Contatto tra Roma e Zenit per Paredes, si torna su Diawara?

Offerta dello Zenit per Paredes, la squadra russa vuole il centrocamposta argentino.

Offerta dello Zenit per Paredes, la cessione farebbe tornare i giallorossi su Diawara del Bologna.

Offerta dello Zenit per Paredes

Tuttomercatoweb rivela una trattativa avanzata tra la Roma e lo Zenit San Pietroburgo per la cessione di Leandro Paredes. I giallorossi, una volta incassata eventualmente la somma dalla squadra russa, potrebbero tornare nuovamente alla carica per Amadou Diawara, molto vicino al Napoli dopo l’accelerata data da Aurelio De Laurentiis con i soldi incassati dalla cessione di Higuain. Ma i partenopei, così come i giallorossi con Paredes, devono risolvere la questione legata a Valdifiori. Il centrocampista italiano è seguito dal Torino, gli azzurri vorrebbero cederlo prima di investire su un calciatore nel medesimo ruolo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Contatto tra Roma e Zenit per Paredes, si torna su Diawara?”

  1. Io cederei Paredes allo Zenit solo in cambio di Garay. Allora si.

    Ecco Mario Rui si è mostrato un vero flop ancor prima di iniziare!

    Noi battiamo tutti i record possibili…

    Cmq se si è rotto è perché già il crociato stava li li per “andarsene”.

    Bravo Sabatini ne hai preso uno quasi rotto che si è rotto.

    Mercato da 3: ancora abbiamo Dzeko e speriamo nella sua resurrezione, Allison e Gerson erano stati già presi, comunque a parte le indiscusse qualità di Gerson non è che comunque ci possono far sperare di vincere qualcosa.

    La difesa è pietosa a parte la presenza del povero Manolas e l’attacco è un rebus: non ne abbiamo uno che segna 20 gol a campionato.

    Io per la difesa punterei a varie alternative, ma stiamo ancora una volta in ritardo.

    A destra punterei oramai Bruno Peres, cercando di sta attento al Napoli: noi vantiamo il rapporto col Toro per la cessione di Ljajic e Iago Falque, ma come mai non riusciamo a prendercelo nonostante i soldi da queste due cessioni (e da altre) e i rapporti col Torino?

    Juan Jesus non mi convince: manderei via Gyomber e prenderei uno tra Vermaelen o Garay (Garay cedendo Paredes allo Zenit).

    A sinistra virare subito su uno tra: Willems, Coentrao, Darmian se non sono stati già presi.

    Al centrocampo mandando via Paredes, utilizzando parte dei soldi cessione Pjanic, virerei su Tielemans (non su Diawara) anche con la formula di 10 milioni adesso e 7 il prox anno.

    Purtroppo Gameiro è dell’Atletico Madrid! Non costava poi così tanto (sui 35-36 bonus inclusi) vendendo Dzeko a 10 e un altro, avresti speso di tasca propria (anche se Pallotta di tasca propria non caccia un euro) appena 10-15 milioni…

    Così quella che farei ora in questa situazione

    Szczesny
    B.Peres-Manolas-Garay-Coentrao
    Tielemans-Strootman
    Salah-Nainggolan-Perotti-El Shaarawy

    Allison
    Nura-J.Jesus-Rudiger(quando torna)-E.Palmieri
    De Rossi-Gerson
    Florenzi-Totti-Dzeko-Iturbe

    + eventualmente qualche altro giovane.

    Ormai questa è l’unica e migliore soluzione che ci è rimasta:

    oppure compreremo Fazio, Dodò, ecc.

    Rispondi
  2. Inorridisco a leggere che Paredes potrebbe anche andare alla Rubbe… ragazzi, io non ho più parole… ma sta gente ce l’ha un briciolo di dignità??
    Ma come si fa a continuare a dare giocatori alla squadra che avremmo (e sottolineo tristemente avremmo) dovuto battere per vincere il campionato (cosa che oggi come oggi appartiene al mondo della pura fantascienza)?

