Servono un centrale ed un esterno destro

Il 17 giugno scorso, in quel «me n’è rimasto soltanto uno» riferito a Manolas, c’era racchiusa tutta l’ansia di Spalletti. Quaranta giorni dopo, a sentire Lucio, all’appello ne manca soltanto uno: «Mi aspetto l’arrivo di un difensore», ha ribadito un paio di giorni fa. Tuttavia qualcosa non torna. Perché andando a leggere la lista dei convocati per gli Usa, Florenzi è stato inserito tra i centrocampisti. Ergo, a destra, è rimasto il solo Torosidis, per il quale tra l’altro si sta cercando sistemazione in Inghilterra. Tre le ipotesi: 1) Spalletti ha deciso di giocare a tre dietro e quindi serve un centrale, considerando nella rotazione anche De Rossi, 2) Partendo a quattro, manca oltre al centrale un terzino, 3) Si sta cercando un difensore polivalente che possa ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di esterno. L’impressione è che Lucio preferirebbe l’ipotesi numero due, e che Sabatini, gioco-forza, non avendo un grande budget a disposizione, sia orientato sulla numero tre. Così si spiega/spiegava l’offerta perNacho che però più trascorrono i giorni e più rischia di essere arrivata tardi. A giugno, al primo sondaggio giallorosso, il Real Madrid aveva ancora in rosa il canterano Llorente, designato a prenderne il posto. Un mese dopo, quando la Roma si è mossa ufficialmente, il ragazzo si era già accasato al Malaga e ora Zidane non sembra aver fretta a cercare un altro difensore che possa fare il quarto nella rosa.

RICERCA CONTINUA – L’idea di girare palla a tre e difendere a quattro è nelle corde di Spalletti dal suo ritorno in Italia. La Roma però nelle prime due amichevoli è partita in difesa sempre a quattro ed è quello che farà anche in questo inizio di stagione. All’appello dunque mancano un centrale e un terzino destro o un doppione diRudiger. Tradotto: un calciatore fisicamente prestante e capace di fare entrambi i ruoli. Nel primo caso, se perZabaleta bisognerà attendere cosa accadrà al Manchester City (Guardiola vuole Bellerin dell’Arsenal e un suo arrivo libererebbe l’argentino) l’unica alternativa low cost è Manquillo. Se passerà invece la linea-Sabatini, il difensore da cercare è uno. Vermaelenè ancora in lizza ma è mancino: il suo acquisto quindi paradossalmente garantirebbe l’arrivo di un terzino destro di ruolo. Nelle ultime ore il ds invece sta valutando anche profili di centrali con il piede destro, il che allarga l’orizzonte della scelte. Un nome che piace è quello di Sule dell’Hoffenheim ma appare improbabile che la Roma riesca a prenderlo, dopo che un mese fa il ragazzo ha rifiutato il trasferimento al Liverpool perché preferisce rimanere un altro anno in Bundesliga. Restando in Germania, Tah è un profilo ritenuto interessante ma difficilmente avvicinabile per costi. Discorso analogo per Christensen di proprietà del Chelsea ma in prestito al Borussia Moncheglabach. Dalla Premier è stato offerto l’argentino Funes Mori (Everton) ma la Roma vuol capire se ha o meno il passaporto comunitario. Inavvicinabile per costi il partner all’Everton, Stones. Lo svedese Lindelof alla fine potrebbe mettere d’accordo tutti. In questo caso il problema è che il Benfica sta vendendo Jardel alla Lazio ed è difficile ipotizzare che si privi di due centrali contemporaneamente. Capitolo Szczesny: la Roma sta lavorando per avere già in giornata la fumata bianca per il portiere anche se vanno risolti gli ultimi dettagli relativi all’accordo col polacco. Per Salah, invece, anche ieri la situazione relativa al visto non si è sbloccata. Nuovo tentativo questa mattina.

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Servono un centrale ed un esterno destro”

    • a quanto pare sì.

      Però,potevamo pure essere avvertiti.

      Per esempio ,dov’è il tasto log in? Per entrare ho dovuto cercare qualche commento e poi fare log in per rispondere.

