peres resta un buon acquisto, dovra’ adattarsi al nuovo modulo ma non si discute la sua potenza e tecnica
    peccato solo per la lentezza delle trattative e per tutte le operazioni

    Rispondi
  8. Stavo facendo una riflessione tra me e me.

    Ma i giocatori alla Valero chi sono in questo momento storico? Intendo di ‘floor general’ che agiscono da posizione defilata, ovvero mezzala? Perchè non me ne viene in mente mezzo.

    Si parla di un regista, ma a noi serve un playmaker mezzala, altro che regista classico… Uno che con Strotty e il Ninja si intercambi e non uno che stia fisso al centro come De Rossi o Paredes.

    Il grosso problema è proprio questo, la non intercambiabilità dei nostri interpreti lì in mezzo, oltre all’assenza di dinamismo che in un modo o nell’altro devi colmare.

    Rispondi
    • Romulo nel Verona faceva un po’ quel tipo di lavoro che dici, in parte Hamsik del Napoli in alcune partite ha giocato in quel ruolo, non Jorginho che è un regista e a volte ha fatto anche il trequartista.

      Rispondi
  9. ragazzi vi avviso che la partita di mercoledì non sarà trasmessa in chiaro, io non ho più premium e i miei due streaming di fiducia sono stati cancellati

    conoscete un sito dove le partite non si vedono uno schifio?

    Rispondi
    • prova con sopcast, mi dicono che le partite si vedano bene. Mercoledì io e Gian siamo ad (o)Porto a fare il tifo. Spriamo che la spesa ne sia valsa la pena….

      Rispondi
    • Io vado sempre di Roja direct e da lì in genere sopcast o qualche sito simile si trova sempre… Basta accontentarsi del commento in inglese piuttosto che spagnolo o tedesco!! Sempre meglio di certi giornalari e cronisti italiani beceri! Inizio col primo pronostico per la prima ufficiale : secondo me al Do Drago finisce 1-1 con goal di Edin!!! DAJEE

      Rispondi
  10. PEredes è lento e ha il raggio d’azione di una mattonella del bagno (25×25 cm), ti fa il passaggio e poi sta lì fermo a guardare gli altri giocare. me lo ricordo bene in Verona Empoli. tremila passaggi sbagliati, mai superato il centrocampo, serve l’assist per il gol e poi sparisce di nuovo. Chievo – Empoli ancora peggio, spreca con lancioni assurdi due contropiedi facili facili…. 20 milioni? ma glielo incarto col fiocchetto….

    Rispondi
    • completamente d’accordo

      io non capisco perchè in questa città devono essere tutti fenomeni solo perchè indossano la nostra maglia

      siamo faziosi all’inverosimile

      Rispondi
  11. Se prendi peres manca solo un terzino sinistro.. Il centrocampo non lo toccherei, valorizzi paredes, al limite aggiungi diawara coi soldi champions.. Se vendi paredes devi rifare il centrocampo..

    Rispondi
  12. io sinceramente l anno prossimo oltre la cessione probabile di manolas venderei anche nainggolan se ripeta una stagione ad altissimi livelli….avrà 29 anni,ha il vizietto del fumo e della discoteca e se avra un calo fisico perderà gran parte delle sue utilissime caratteristiche

    Rispondi
  13. Personalmente concordo con Thiago su Paredes….se nn compriamo un buon centrocampista per tenere Paredes (è solo una mia opinione ma 20 nn li vale e se ce li danno sarebbe un capolavoro) rischiamo di ritrovarci con Capitan Trapassato titolare con tutti i problemi che qst situazione comporterebbe….vedete un po’ voi 🙄

    Rispondi
    • Vabbè ma thiago esagera, dice che ê un pippa non adatto a certi livelli… Infatti lo sa lui, non spalletti.

      Ddr ha 33-34 anni, lo sa anche spalletti che non può più fare il titolare.

      Parlate di tielemans cm se fosse un fulmine di guerra ( impazzisco per lui ) ma anche lui é lento.

      Viene da un campionato completamente diverso da quello di A.

      Secondo me bisognerebbe coccolare un po di più i nostri talenti invece di attaccarli sempre. ( con destro facevo ciò che fa thiago cn paredes e co, ma ho capito che non serve a nulla, é un esercizio sterile ).

      Se Spalletti reputa paredes pronto, chi siamo noi per dire il contrario?

      Rispondi
      • Mah….se lo reputa davvero pronto lo vedremo presto.
        Se resterà comunque gli auguro le migliori fortune e spero vivamente di sbagliarmi avendolo sottovalutato. ..a me da tifoso giustamente interessa solamente che la squadra giochi bene e vinca più partite possibile.

  14. Valerio si è rotto perciò dopo B.Peres (nn so come si possa essere in buona fede e criticare pure qst possibile acquisto 🙄 ) e dopo il passaggio dei play off (pensiamola positiva: gente allegra il ciel l’aiuta) andiamo secchi su Tielemans o al limite chiudiamo per Diawara così consegnamo una squadra pronta per competere a Spalla. …
    Si le merde bianconere restano due gradini sopra di noi ma è inutile rimarcarlo ogni volta. Giochiamocela al meglio delle nostre possibilità. Forza Roma!

    Rispondi
  15. Alisson

    B.Peres Manolas Vermaelen M. Rui

    Strootman De Rossi Naingollan

    Salah Dzeko Perotti

    Manca un regista a centrocampo… Se riescono a portarlo la squadra è stata rinforzata e nn di poco!

    Rispondi
  16. Dispiace per lo spagnolo ma se veramente si profila per Borja Valero un lungo stop è venuto il momento di affondare il colpo su Tielemans.
    Dai Saba stupiscimi!

    Rispondi
  17. Un altro prestito con un “pagherò” per il prossimo anno…Magari pagando con i soldi dell’ennesima cessione di un pezzo prezioso.

    Rispondi
    • Siamo a 45 ml di riscatti per il prossimo anno………
      Anzi 60 se aggiungiamo i 15 per Borja Valero che proprio stasera si è infortunato alla caviglia.
      Strano di solito si rompono un istante dopo aver firmato con noi!
      Comunque Mariani è già stato preallertato.
      Saprà Sabatini resistere alla tentazione di far suo l’ennesimo convalescente?

      Rispondi
      • Veramente non è saba che cerca gente del genere. Come con gli altri allenatori si piega alle loro richieste di gente stagionate. Non uno fra Cole Doumbia e tutti gli altri di pari età fu scelto da sabatini.

      • Jesus lo hai pagato con i soldi di dodo.

        Rui 8mln.

        Fazio pagato già 4mln.

        Vermaelen hai il diritto sui 10mln.

        Peres si dice 13mln perché dai 5mln subito di prestito oneroso.

        Stai a 35mln sicuri considerando anche Peres e 45 se consideri anche il riscatto di vermaelen.

        Il tutto risolvibile in parte con uno sponsor e con l’entrata in Champions del preliminare.

        Con il preliminare andresti a coprire il 90% di queste spese.

Lascia un commento