Ultim’ora, infortunio Mario Rui, lesione del legamento crociato anteriore

Infortunio Mario Rui, il comunicato ufficiale della società in seguito agli esami:

Ore 17.50:

“Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro.  L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico“.

Il calciatore a terra dopo un contrasto con Seck.

Infortunio Mario Rui

Ore 01.35:

Secondo LaRoma24.it, in diretta da Boston, il terzino sinistro Mario Rui avrebbe riportato un infortunio al ginocchio sinistro in un contrasto con Seck nel corso degli allenamenti odierni. Domani il calciatore svolgerà gli esami strumentali, si teme l’interessamento dei legamenti. Sarebbe oun brutta tegola per i giallorossi e per mister Spalletti che, come prima riserva a sinistra, ha  lo stesso Seck ed Emerson Palmieri. All’occorrenza anche Juan Jesus potrebbe ricoprire quel ruolo, a maggior ragione c’è bisogno di un nuovo ulteriore centrale difensivo.

IL VIDEO DELL’INFORTUNIO IN ALLENAMENTO

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154618140280579&id=152192980578

Condividi l'articolo:

113 commenti su “Ultim’ora, infortunio Mario Rui, lesione del legamento crociato anteriore”

  1. Unica formazione per sperare di vincere qualcosa.

    Szczesny
    B.Peres-Manolas-Garay-Coentrao
    Tielemans-Strootman
    Salah-Nainggolan-Perotti-El Shaarawy

    Allison
    Nura-J.Jesus-Rudiger(quando torna)-E.Palmieri
    De Rossi-Gerson
    Florenzi-Totti-Dzeko-Iturbe

    Rispondi
  2. Quanto dovrà restare fermo mario rui lo si saprà solo quando sarà operato.
    E’ normale che una forte contusione e/o distorsione al ginocchio faccia dei danni anche ai legamenti e ai menischi del ginocchio stesso. Speriamo che il danno sia molto leggero .

    Logicamente, se uno ha un titolare e come sua riserva un giovanotto della squadra primavera e/o un giocatore che non è buono neanche per farci il brodo e si dovesse rompere il titolare, sei totalmente nella merda perché non hai il ricambio adeguato.

    Rispondi
  3. buonasera a tutti.
    Tralasciando tutte le coglionate da me scritte in questa giornata, debbo sottolineare il clima che si è venuto a creare in queste ultime giornate, degne di essere considerate, idea mia, tra le peggiori nella storia di colei che amiamo e che portiamo nel cuore.
    Spero di essere smentito a breve da qualche mirabolante notizia (che in cuor mio so non arriverà mai)….ma credetemi se vi dico che sto rivivendo le stesse sensazioni della fine degli anni 60 (…eh..si….ero già tifoso della Roma…purtroppo per me che vedo scorrere gli anni come l’ acqua di un impetuoso fiume…)……non sto a tediavi con episodi che si possono leggere facilmente in internet…..ma furono anni in cui, disgustato, decisi di non seguire mai più la mia squadra del cuore….un ostracismo durato fino al 1975 (o 76…non ricordo bene)…….
    quell’ anno la lazie decise di vincere un campionato usufruendo, oltre ad una buona squadra, ad una massiccia dose di bucio di culo….(cosa che come ben sapete l’ accompagna tuttora fino ai giorni nostri e senza la quale sarebbero sprofondati irrimediabilmente tra le sabbie mobili quanto meno dell’ interregionale).
    Allora ritornai allo stadio.

    Aiutami Roma a non rivivere quegli anni…te ne prego.

    Abbracci giallorossi.

    Rispondi
  4. Sfiga disumana, all’interno di una campagna acquisti subumana.
    Aiutateci!
    Portatevi via tutta la dirigenza, DOMANI!!!!