      Rispondi
      • Buongiorno,
        il sito è stato aggiornato nell’ottica dell’aggiornamento generale dei siti del network.
        Nella barra laterale trovate i link per il login, come di consueto.
        Speriamo che il nuovo template vi piaccia e siamo sicuri che offrirà un’esperienza d’uso migliorata e una stabilità maggiore.
        Segnalate nei commenti se notate dei malfunzionamenti. Nelle prossime ore e prossimi giorni finalizzeremo alcuni dettagli minori.
        Per impostare una vostra foto o icona, se volete, dovete associare il vostro indirizzo email di registrazione ad un account gratuito del servizio Gravatar.

        Grazie.
        La redazione.

  1. Sembra che Diawara sia ai dettagli.
    Premesso che lo,dicevano anche di Nacho, quindi la prudenza è d’obbligo.
    Probabilmente il suo arrivo significa che vendiamo Paredes e la cosa mi dispiacerebbe, vista la mia predilezione per i giocstori tecnici, dote i cui l’argentino eccelle.
    Però non c’è solo quell’aspetto e probabilmente al nostro centrocampo mancava proprio quella gamba e quella completezza che il giovane del Bologna ha, unita ad una maturità incredibile per la sua età.
    Resta una piccola speranza che in realtà il giovane del Bologna sia il sostituto di Vainqueur e non di Paredes.
    Ad alimentare questa piccola fiammella c’è il vigente regolamento che attualmente ci vede in due di troppo nella categoria ultra ventunenni non provenienti dalle giovanili italiane/romaniste, cosa che potrebbe giustificare l’inserimento del 18enne Diawara al posto del francese.

    Rispondi
  2. certo se ogni anno vendiamo giocatori forti nn si può neanke pretendere l’impossibile.
    se affidi il centrocampo a un 19enne nn ancora maturo, dvi accettare ke dve fare un percorso di crescita e quindi può toppare. ma qsto è..
    possiamo dire ke dopo il finale entusiasmante dlla passata stagione, la Lupa ha una garanzia cn tanto di nome e cognome: “Luciano Spalletti”.

    Rispondi
    • @rugantino2014: io non ho questa enorme fiducia che avete tutti in spalletti.
      mi ha deluso molto il suo essere attaccato ancora a certi meccanismi, e il non aver richiesto battendo i pugni sul tavolo una campagna acquisti decente.
      certo che se paragonato al semi infermo mentale che avevamo prima è un enorme passo avanti ma gli anni passano inesorabili e qualcosa di importante il buon luciano non l’ha ancora mai vinta…

      Rispondi
    • @rugantino2014: …
      “Affidi il centrocampo ad un 19enne” pure illazioni che non hanno un briciolo di fondamento.
      …e se pure fosse, anche la juve affidò il centrocampo ad un 19enne, prima Marchisio e poi pogba.

      Rispondi
  3. Gillu ha detto:

    Il fatto che molti non abbiano ancora capito le regole del fpf e le conseguenze che ricadono sulla Roma ( non solo sulla Roma ma noi di quella parliamo) mi fa seriamente dubitare nel sistema scolastico italiano.
    La Juve stessa pagherà Higuain in 2 anni…. a buon intenditor…

    il fatto invece che molti non ricordano le frasi del tipo “in 5 anni campionato e si punta ad essere tra le prime d’europa”, oppure le frasi ” non venderemo nessuno”, oppure le frasi ” non occorre vendere per comprare” è dovuto ad un difetto della memoria e dell’apprendimento oppure anche questo è colpa del sistema scolastico?

    Rispondi
    • @aleste85: ..
      Le frasi celebri ricordiamo tutti, la differenza sta nel dargli un significato diverse.
      Per alcuni(per diversi motivi) è stata una promessa da legarsi al dito, per altri, forse mentalmente meno corrotti, un obbiettivo(l’augurio per l’inizio di una nuova avventura) da raggiungere.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): eh no . non se la cavano così, mi dispiace.
        non hanno mai detto “l’obiettivo è non dover vendere per comprare” , hanno proprio detto che non era necessario vendere per comprare… o ancora, non hanno mai detto “l’obiettivo è essere tra le prime in europa” hanno detto che saremmo diventati tra le prime in europa.
        c’è una enorme differenza..
        poi se vogliamo giocare a chi ha interpretato male o bene giochiamo… ma le cose dette sono state diverse

      • @aleste85: …
        La sintassi è il problema degli americani!

      • @aleste85:

        qlla è nlla cultura americana e anke molto berlusca-style.
        gettare fumo ngli okki dei tifosi xnn far vedere i problemi o limiti attuali. nn sarà né il primo nè l’ultimo presidente ke spara cazzate. xil lavoro in generale ke hanno fatto, sno da apprezzare. sulla comunicazione (e ci metto tutti i dirigenti) dvono tornare sui banki di scuola..

  4. Thiago94 ha detto:

    Poi nel calcio non si sa mai.
    Magari il Napoli investe male i suoi soldi e l’Inter fa cilecca.
    Questa è una possibilità,ma anche un incastro da botta de culo per la Roma.
    Aggrappiamoci a questo.

    giusto questo possiamo sperare.
    vediamo se l’esaltante mercato giallorosso si chiuderà con il botto di diawara, sempre che riescano a vendere bene paredes … vendere per comprare… ricordo che dicevano non fosse necessario

    Rispondi
  5. Thiago94 ha detto:

    @aleste85: Sono d’accordo.
    Date le mancanze della Roma,anche l’Inter è da considerare seria pretendente per il terzo posto.
    Hanno tenuto tutti e hanno preso buoni/ottimi calciatori come Ansaldi,Benega,Erkin.
    Non sottovalutatela.
    La Roma ha perso Pjanic e Digne.
    Mario Rui è da valutare.
    Non sappiamo se potrà dare lo stesso apporto di Digne.
    Non lo diamo per scontato.
    Rischiamo seriamente di rimanere fuori dalle prime 3.

    Dovevamo fare il possibile per preservare l’assetto difensivo dello scorso anno, perché come sappiamo è quello il fulcro della squadra.
    Digne non è il top della categoria ma un buon terzino che al suo primo anno in serie A, a soli 23 anni, ha avuto un buon rendimento, con ottimi margini di miglioramento. E non ditemi che 15/16 milioni non li vale visto che li pretendiamo per Paredes o li vogliono per Diawara.
    Potevamo rinnovare il prestito per quest’anno, con obbligo di riscatto il prossimo anno, impegnando una parte dei proventi dei vari prestiti onerosi e/o della cessione di Ljaic.
    Anche il suo ingaggio non era insostenibile, visto che ci eravamo liberati di altri più onerosi.
    Io avrei tenuto pure Zukanovic, pensa un pò; peggio di Gamba Ambigua non credo potesse fare. Invece lo abbiamo riscattato e girato in prestito all’Atalanta, e siamo ancora alla ricerca di centrali…

    Rispondi
  6. Mario Rui è da valutare.
    Non sappiamo se potrà dare lo stesso apporto di Digne.
    Non lo diamo per scontato.
    Rischiamo seriamente di rimanere fuori dalle prime 3.

    Dovevamo fare il possibile per preservare l’assetto difensivo dello scorso anno, perché come sappiamo è quello il fulcro della squadra.
    Digne non è il top della categoria ma un buon terzino che al suo primo anno in serie A, a soli 23 anni, ha avuto un buon rendimento, con ottimi margini di miglioramento. E non ditemi che 15/16 milioni non li vale visto che li pretendiamo per Paredes o li vogliono per Diawara.
    Potevamo rinnovare il prestito per quest’anno, con obbligo di riscatto il prossimo anno, impegnando una parte dei proventi dei vari prestiti onerosi e/o della cessione di Ljaic.
    Anche il suo ingaggio non era insostenibile, visto che ci eravamo liberati di altri più onerosi.
    Io avrei tenuto pure Zukanovic, pensa un pò; peggio di Gamba Ambigua non credo potesse fare. Invece lo abbiamo riscattato e girato in prestito all’Atalanta, e siamo ancora alla ricerca di centrali…

    Rispondi
    • @kaffamaffa: …
      Certo, dovevamo confermare a tutti i costi la peggiore difesa del campionato!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Hai ragione: meglio disfarle ogni anno, perché tanto gli automatismi e gli affiatamenti si manifestano per grazia divina

      • @kaffamaffa: Tra l’altro ti do una notizia: nel girone di ritorno, vale a dire con l’avvento di Spalletti, la Roma ha avuto la terza difesa del campionato, dietro a Juve e Napoli, e il miglior attacco.
        Altro che peggior difesa.
        Così, per dire eh!

