Il Corriere di Bologna, Diawara non partirà per l’Austria, presto l’ufficialità del passaggio alla Roma

Il Corriere di Bologna – C’è anche Amadou Diawara tra i convocati del Bologna per la partenza di questa mattina per Kitzbuhel. Un atto dovuto e formale da parte del club — il certificato medico consegnato due settimane fa è scaduto — ma il guineano anche questa mattina non si presenterà.

La chiusura della trattativa con la Roma per 15 milioni più Sadiq è ad un passo, ieri qualcuno la dava per fatta ma in realtà non c’è ancora l’ok definitivo e non sono state messe le firme.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Il Corriere di Bologna, Diawara non partirà per l’Austria, presto l’ufficialità del passaggio alla Roma”

  1. Consiglio vivamente la nuova hit dell’estate vedrai che è gomblotto, ascoltabile su YouTube o nella pagina fb lazio in b

    Rispondi
  2. Ci mancano un terzino destro ed un difensore centrale ed il prolungato tentato di prendere Nacho porta a pensare che si cerchi un Jolly difensivo in grado di ricoprire entrambi i ruoli.
    Ad ottobre/novembre rientreranno Rudiger e Nura che andranno ad arricchire le opzioni valide per i due ruoli, sicché è ragionevole pensare che che per completare il reparto e far fronte alle esigenze della difesa sino ad allora si cercherà un giocatore in grado di ricoprire i due ruoli.
    A conferma di ciò i ripetuti esperimenti con Palmieri sulla fascia destra e la dichiarata incredibilità di Marchizza.
    Inizialmente il predestinato sembrava Caceres, ma evidentemente le sue condizioni fisiche vengono ritenute non rassicuranti ed il giocatore stesso ha recentemente escluso la Roma come su futura squadra.
    I nomi che escono ogni giorno mi sembrano inverosimili. O si tratta di giocatori fuori dal nostro budget, come Lindelöf, Gimenez, Süle, oppure si tratta di giocatori non idonei e che non migliorerebbero le opzioni nel ruolo.
    Non resta che sperare nel solito colpo a sorpresa di Sabatini.
    Tra i tanti che il fumante sarà in grado di scovare segnalo Leandro Gonzalez Pirez dell’estudiantes di Veron.
    È un centrale di 24 anni che spesso gioca terzino destro, molto forse in difesa e rapido nell’anticipo. Credo costi non più di 4 mln. Ha passaporto portoghese.

    Rispondi
  3. Leggo di un possibile passaggio di Stones dall’ everton al City..
    situazione interessante perchè porterebbe i primi su Koulibaly del Napoli per circa 45ml di euro..

    Sto seguendo con particolare curiosità il mercato del Napoli post Higuain perchè sono abbastanza convinto che il modo di reinvestire i soldi non sarà ottimale..
    Ergo un naturale e fisiologico ridimensionamento dei partenopei..

    Rispondi
    • il chelsea ha offerto 45 milioni e sta ancora attendendo risposta.

      In questo mercato fatto di offerte pazze e ingaggi gonfiati, non è facile neanche con 90 milioni in tasca, soprattutto se si cercano di rimpiazzare giocatori di primissima fascia.

      Insomma un sostituto che si avvicini solamente a higuain o è un giocatore incedibile o ha un ingaggio fuori parametri per il napoli.

      Rispondi
      • concordi allora che seppur spendendo tutto quanto c’è da spendere il Napoli attualmente ha fatto un downgrade enorme (quantificherei in 15-18 punti in campionato)
        per me anche sostituire il Koulibaly dello scorso anno resta molto complicato..

        e poi tutta questa bravura dello scouting e del DS del Napoli io non c’è la vedo..

      • Vedremo, sicuramente come centravanti ci perderanno, potrebbero crescere in altri ruoli e nelle alternative.

  4. certo è che leggere di un intoppo nella trattativa per Diawara causa problemi di ingaggio mi fa sorridere e non poco..

    abbiamo dato 1ml a Ucan 1,2 a Iago falque ne diamo 2,2 a Iturbe e mo la roma si porrebbe il problema di dare un ingaggio di 1,00 – 1,5 al giocatore che ne prendeva circa 250mila bonus compresi?
    Non penso che Piraino (il suo agente) possa pretendere di prendere già 4 -5 all’ anno altrimenti saremmo difronte al nuovo Iniesta e nessuno se ne sarebbe accorto

    mi sa che pur di scrivere le cose si sognano..

    Rispondi
  5. VALDISERRI:”alla Roma servirebbe verratti o valdifiori”… Io capirei verratti, ma VALDIFIORI… C’ê pure qualcuno che da credito a certa gente.

    Rispondi

Lascia un commento