Idea Zaza al posto di Dzeko?

Il terremoto Higuainrischia di avere ripercussioni anche dalle parti di Trigoria. In entrata (leggi ritorno del Napoli su Diawara) e in uscita. Perché salutato il Pipita, De Laurentiis è alla ricerca del sostituto.E come accaduto già nel post-Cavani, sembra non voler lesinare spese: l’obiettivo primario è Icardi. Domanda lecita: cosa c’entra la Roma in tutto ciò? In qualche modo c’entra perché se l’Inter deciderà di lasciar partire l’argentino, il primo obiettivo era e restaDzeko. Discorso simile per il Milan conBacca. Salutati due bosniaci (Pjanic e Zukanovic) non sarebbe una sorpresa privarsi anche del terzo, nonostanteSpalletti abbia eletto Edin come «il nostro centravanti» e l’agente abbia dichiarato che «rimane al 100% alla Roma». Come spesso capita nel mercato, le parole potrebbero presto lasciare il passo a feeling di vecchia data. In primis con Mancini, rinsaldato a fine maggio da promesse via mail tra alcuni protagonisti della vicenda. Dzekocon la Roma è stato chiaro: non accetta tornei di secondo piano e in Premier tornerebbe soltanto in una squadra di prima fascia. Besiktas, un paio di club cinesi, Galatasaray e Sunderland si sono dunque dovuti rassegnare.

PISTE DEL NORD – Essere sul mercato non equivale però a venir ceduto. Perché bisogna che s’incastrino tre volontà: quella della Roma (che sotto i15-16 milioni non scende), del calciatore (che di traslocare in tornei minori non ci pensa minimamente) e del club acquirente (che gioca sul flop italiano per abbassare il prezzo del cartellino). Da sabato qualcosa si sta muovendo. Il Napoli che balla tra Icardi e Bacca, apre inevitabilmente scenari interessanti. Senza contare che Dzekorientra anche come carta di scorta qualora De Laurentiis non arrivasse ai primi due. A maggio Edin, in caso di cessione, aveva manifestato a Sabatinila volontà di restare in Italia. E le preferenze dei giocatori fanno presto a trasformarsi in velati diktat. L’Inter è una pista calda, considerando anche che pur potendolo visionare in serie A, a marzo preferì farlo seguire da due persone di fiducia nell’amichevole Svizzera-Bosnia. Il Milan già se l’è visto offrire nell’ambito del riscatto di El Shaarawy, preferendo in quel caso il cash ma rimandando i discorsi a dopo la cessione di Bacca. Ancor di più ora, visto che Montella è un estimatore dell’ex City. I tempi sono dunque maturi. E non è un caso che in orbita-Roma sia tornato a circolare il nome di Zaza. Intanto si attende il via libera per il riscatto di Szczesny: se non si sblocca pronto Diego Lopez.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Idea Zaza al posto di Dzeko?”

  1. Mammamia, menomale che è durato il tempo di sparare due cazzate sto tormentone zaza roma, che poi sarebbe diventato lo scambio zaza-pjanic per dare fiato ai fucking idiots che avrebbero sparato a zero sulla dirigenza per tutto l’anno…con fondati motivi.
    Ma il nostro ds non è un pirla, ed allora se parte sta girandola di attaccanti e mi porta bacca, gli faccio la statua in giardino!

    Rispondi
    • Ave o Pastore Marsicano, sempre a difendere e idolatrare sti pescivendoli da quattro soldi, continua così che sei rasto l’unico pirla del forum!

      Rispondi
  2. beh me pare un affarone….cedere un attaccante in difficoltà(che ha esperienza internazionale) per uno che è la quarta o la quinta alternativa alla juve e nel sassuolo di certo non faceva faville mi entusiasma e non poco….la mossa dopo sarà sostituire strootman con duncan?????

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: battuta carina!
      però a me uno con la carica di zaza non dispiacerebbe…
      Il suo goal a tre minuti dalla fine contro il Napoli, ha girato il campionato a favore della Juve…

      Rispondi
  3. ad oggil a peggiore campagna acquisti dell’era americana. Pallotta è peggio di un venditore di pentole, spalletti sta diventando aziendalista; ma tutto sommato bisogna essere realisti pensando che lotteremo per il secondo posto come in tutti questi anni, la giuve invece di staccarci di venti punti ce ne darà quaranta, ma sempre secondi potremmo arrivare.

    Rispondi
  4. poi c’è da dire che si ritroverebbe col coro già pronto
    “la canzoncina” per lui è fatta
    non sarà difficile trovare le parole adatte

    Rispondi
    • @AVE: zaza è una pippa al sugo, oltretutto pure falloso. Finchè stava a Torino poteva farlo ma da noi ci farebbe finire le partite in 10. pussa via

      Rispondi

Lascia un commento