      • @aleste85: Ma davvero? Forse perché con Rudino nostro avevamo la sesta/settima difesa della Serie A e siamo comunque arrivati a soli due punti dal Napoli?
        Ma il mio era un discorso più generale: a me sembra un’ovvietà dire che più la difesa rimane inalterata, più cresce l’intesa, meno gol subisci.
        Ah, e Rudiger è rimasto a Roma perché è rotto, altrimenti non ci sarebbe più neanche lui…

      • @aleste85: Due soli gol subiti di differenza. Poi il Napoli ha avuto un Higuain in stato di grazia, con uno score probabilmente irripetibile.

      • @kaffamaffa: …
        Mi sembra, mio malgrado, che abbiamo confermato 3/4 della difesa (manolas rudiger florenzi) e preso un terzino sinistro di ruolo (digne non ha lasciato grandi ricordi) un centrale (buono anche come terzino sinistro, all’occorrenza)….e siamo li li per prendere un altro centrale di difesa.
        …+probabilmente un terzino destro.

  7. Intanto pare che abbiamo chiuso per diawara.
    personalmente, sono strafelice della notizia!

    Rispondi
  8. Il fatto che molti non abbiano ancora capito le regole del fpf e le conseguenze che ricadono sulla Roma ( non solo sulla Roma ma noi di quella parliamo) mi fa seriamente dubitare nel sistema scolastico italiano.

    La Juve stessa pagherà Higuain in 2 anni…. a buon intenditor…

    Rispondi
    • @Gillu: …
      Il Jobs act, poi, è stato la mazzata definitiva all’istruzione. si vuole un popolo ignorante, più facilmente gestibile e malleabile.

      Rispondi
  9. ma perché dovete campare cosi, romasochisti?
    Non mi sembra che le altre squadre stiano facendo un mercato irresistibile e cmq migliore del nostro, juve con stadio di proprietà già ammortizzato a parte!
    Siete una lagna continua con l’unico scopo di creare zizzania tra tifosi, lavaggio del cervello compreso, nella speranza di non si è capito (e secondo me neanche voi l’avete capito) bene cosa.
    Per non parlare delle motivazioni addotte riguardo dubbi dei tifosi su qualsiasi cosa, squadra, mercato, stadio etc, al limite del ridicolo.
    …e falla fenita!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      ..a sto punto manco ci iscriviamo. certo, cè il riskio ke il campionato italiano diventi cme qllo tedesco e francese (bayern + psg e poi le altre) ma ripeto solo il campo decreterà la stagione.

      Rispondi
      • @rugantino2014: …
        Secondo me arrivi tardi a questa conclusione, il campionato italiano aveva il futuro, o se vuoi il presente, gia segnato da quando la juve ha costruito il suo stadio di proprietà.
        Alla squadra con il maggior fatturato della serie a, dovevi aggiungere gli introiti di uno stadio di proprietà. Storicamente la juve non ha MAI combattuto ad armi pari e mai lo farà, è nella sua natura.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        ti sbagli.. xkè l’ultimo scudo la rubentus aveva 2000 punti di svantaggio dalle prime 3. poi ha recuperato, ma nn xkè era la + forte, bensì la + continua. naturalmente ci dvi mettere ke a un certo punto qlle davanti (tra cui la Roma e cn l’errore di continuare cn garcià..) hanno fatto cagare e lei è rientrata. e qndo nn cogli qste opportunità..

      • @rugantino2014:
        ….la più continua a vincere, solitamente, fa di una squadra la più forte.
        E se, e se, e se no fanno una prova ma congetture personali

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        ..siamo su due piani diversi. ci aggiorniamo un altra volta.

  10. bah, se le cifre su Djawarà sno vere.. la Roma sta facendo lo stesso errore ke ha fatto cn Iturbe. cioè pagare un botto un giocatore ke aveva fatto bene una sola stagione e ke dve dimostrare ancora tutto.
    Io nn sno contro i giovani, ma l’investimento xme nn va fatto lì bensì nl terzino destro.

    tra l’altro cn tutti sti pagherò.. se nn entriamo in Champions la prossima estate possiamo vendere praticamente mezza squadra..