    Rispondi
  5. minchia che sfiga,dualismo alisson coso,rudiger ai box con mario rui ,manolas abduttore,florenzi adattato torodidis primo cambio.e menomale che la difesa era il reparto da rinforzare

    Rispondi
  6. Dodó ?
    A sto punto riprendiamoci pure Cole e Maicon 🙂
    Quest’anno stanno venendo fuori tutti i difetti di questa proprietà e dirigenza.
    Sono anni che non compriamo (no prestito) terzini decenti e abbiamo venduto centrali come Benatia, marquinos, romagnoli e adesso siamo scoperti in tanti ruoli

    Rispondi
  7. Nn vedevo un aria così negativa dall anno del mercato lobont zamblera…
    Vi ricordo che abbiamo riscattato un bel pò di giocatori come el shaarawy rudiger Allison ecc…
    Unità tegola quella di pjanic ma per il resto la rosa è migliore di quella dell inizio anno scorso dove tutti davano x vinto lo scudetto… Seeeee cn Iago falque e gervais

    Ora le lacune ci sono, ma ad oggi il Napoli orfano del pepita nn mi impensierisce affatto

    Rispondi
  8. On mi sembra che Dodò possa aggiungere molto rispetto a Seck e Palmieri.
    Quello visto l’anno scorso alla Samp era sì un giocstore recuperato fisicamente, ma con le stesse tare, a questo punto da ritenersi croniche, in fase difensiva.
    A parte qualche limite nel controllo di palla a me Seck non è dispiaciuto in queste prime uscite ed anche Palmieri, confermato su espressa indicazione di Spalletti, l’anno scorso ha fatto bene.
    Concordo con Sebastian qui sotto, forse la soluzione migliore è prendere un buon centrale che consenta, all’occorrenza, di dirottare JJesus sulla fascia.
    Non so se questo può essere Fazio che anche qualche anno fa, quando giocava con continuità segnano parecchio per un difesone, ho sempre considerato uno quasi insuperabile nel gioco aereo ma limitato X tutto il resto.
    Ovviamente, resta più che mai confermata l’esigenza di un buon terzino destro alternativo a Florenzi.

    La mia paura è che questa tegola porti a tornare indietro sul l’idea di trattenere Paredes.
    Da un punto di vista del bilancio la cessione di Leandro comporterebbe infatti una plusvalenza importante da poter spendere sul mercato, mentre l’incidenza dell’acquisto di un giocstore al suo posto, anche fosse Diawara o Tielemans che costerebbero altrettanto, potrebbe essere differita sugli esercizi successivi con il noto escamotage del prestito con obbligo di riscatto.

    Nella sfiga nera l’unico aspetto positivo è che l’infortunio si è verificato quando siamo ancora in tempo per gli opportuni aggiustamenti di mercato. Però la sfiga permane.

    Rispondi
    • Io caceres l avrei preso, nn so se sia in condizioni buone ma è sempre stato un bel giocatore… Come vice florenzi sarebbe stato top (florenzi è un terzino)

      Rispondi
  9. ” con gli americani non si spendono soldi”

    Vi ricordo che anni fa i colpi di mercato di una intera sessione estiva erano i Burdisso e Borriello di turno su gentile concessione delle milanesi. I loro scarti.

    Rispondi
      • Io penso che alcuni tifosi non contestino le mancate spese che non possono essere fatte. Ma la mancanza di pianificazione. Anche con Prade’ e la “strega” c’era una migliore pianificazione. Quanto meno, non si cambiavano troppi calciatori in ogni sessione di mercato, e questo e’ gia’ importante

  10. Che pochezza intendo il mercato della Roma ovviamente, noi tifosi vediamo sempre ste cose assurde! Se non se fosse rotto pure rudiger avevano venduto, ma ve rendete conto o no??? Ma che devono fare per non.farci contestare?

    Rispondi
  11. Sempre presidenze arimmediate abbiamo! Ma cacciasse i soldi invece di fare il braccino corto! Che succede se sfori di 20 mln? Paghi la multa? Ti riducono la rosa in champions di 2 o 3 giocatori??? Amen! Oggi serve investire a fondo perduto senno secondo non c arrivi manco col binocolo. Non esiste accontentarsi de ste mezze seghe

    Rispondi
  12. Hanno confermato emerson, presuppongo che spalletti che già lo ha avuto ci punti. Prendano un centrale di riserva affidabile e a quel punto avresti anche jesus da utilizzare a sinistra. Poi magari al posto di torosidis potrebbero prendere alle brutte un terzino che si adatti anche a sinistra, come faceva in maniera più che onesta qualche anno fa.