    Come si può accettare un presidente farlocco che dice di sognare lo scudetto e poi non caccia 1 euro per comprare giocatori decenti.

    La Rubbe sborsa 90 per Higuain e vende a 100 Pogba, noi non riusciamo a prenderre Diawara dal Bologna, società che pure ci avrebbe aperto la porta senza ostacoli. Non riusciamo a prendere nemmeno i parametri zero.

    Temo le dimissioni di Spalletti entro Natale o giù di lì e di conseguenza la parola fine per questa società, ma se servisse per ripartire da zero SENZA PIU’ AMERICANI, allora ben venga.

    Rispondi
      • ciao mondo
        già c’abbiamo un sacco di problemi a comprare, in più se rompono subito
        comunque al di là di tutto ‘sta squadra c’avrebbe bisogno di una bella benedizione!

  3. Per il preliminare, l’infortunio di Rui sposta poco. La Roma non ha una mentalita’ vincente ed e’ improbabile che possa passare il preliminare. Tra l’altro, le squadre italiane fanno quasi sempre male nel preliminare, anche per colpa di mercati condotti in maniera scellerata. Come quello che stiamo conducendo quest’anno

    Rispondi
  4. Questo il bollettino medico diramato dal club giallorosso, anticipato dalla radio ufficiale: “Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico”.

    (roma radio)

    …ecco fatto…

    Rispondi
  5. me so’ fatto ‘na pennichella, speravo, entrando nel sito di leggere qualche notizia positiva
    sugli acquisti della Roma
    tutto tace, calma piatta
    per Diawara ancora non è detta l’ultima parola…

    Rispondi
  6. la sfiga gira.
    Speriamo che la sfortuna avuta con Mario Rui venga compensata dal sorteggio.
    In ogni caso abbiamo Kostas, Radja, Flore, Kevin e Perotti e quindi possiamo sbranare chiunque.
    Daje Roma, Daje!!

    Rispondi
  7. Io sono dell’opinione che si virerà su borja valero, quindi giocatore di grande esperienza a centrocampo e grande forza, con i cambi di paredes, de rossi e vanquier. A quel punto la squadra dal centrocampo in su è fatta. La difesa io ancora spero in zabaleta a dx con un centrale che possa fare anche il terzino.

    Rispondi
  8. Speriamo che nelle imminenti amichevoli Iturbe faccia un partitone.
    La sua è l’unica possibile cessione X introiti significativi che non cambierebbe molto la qualità della nostra rosa ed inoltre, trattenendo il nostro ex primavera Ricci al suo posto, saremmo anche più in linea coi regolamenti, visto che costituirebbe il quarto di provenienza dal nostro vivaio.
    Riuscissimo svenderlo a 13/15 mln registreremmo una modesta minusvalenza in bilancio ma avremmo i soldi per prendere un terzino forte che ora più che mai ci serve come il pane.
    Ci compriamo Widmer ed un pezzo del capitano del twente, Zyech o come si chiama.
    Se resta Paredes al posto di Diawara sono contento.
    Se vendiamo Paredes per prendere Tielemans sono pure contento.

    Rispondi
  9. Ê più fesso chi crede a ste cose o chi le scrive? Fatemi capire, il Napoli ( secondo gli organi in-competenti ) alza l’offerta a 15-18mln e la Roma, avendo problemi in difesa, vende paredes a 10-15mln e ne spende altrettanti o più per un centrocampista… Interessante, veramente. Sento pure gente che da credito a tali PSEUDONOTIZIE.

    Rispondi
    • Oltretutto, secondo quanto scriverebbe ‘sto fenomeno, la Roma dovrebbe cedere Paredes e, una volta intascata la somma, fare un nuovo tentativo per Diawara che presumibilmente avrà già firmato con i pulcinella da più o meno una settimana…….
      magari a quel punto si potrà virare su Valdifiori…..
      poveri noi !!!!! costretti a leggere tali sublimi e incomparabili stronzate !!

      Rispondi

Lascia un commento