    Rispondi
  11. l’esito della nostra stagione dipenderà in buona parte da come il napoli investirà i soldi della clausola di higuain. se sbagliano mercato abbiamo qualche possibilità , se fanno le mosse giuste dobbiamo puntare al terzo posto

    Rispondi
    • @aleste85: Sono d’accordo.
      Date le mancanze della Roma,anche l’Inter è da considerare seria pretendente per il terzo posto.
      Hanno tenuto tutti e hanno preso buoni/ottimi calciatori come Ansaldi,Benega,Erkin.
      Non sottovalutatela.
      La Roma ha perso Pjanic e Digne.
      Mario Rui è da valutare.
      Non sappiamo se potrà dare lo stesso apporto di Digne.
      Non lo diamo per scontato.
      Rischiamo seriamente di rimanere fuori dalle prime 3.

      Rispondi
      • Poi nel calcio non si sa mai.
        Magari il Napoli investe male i suoi soldi e l’Inter fa cilecca.
        Questa è una possibilità,ma anche un incastro da botta de culo per la Roma.
        Aggrappiamoci a questo.

    • @aleste85:

      a me dlle altre squadre nn me ne frega niente. solo la Roma ha il suo destino nei piedi. hanno comprato higuain? e sti cazzi.
      l’unico giudice rimane il rettangolo verde.

      Rispondi
  12. Mamma mia che schifo.
    Comunque City e Psg hanno “truffato” per centinaia di milioni. Sono lì a giocarsi la Champions.
    Non facciamo credere che chi truffa per 200 mln sia da punire allo stesso modo di chi lo fa per 30-40,che poi è quello che servirebbe alla Roma.
    Più di multarci e infliggerci la riduzione della rosa(pena che stiamo già scontando)non possono fare.
    Siamo già stati multati?
    Multa più salata. Non vedo altre strade percorribili. E non vedo nemmeno il problema.
    Francamente,il tifoso non dovrebbe preoccuparsi dell’economia del club.
    Spetta alla società.
    Se chi truffa per centinaia di milioni giocherà la Champions,non vedo perché non dovrebbero farla disputare alla Roma in quel caso.
    Con dei rinforzi non siamo sicuri di passare il turno preliminare,è vero.
    Senza però ne siamo proprio sicuri.
    Siamo sicuri anche di non ricevere un euro dei proventi Uefa.

    Rispondi
    • Nessuno chiedeva di comprare Higuain.
      Ma almeno di sostituire Pjanic e coprire i buchi in difesa.
      La verità è che non avete le prove per affermare che,nel caso in cui la Roma decidesse di sforare,la Uefa infliggerebbe noi la peggiore delle pene,ovvero la squalifica dalle competizioni continentali.
      Che poi è l’unica cosa che conta.

      Rispondi
  13. 50 giocatori comprati e ceduti per fare un pó di plusvalenze
    e ste merde lo fanno con 1 solo giocatore
    ma noi siamo più forti, professionali e abbiamo un grandissimo presidente

    Rispondi
  14. sebastian ha detto:

    
    @aleste85:
    La roma è già stata multata, è sotto stretto controllo, come lo aggira?
    Gli unici erano stati city e psg per le sponsorizzazioni gonfiate, ma sono state multate e penalizzate. Altri casi lampanti non ne vedo……

    il sassuolo non è stato multato di niente

    Rispondi
  15. aleste85 ha detto:

    @AVE: la roma non ha nulla per attirare investimenti. non ha una storia vincente, non ha niente di proprietà (stadio e cittadella sportiva) e gioca in un campionato in declino costante.
    con la costruzione dello stadio ( se mai avverrà) si completerà il piano americano e potranno vendere a qualcuno con il grano

    La juventus, pluricampione di italia, finalista di champions nel 2015, ha uno sponsor, jeep, che paga molto meno rispetto agli altri top club europei e che oltretutto fa parte del gruppo FIAT.
    Inoltre il loro stadio si chiama ancora juventus stadium perchè nessuna azienda ha acquisito i naming rights.

    Forse è proprio l’italia e la serie a a non attrarre investimenti in generale.

    Rispondi
    • @sebastian: ma a livello di fatturato sta con le squadre più grandi ed è in crescita.
      loro sono l’unico top club rimasto in italia.

      Rispondi
  16. Senza fondi disponibili non si fanno miracoli…

    E’ paradossale ma Mr President Pallotta questo sembra non capirlo.. Se investe, possiamo tentare di passare i preliminari di champions, e recuperare i soldi investiti.. Se non investe perdiamo su tutti i fronti..
    Perde fondi champions
    perde i tifosi
    perde prestigio..

    e soprattutto PERDIAMO NOI LA PAZIENZA…!!!!!