    Tra emerson, jesus e il terzino destro in qualche modo te la dovresti cavare.

    Rispondi
  13. Neanche giocatori come Dodo e Fazio riusciremo a prendere prima del 31 agosto. Pure per prendere calciatori rifiutati da altre squadre impieghiamo settimane, il tutto perche’ cerchiamo di risparmiare fino all’ultimo centesimo. Capisco che i soldi sono pochi, ma non sarebbe meglio puntare su 2-3 buoni e comprare il resto a parametro zero?

    Rispondi
    • Per dire, non era meglio un parametro zero decente piuttosto di spendere dei soldi per Jesus? Tra poco rimpiangeremo Prade’ e i suoi parametri zero stracotti

      Rispondi
  14. Sono rimasto a sentire monnezza di notizie, quella di dodo e imbarazzante, diventeremmo degli zimbelli! Nomi di fazio, nacho e chi ne ha piu ne metta, senza soldi faremo un campionato da rometta! Resto schifato da questa pochezza, quest anno col fair play la nave fa acqua da tutte le parti! Gli americani se non mettono mani al portafoglio pagando penali etc l anno prossimo non arriveremo mai secondi e la squadra verra smantellata, si tratta di un incubo. Rui rotto e una sfigaccia, si rompesse higuain riderei pure io… a noi si so rotti castan rudiger steckelenburg e strotman e mo rui! Tra Napoli e juve so sveglie

    Rispondi
    • io sto gia’ piangendo….qualcuno mi consiglierebbe uno sport divertente da seguire qst’anno?
      NO anzi faccio che dedicamme a tempo pieno a beve, magna’ e alla figa che è meglio…un caro saluto a tutti gli sfortunati amici giallorossi!

      Rispondi
  15. in sto mercato de merda un acquisto avemo fatto e mo se va bene starà pure fuori metà campionato??? Poi dice che uno nn deve bestemmia’…Pallotta risparmia li sordi e iscriviamoce alla premier league albanese cosi forse potemo pure punta’ allo scudetto.

    Rispondi
  16. “Dopo l’infortunio di Mario Rui, che ha riportato una lesione al crociato e sarà dunque costretto ad un lungo stop, la Roma si cautela e torna sul mercato alla ricerca di un esterno sinistro di difesa. E nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un possibile ritorno di un ex. Come riferisce l’emittente satellitare, il club giallorosso sta pensando a Dodò, ceduto dai giallorossi all’Inter due stagioni fa e reduce da una stagione in prestito alla Sampdoria”.

    Wow.

    Rispondi
  17. La curva nord torna allo stadio per amore della Lazie. Queste le differenze tra tifosi.

    Rispondi
      • Vincita te la Coppa Italia, io preferisco senza il minimo dubbio i 5 anni della roma senza titoli ai 5 anni della Lazio. Preferisco fare secondo, giocarci lo scudo ed essere costantemente presente in champions che fare le stagioni della Lazie…questa la differenza tra tifosi!

      • prima della coppa italia hai fatto schifo 2 settimi posti, poi un anno ottimo arrivando secondo in modo inaspettato(a meno 20 dalla juve), poi il secondo anno di garcia giocando di merda sei arrivato secondo all ultimo(sempre a meno 20) e qst anno si è arrivati terzi grazie a spalletti e per colpa di una dirigenza idiota che aveva confermato un allenatore allo sbaraglio!!!!

        sinceramente dopo anni e anni di zero vittorie non me dispiacerebbe almeno vince un portaombrelli….almeno è un trofeo e non le solite promesse d agosto!!!!

        tu pensa che la lazio che tanto schifiamo nella loro peggior gestione ha vinto piu della roma americana mi fa ancor piu incazzare….poi tu sei liberissimo di essere contento ma io non lo sono visto che se visto un gioco decente solo il primo anno di garcia e mezz anno con spalletti(arrivando secondo e terzo)

      • Queste le tue massime aspirazioni.
        Ripeto:questa la differenza tra i tifosi della Roma. Le dichiarazioni della società, zero titoli e l’assenza ingiustificata dallo stadio da una parte, la condivisione della gestione e del progetto, il rispetto dei propri dirigenti e uno stadio di proprietà nell’area appositamente scelta dall’altra.
        Fiero ed orgoglioso di appartenere alla seconda fazione, fiero ed orgoglioso di tifare inequivocabilmente questi colori, fiero ed orgoglioso dei nostri calciatori, gyomber compreso!
        Forza roma senza se e senza ma!

      • al momento si è raggiunto al massimo il secondo posto, una finale di coppa italia(persa con la lazio di lotito) e un quarto di finale di champions! quindi me sembra che un qualsiesi trofeo sia un gradino sopra di quanto fatto….poi a me piacerebbe ambire alla champions ma con gyomber(nonostante sia un grandissimo professionista, e cm persona la stimo piu di manolas e benatia) non ci si puo arrivare realisticamente parlando….si puo avere tutta l ambizione del mondo ma se nn se fanno i fatti è tutta fuffa….al momento la roma ha venduto tutta fuffa x 5 anni

      • La fuffa la vendono i tifosi come te in omaggio coi panini con la mortadella.
        Nel tuo commento la riprova a quello che dico:manolas e benatia sullo stesso piano.
        Uno è andato via da roma ed ora gioca alla Juventus, l’altro è un nostro giocatore e ha dichiarato “basta credere alle cazzate dei giornalisti”. Ad oggi vuole un aumento, strameritato, e lo avrà. Vendi fumo, come molti altri.
        Stato bbuon!

  18. Siamo ad agosto ormai con il preliminare alle porte. Mancan un terzino sinistro di riserva a mario rui. Un terzino destro titolare. Un centrcocampista di riserva PRONTO.

    Rispondi
    • Manca il terzino sinistro titolare, il terzino destro titolare, il terzino destro di riserva e un centrale (avrei sperato un titolare al posto di juan jesus, ma credo che al massimo arriverà una riserva)

      Rispondi
    • Uno parla solo latino,l’altro solo inglese.
      Hanno in comune il vizio di non spendere un euro però.
      Non chiamateli inetti.
      Sono dei maestri di braccino.

      Rispondi
  19. Certo che Pallotta come comico è proprio un grande, ‘cci sua!!
    Me ricordo ancora quella volta che se buttò vestito in piscina!!! Ah ah ah che ridere proprio!!

    La prossima volta magari se può ripetere quella esilarante gag con una palla di piombo al collo se divertimo ancora de più!

    Rispondi
    • beato te che ce ridi….a me si spappola il fegato a forza de figure di merda….e in 5 anni di americani ne abbiamo fatte di piu rispetto a 80 anni de storia

      Rispondi
  20. ogni giorno sempre peggio…ad ora ecco la formazione titolare x il preliminare:
    allison
    florenzi manolas derossi jesus
    strootman paredes
    salah nainggolan elsharawy
    perotti

    Rispondi
    • qst anno la roma non merita ne soldi ne tempo dei suoi tifosi…qst anno mi sono promesso di non comprare un cazzo al roma store…da me non devono vede un centesimo

      Rispondi
  21. Intanto gameiro ufficiale all’atletico madrid per una cifra iniziale di 32 milioni.

    Il nuovo ateltico:

    Oblak; Juanfran/VRSALJKO, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, GAITAN/Carrasco; GAMEIRO/Torres, Griezmann

    Rispondi
  22. Ma che c’entrano i legamenti con un trauma contusivo? Il crociato è interessato sono in caso di trauma DISTORSIVO, attenzione. A meno che non si riferisca al legamento collaterale, in quel caso potrebbe saltare l’andata del preliminare e forse la prima di campionato

    Rispondi
    • premesso che non me ne intendo e non vorrei dir cazzate, ma una contusione, cioè un colpo ricevuto sul ginocchio, può causare un movimento strano dello stesso, quindi una distorsione, con quelle conseguenze lì… no?

