Roma-Bologna per Diawara, presto nuovi contatti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL RESTO DEL CARLINO – La Roma tratta con il Bologna per Amadou Diawara ma al momento sono parecchi i nodi da sciogliere. Come riporta il quotidiano bolognese, a prescindere dalla formula di trasferimento c’è da trovare l’intesa sulle cifre complessive dell’operazione. Il Bologna spera di incassare 12-13 milioni, mentre i giallorossi non sono disposti a sborsarne più di 10. Altre questioni riguardano le tranche di pagamento e l’elevata commissione sul trasferimento (di 2,5 milioni, che la Roma vorrebbe scontare dal totale). Tutte questioni che potrebbero essere affrontare a breve dai due club: previsti nuovi contatti a breve.

In ballo anche una contropartita tecnica: si tratta di Sadiq Umar, attaccante della Primavera giallorossa da tempo nel mirino del Bologna. Il club rossoblu vorrebbe inserire nella trattativa il prestito con diritto di riscatto del giovane attaccante nigeriano, mentre la Roma predilige il prestito secco.

Intanto per Diawara è in arrivo la multa per la mancata presentazione al raduno della squadra: in arrivo per il centrocampista un’ammenda pari al 30% dell’ingaggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento