Szczesny raggiungerà i compagni di squadra a Boston, accordo raggiunto con l’Arsenal

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio presto il portiere polacco raggiungerà i compagni a Boston. La società infatti finalizzerà, tra stasera e domani mattina, la trattativa con l’Arsenal per il prestito dell’estremo difensore per un’ulteriore stagione.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Szczesny raggiungerà i compagni di squadra a Boston, accordo raggiunto con l’Arsenal”

  1. Lo Shaktar ha battuto lo Houng Boys 2 a 0.
    Vista anche la differenza di valori in campo (gli elvetici sono discretamente schierati in campo ma anche discretamente pippe) credo che le possibilità di un ribaltamento al ritorno in Svizzera sia pari a zero.
    Ergo: non saremo teste di serie.
    Speriamo che per una volta ci dica culo col sorteggio.

    Quanto alle notizie di mercato, la depressione monta di ora in ora.
    Mancano 20 giorni al preliminare e la nostra prima alternativa ai titolari ( di cui uno è JJesus) al centro della difesa è Gyomber, mentre l’unica alternativa a Florenzi sulla fascia è Torosidis 😱. In compenso a sinistra di terzini ne abbiamo 3, anche se del livello di Digne nessuno.

    Le ultime parole di Pallotta rendono possibile la cessione di Manolas, fino a ieri categoricamente esclusa.
    Nel frattempo sembra che per il centrocampo siamo disposti a spendere 17 mln X Diawara (??) ed a cedere Pardes ad una cifra inferiore (???), magari anche lui alla Rubentus (??!).

    Ok James. non siamo la rubentus.
    Di questo ce ne eravamo accorti in molti ( anche se non tutti, visto che c’era ancora chi sperava nell’arrivo di Ibra), però la campagna acquisti appare un mezzo suicidio programmato e forse qualche mln in più per provare a superare i preliminari e conseguire il relativo bonus vale la pena di spenderli, no??

    Rispondi
      • Dulcis in fundo, mentre pare che non abbiamo gli occhi per piangere ed una voragine in difesa, sembra che il fumante sia sulle tracce del baby fenomeno Fernandes de PSV.
        Mi sembra giusto, visto che come giovani punte noi abbiamo solo Sadiq, Ponce, Sanabria ri acquistabile con la recompra, oltre agli altri giovani della primavera…
        Comincio a sospettare che con questa storia della legalizzazione il fumante abbia cambiato tipo di sigarette..

  2. Sabati’ e sopratutto Pallotta svejaaaa. ..un terzino,un centrale e un regista a centrocampo(se nn si vuole puntare su Paredes). E da mesi che è chiaro quello che ci serve…cosa volemo aspetta’? La prima batosta della stagione?

    Rispondi
  3. un estate nauseabonda fino ad ora con le merde che mo vogliono pure Paredes cosi col ricavato mr.bla bla bla baldassarri e ciabattini ce comprano in prestito un qualche scarto 32 enne di qualche squadrone ormai finito e roma tv a elogiare e dire ‘ao c’avemo un top playere! che vomito di mercato anti sport…

    Rispondi
  4. Era ora, bravo coso…

    Per gli abitanti del nord Lombardia segnalo che sul canale RSI La2, visibile in chiaro in queste zone (5769 di Sky) fanno vedere Shaktar-Yboys, una delle 3 partite determinanti per le nostre poche speranze di divenire teste di serie ed evitare il rischio City.
    Forza svizzeri!!

    Rispondi

Lascia un commento