      Rispondi
      • Certo Pio può succedere ma nel caso avrebbero detto subito che si trattava di trauma “contusivo-distorsivo”. Comunque non fasciamoci la testa ed aspettiamo il referto medico, se proprio deve esserci la lesione speriamo sia solo di primo grado

  23. Eccallà Mario Rui.
    Come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Nel nostro caso è ancor più vero.

    Saranno sti americani maledetti, sarà Sabatini che pare un becchino, non lo so… sti personaggi, oltre ad essere dei perfetti incompetenti, portano na zella assurda. In 5 anni di amerrigani la Roma ha avuto non so quanti infortuni, e tanti di grave entità.

    Mai che se ne fosse rotto uno alla Rubentus… Pjanic e Higuain ancora godono di ottima salute, purtroppo.

    E vabbè, è il destino nostro, sempre lo stesso destino di merda. Mai na gioia.

    Rispondi
  24. comunque il M.U. ha fatto una bella plusvalenza con Pogba
    era un loro giocatore
    andato via a 0 o 1 ml credo
    ricomprato a quanto
    110/120?
    e bravo Sir Ferguson
    ottimo intuito

    Rispondi
  25. Visto che hanno una certa repulsione per sti cazzo di terzini o sono incapaci nel reperirli che comprino 2 o 3 centrali e giochiamo col 343

    Rispondi
      • Purtroppo è il prezzo da pagare per essere arrivati terzi. Il preliminare è un incertezza. Ti cambia le sorti di una stagione….

        Nella nostra storia ne abbiamo disputati pochi. Non siamo abituati!

        Secondo me la società vuole valutare il da farsi in base all avversario che ci capiterà.

      • grosso rischio Tommy se non entri in c.l. saranno dolori
        prevedo qualche partenza importante dell’ultima ora
        stiamo viaggiando al di sopra delle nostre possibilità economiche
        gli ingaggi folli ci stanno dissanguando
        DDR Dzeko Nainggola il probabile e sostanzioso aumento per Manolas come li paghi?

      • Ave, per competere dobbiamo correre questo rischio purtroppo.

        Concordo sulla questione dei contratti. Alcuni sono troppo alti e immeritati. Dobbiamo gestirli meglio…

    • qui piú che gente incazzata vedo gente stufa o annoiata
      passione 0
      sti americani devono andarsene
      ma dove si è visto che un calciatore invita un presidente ad essere piú presente?

      Rispondi
  26. Questi sono i rischi dello stare sempre sul filo del rasoio : succede un infortunio in un reparto già carente e ti trovi in grave difficoltà …..
    Spalletti non è uno che abbandona la nave per nostra fortuna …… altri si sarebbero fatti già cacciare ……

    Rispondi
  27. se tu stai un mese dietro ad un calciatore, che nonostante abbia fatto un buon campionato deve riconfermarsi e non riesci a chiudere la trattativa, con chi te la vuoi prendere?

    con chi ha i soldi in mano e te lo porta via da sotto il naso?
    i napolesi hanno i soldi
    Milik preso in un giorno
    e ora prenderanno Diawara

    allo stato attuale, noi certe cose non le possiamo fare

    Rispondi
    • puó essere pure che la Roma abbia voluto fare un piacere al bologna e fare aumentare prezzo giocatore…… visto che in rosa abbiamo paredes credo vogliano investire in atri reparti

      il problema non è tanto diawara ma il ritardo

      Rispondi
  28. il più brutto mercato dell’era americana, casse vuote, poche idee
    ma a Boston si divertono con le interviste tra calciatore e presidente
    parlano di stadio e di scudetto

    quest’anno Olimpico vuoto in ogni settore
    devono capire che la gente ha le palle piene di questi signori

    contestazione civile
    li colpisci al cuore, cioè al portafoglio

    Rispondi
    • A me quello che fa imbestialire non e’ tanto il fatto che non ci siano i soldi, ma il fatto che si voglia continuare a fare i fenomeni. Se mancano i soldi, molto meglio creare SUBITO una rosa completa e fatta di giovani promettenti, senza dover aspettare il 31 agosto nel mezzo di trattative estenuanti per comprare un panchinaro del Real. Molto meglio ritornare all’ABC del calcio: lavoro, organizzazione, impegno e professionalita’!

