Rinnovo Manolas, c’è intesa tra le parti, presto nuovo incontro

Rinnovo Manolas, secondo quanto afferma Sky Sport presto il calciatore greco potrebbe rinnovare con la Roma.

rinnovo manolas

Rinnovo Manolas, i giallorossi vicini a convincere il calciatore greco.

Sky Sport ha rivelato che Manolas sarebbe vicino a rinnovare il proprio contratto con la Roma, in scadenza 2019. Il difensore ha già raggiunto un accordo di massima con la Roma tramite il proprio entourage. Aumento d’ingaggio sostanziale per la colonna della difesa giallorossa. Presto un nuovo incontro per finalizzare la trattativa e mettere tutto nero su bianco. La Roma spera così di allontanare i potenziali acquirenti fin da questa sessione di calciomercato estivo.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Rinnovo Manolas, c’è intesa tra le parti, presto nuovo incontro”

  1. Ma voi sareste contenti dell’arrivo di Borja Valero??? Io onestamente no… Ma per un motivo solo, tutti quei soldi per un 31enne mi sembrano buttati! Tecnicamente invece non si discute…

    Rispondi
    • Personalmente i soldi non essendo miei andrebbe bene anche una quindicina di milioni ahah

      Scherzi a parte lo pagherei massimo 10mln.

      Rispondi
  2. Ancora problemi con l’apertura degli articoli e lentezza nel postare commenti, mentre il login è stato immediato (una cosa buona almeno)

    Snervante la cosa.

    Rispondi
  3. Rinnovo del contratto e vendita a giugno 2017.
    il copione sembra già scritto, mi sembra difficile che rimanga a Roma oltre quella data

    Iturbe, sono favorevole a cederlo, se è vero che Luciano non lo vede adatto al gioco (o forse lo considera semplicemente un pippone)

    La notizia del giorno però, sono le nuove misure di sicurezza dell’Olimpico. Si parla di scanner facciale e su altri siti impronte digitali.
    Tra un anno si arriverà alle perquisizioni rettali, alla TAC, e al prelievo del DNA
    Tutto per migliorare la fruibilità dell’impianto……. mah.

    Rispondi
    • L’importante è che non ci sia una clausola stile Pjanic… O almeno, se proprio ci deve essere, che sia dai 50 milioni in su!

      Rispondi
      • personalmente, eviterei la clausola anche se fosse di quella cifra.
        Piuttosto ne inserirei un’altra, metterei nero su bianco che la clausola non valga nel caso di trasferimento ad un club italiano con la maglia a strisce, o di una città vicina a un vulcano

  4. Oggi è uscito il nome di Kums… Ma chi è? 28 anni, regista del Gent! Ma dai… E leggo dell’offerta del Leicester per Paredes di 23 milioni di euro! Ma se tutti questi club offrono cifrei dai 12 in su, un pensierino x tenerlo proprio no è????

    Rispondi

Lascia un commento