    Rispondi
  17. mi pongo questa domanda “ma in Asia un gruppo de filippini vietnamiti cambogiani indiani, qualcuno de Singapore, de Onconghe

    che sia interessato alla Roma non c’è?
    so’ miliardi de persone!

    Rispondi
    • @AVE: la roma non ha nulla per attirare investimenti. non ha una storia vincente, non ha niente di proprietà (stadio e cittadella sportiva) e gioca in un campionato in declino costante.
      con la costruzione dello stadio ( se mai avverrà) si completerà il piano americano e potranno vendere a qualcuno con il grano

      Rispondi
      • @AVE: si infatti. è una illusione ormai. ho perso fiducia nel progetto e nella società quindi non mi fregano più

      • il Chelsea che aveva invece ? Lo stadio lo ha sempre avuto di proprietà e non gli ha fatto vincere niente.
        Il Chelsea ha incominciato a vincere quando sono arrivati i soldi di Abramovich.

    • @AVE:

      cosa cambierebbe? I casi inter e milan credo siano esempi chiari che ormai chiunque arrivi non può più spendere ciò che vuole…..Quindi sempre dal fatturato sei limitato. Chissà magari potrebbero fare meglio e averne uno maggiore rispetto alla roma americana, ma anche fare peggio…

      Rispondi
      • @sebastian: ecco già il solo avere più rispetto nei confronti dei tifosi, sarebbe un gran passo in avanti
        non mi pare che questi americani ne abbiano poi avuto molto nel corso degli anni
        e te lo dice uno che ha salutato con enorme gioia il loro arrivo…

  18. “Certo che stride un po’ l’immagine di un altro egiziano, il centrocampista Elneny, regolarmente in tournée con l’Arsenal in California.”

    relativo a Salah e scritto in un articolo da Gorzio
    ma ancora stiamo a parlare

    società de fasulli!

    Rispondi
  19. una società acquista un giocatore per 90 ml
    l’altra società incassa 90 ml per un giocatore

    la sintesi del fallimento americano
    ci dovevamo essere noi al posto di una delle due

    così ci era stato promesso cinque anni or sono

    non abbiamo i soldi neanche per comprare un Diawara qualsiasi…

    Rispondi
  20. Gorzio se scrivi che alla Roma serve un difensore esterno destro, destabilizzi tutti quelli che vedono in Florenzi il terzino titolare della Roma 2016/2017

    non fare questi brutti scherzi e non scrivere queste cose
    se la potrebbero prendere e rimanerci male…

    Rispondi
  21. sono basito dal ripetersi costante degli stessi errori. ogni anno sbagliamo le stesse cose…
    c’è confusione totale. il direttore sportivo che aveva pubblicamente comunicato che da luglio se ne sarebbe andato e poi il 27 luglio lo trovi ancora li senza che abbia fornito altre spiegazioni. non c’è nessuno in grado di governare la società con fermezza e chiarezza.

    Rispondi
  22. aleste85 ha detto:

    aspettate dell’altro a completare la rosa. mi raccomando arriviamo al preliminare con una squadra de merda

    Ciao Aleste, l’ ansia giornaliera e la consapevolezza che sul mercato si navighi a vista sta ormai instaurandosi in ognuno di noi..

    E’ difficile riuscire ad accettare la incompletezza dell squadra ed è ancora più difficile accettare che al 27 luglio ci siano ancora pensieri e discorsi avviati ma non conclusioni di trattative..

    Abbiamo una dead line che è la data del 8 agosto termine ultimo per la consegna della lista per la partecipazione Champions..

    Dopo quella data la situazione sarà almeno chiara sulle reali intenzioni della società su come affrontare questo importante appuntamento..

    Rispondi
    • @lumiroma: ciao,
      le squadre con la S maiuscola si sono già mosse tutte.
      noi lavoriamo con gli scarti o alla costante ricerca del “colpo” .
      puoi spendere 15 milioni in questa campagna acquisti? perfetto spendili subito. dai subito modo a spalletti di lavorare sul giocatore e dai tempo al giocatore di inserirsi in squadra.

      Rispondi

Lascia un commento