      Rispondi
      • sono anni che si viaggia al di sopra delle proprie possibilità
        ti hanno salvato le plusvalenze
        e la partecipazione per due anni di fila alla c.l.
        stiamo sul filo del rasoio
        se non si incastra una di queste due pedine sono dolori

    • magari becchiamo il Man City… da tifoso può dispiacermi, ma sta società di merda si meriterebbe davvero batoste sui denti che mettano in luce la loro pochezza organizzativa!!!!

      Rispondi
  29. …piccolo O.T. :
    Vorrei solo sperare che a questo punto (sottolineato che del buon Diawara non me ne frega proprio nulla) sia saltato anche il prestito di Sadiq al Bologna……
    La punta ora provino a chiederla ad ADL.

    Rispondi
    • Noi intrattenimento buoni rapporti co tutti (cani e gobbi) poi arrivano quelli con i soldi e noi come d’abitudine ce la pijamo ner culo!
      Comunque io ero uno di quelli che avrebbe voluto ad inizio mercato Diawara ma il suo comportamento col Bologna nn mi è piaciuto per niente e sinceramente 18 milioni Cash mi paiono fin troppi!

      Rispondi
      • caro Uomo, concordo pienamente…
        vediamo se facendo gli amiconi con tutti , si riesce a prendere qualche straccio di difensore, visto che la situazione (facendo le dovute corna per l’ infortunio patito da Mario Rui) si sta facendo drammatica.

  30. Che si portino sfiga da soli comincio a crederlo pure io….poi con qst mercato che usando un grosso eufemismo potremmo definire di basso profilo direi che mai come quest’anno partiamo con gli sfavori dei pronostici (in effetti siamo ai livelli di Milan e Fiorentina)….chissà che nn ci faccia bene.
    Confido solo più nella competenza di Spalla e spero nella voglia di rivalsa di alcuni giocatori. Che dovemo fa? Semo nati x soffrire
    Ps il nuovo sito me fa caga’!

    Rispondi
  31. diminuire gli ingaggi e di molto
    centrare di continuo la c.l.
    è l’unico modo che abbiamo per abbattere o meglio per combattere, stare al passocon il fpf
    oltre alle solite plusvalenze
    ma non tuttti gli anni trovi i Romagnoli o i Bertolacci

    noi continuiamo a pagare ingaggi da 6/5/4 ml a giocatori con cui non hai vinto nulla
    ancora non l’hanno capito

    non vincere per non vincere, meglio farlo con una squadra di giovani
    ingaggi equilibrati ed equiparati

    Rispondi
  32. Giugno. Il mercato è uno scempio.
    Ottimista convinto: il mercato inizia il primo di Luglio.
    Luglio. Il mercato è uno scempio,la rosa è piena di falle.
    Ottimista convinto: abbiamo ancora 2 mesi di mercato davanti.
    Agosto. Il mercato è uno scempio.
    Ottimista convinto: il mercato finisce il primo di Settembre.
    2 Settembre: il mercato è finito,le lacune non sono state colmate e complessivamente,il livello della squadra è al massimo discreto.
    Ottimista convinto: c’è da tutta la stagione da giocare. Ne riparliamo a Maggio.
    Maggio. -20 dalla juve,dietro pure al Napoli.
    Ottimista convinto: tra poco inizia il mercato. Sempre a lamentarvi,cambiate squadra. La colpa è della juve,del FPF,di Higuain,di Garcia(una volta esonerato),degli arbitri,della pioggia,dei giornali,dei media,del tifoso realista e dello stadio che non c’è.

    Rispondi
  33. Sti americani portano sfiga, quando sloggeranno fanno sempre in tempo.
    La Raggi ci libererà forse da questi emeriti imbecilli morti di fame anche a costo di bloccare lo stadio.
    Se avere lo stadio significa continuare con questo scempio italo americano preferisco un altra proprietà seria e competente.

    Rispondi
  34. tiè beccateve questa

    “Se le cifre fossero reali, si tratterebbe davvero di un boom storico nel mondo del calcio. Secondo quanto riporta il Sun il Manchester United avrebbe già venduto maglie di Zlatan Ibrahimovic per un totale di 76 milioni di sterline, pari a 90 milioni di euro. In questo momento lo store ufficiale dei Red Devils mette in vendita la numero 9 (“rubata” non senza polemiche a Martial) a 105 euro e quindi il numero di maglie vendute sarebbe superiore alle 800mila unità. Con un incasso di questa portata solo relativo al merchandising, per lo United diventerebbe meno preoccupante staccare un assegno superiore ai 100 milioni di euro per Paul Pogba.”

    Rispondi
      • quindi sono i campioni che ti fanno vendere
        sono le squadre che hanno un passato storico, che hanno tifosi in tutto il mondo, che vendono
        aivoia a fare tournèe
        ma se non sei un vincente come giocatore e come squadra, non ti calcola nessuno
        basta guardare il nostro contratto con la nike…

      • Ave ti sei risposto da solo.
        Loro sono il Manchester United. Noi la Roma.
        Cosa volevi dimostrare con quel copia e incolla?
        Ogni squadra ha la sua dimensione. Noi per adesso siamo questo…in futuro, chissà.

      • Tommy mi fa solo rabbia (calcistica chiaramente) vedere che dopo cinque anni poco è cambiato
        è sentito solo tante troppo parole e visto pochi fatti
        ho accolto gli americani con gioia
        forse è per questo che ora sono molto ma molto deluso

  35. Per quanto riguarda gli altri nomi che si fanno in questi giorni, Fazio vi prego no, non lo vedo adatto alla difesa di Lucianone.

    Diawara al Napoli, forse è meglio così, 15 milioni+il prestito di Sadiq per me era troppo, meglio tenersi Paredes ed evitare che vada anche lui alla juve

    Ziyech lo conosco di nome, ma l’ho seguito poco o nulla quindi mi astengo dal giudicare. L’unica cosa che posso dire è che questo mercato è il più snervante degli ultimi 5 anni.

    Quanti terzini ci mancano adesso?

    E non parlo dell’assurda situazione dello stadio, una situazione kafkiana.

    Rispondi
      • ma non prendiamocela nemmeno con sabatini, se le direttive che gli arrivano dall’alto è che la priorità non è rinforzare la squadra ma generare plusvalenze lui da dipendente ubbidisce

        e intanto per lo stadio la situazione è nera, i 5s stanno facendo di tutto per osteggiare il passaggio definitivo del progetto alla regione

  36. tanto non sarebbe cambiato molto
    sti americani fanno proprio schifo….
    ogni intervista quel coglione parla di stadio
    ma i 120 di pogba, i 90 di higuain li hanno portati lo stadio?
    se non ci siamo qualificati per la CL è colpa dello stadio, del fpf o perché sti coglioni avevano deciso di continuare con Garcia pur di non pagare due stipendi?

    Rispondi
    • i soldi li ha portati lo united: con quelli la juventus si è presa pjanic e higuain, permettendo così a sua volta al napoli di fare mercato.

      Lo united dal matchday la stagione scorsa ha guadagnato oltre 110 milioni di euro….quindi alla fine li ha portati lo stadio se vogliamo…..quello dello united però….

      Rispondi
  37. Francesco Gorzio: perche’ non ci sono il numero dei commenti sugli articoli della home
    E’ piu’ facile per l’utente trovare l’articolo dove si discute con il tot commenti

    Rispondi
    • Quoto!
      Provvedere please!

      Aggiungerei la necessità di evidenziare con un carattere diverso/in neretto/più grande il nome dell’utente che commenta, e nelle risposte inserire la dicitura “tizio risponde a caio” altrimenti non si capisce nulla

      Rispondi
  38. Ma vaffanculo!
    Speriamo che non sia così grave!
    Lo dico da tempo.
    Portare esorcista Trigoria
    Portare esorcista Trigoria
    Portare esorcista Trigoria

    Se fosse il crociato urge nuovo terzino sinistro non soluzioni di ripiego come JJesus o terzini destri adattabili a sinistra.
    Una soluzione sarebbe Adam Masina dando ai felsinei uno tra Palmieri e killer Seck.

    Rispondi
    • …..Secondo quanto riporta LaRoma24.it, in diretta da Boston, il terzino sinistro Mario Rui avrebbe riportato un infortunio al giorno sinistro……

      quando si dice essere nati sotto una cattiva stella…….

      Rispondi

Lascia un commento