Ranieri: “Ho sbagliato a mettere Menez, Toni gioca”

Ranieri conferenza stampaEcco le dichiarazioni del tecnico Claudio Ranieri nella conferenza stampa al Centro Sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria, alla vigilia dell’incontro di sabato con il Chievo Verona.

Smaltito il dopo Cagliari?
Ci sono state altre volte che abbiamo raggiunto noi gli avversari, stavolta ci hanno raggiunto. Io ho visto giocatori bene, vivi, anche se è chiaro che siamo dispiaciuti per i punti persi.

Prima di Cagliari aveva detto che avrebbe giocato Toni, ha spiazzato tutti.
“Ho spiazzato tutti perché ho detto che giocava e non l’ho fatto giocare? O perché ho detto che l’ho visto bene e poi non ha giocato? Ora dico: gioca. Dire “l’ho visto bene” è perché mi ero fatto un’idea di un giocatore che dopo essere stato fuori a lungo non aveva la brillantezza. L’ho visto bene, non come mi aspettavo di vederlo, e queste mie considerazioni vi hanno scatenato il Toni titolare”.

Menez?
Non ha giocato bene mi aspettavo di più. La scelta di non convocarlo è dovuta a questo.

Tornando indietro rifarebbe tutti i cambi di Cagliari?
“Ho sbagliato a mettere Menez, va bene? Io sono il primo critico di me stesso. Se sapevo che mi dava questa prestazione non lo avrei messo. Volevo un giocatore che facesse questo movimento davanti. Tutto è rimasto nei miei pensieri. La non convocazione? È dovuta a questo”.

Questo comportamento di Menez può generare una cessione?
“È un fatto casuale, andremo avanti”.

Pensa il rapporto con Menez sia recuperabile?
“Me lo auguro, io non chiudo la porta a nessuno”.

Quali sono le mancanze di Menez?
“Quando gioca dall’inizio ha spirito di sacrificio, quando entra a partita in corsa ne ha di meno. Questo è stato un errore mio, che dovevo capire prima”.

Toni?
Domani gioca, vi do questa anticipazione. Non mi aspettavo di trovarlo così pronto, reduce da un infortunio e dopo poche partite giocate, e soprattutto  che si inserisse così bene nello spogliatoio.

Cosa cambia come sistema di gioco con Luca Toni in campo?
“Cambia perchè ha caratteristiche diverse. Piano piano lo conosceremo, vedremo come si muoverà. Ha esperienza, vedo che con i ragazzi già si ritrova. Con la Cisco già si era espresso molto bene”.

Avversario di domani?
Il Chievo gioca bene, compatto. Ha fatto ben 13 dei 24 punti in trasferta. Sarà una gara dura.

Totti come sta?
Sta proseguendo il lavoro con i fisioterapisti. Lo aspettiamo mi auguro di averlo a disposizione presto.

Cosa l’ha colpita maggiormente di Toni in questi primi giorni?
“Non mi aspettavo che si inserisse nello spogliatoio immediatamente. Questa è una qualità innata che lui ha”.

Taddei e Baptista sembrano in netto miglioramento.
Il lavoro paga e loro stanno lavorando bene. Oltre a loro voglio spendere due parole positive per Tonetto.

Non ci sono neanche Guberti e Cicinho tra i convocati
“Non vedevo la necessità giocando in casa. In trasferta sarebbe stato diverso”.

Cicinho continua a dire che vuole più spazio.
Non toglie tranquillità alla squadra. Il calcio di oggi è fatto anche di dichiarazioni, ma queste non incidono nulla sulla squadra.

Quale è la pretendente che teme di più?
Il campionato è bello e avvincente e ce ne sono tante di pretendenti per il posto in Champions League: Fiorentina, Napoli, Palermo Sampdoria, i conti si faranno alla fine.

Menez e Baptista sentono il progetto?
“Lo dimostrano in campo. Poi ogni tanto c’è qualcuno che ha bisogno oltre che della carota anche del bastone..”

FOTO FABRIZIO TERRUSO-FOTOPRESS

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Ranieri: “Ho sbagliato a mettere Menez, Toni gioca””

  1. Non so proprio come si possa giudicare un giocatore al quale NON venga mai data l’opportunità di giocare UNA e ripeto UNA partita per intero! Ricordo un film dove un ufficiale delle SS si divertiva a tenere puntata una pistola alla tempia di un prigioniero in lager nazista mentre questi suonava il pianoforte, minacciandolo di sparargli alla prima nota stonata… Immagino che si sia tutti daccordo nel convenire che non si riesca a rendere al meglio sentendosi sempre sotto esame come osservato speciale… E ripeto come osservato speciale, in quanto mi sento di poter affermare che la stessa severità di giudizio non viene riservata ad altri giocatori, che sono arrivati a livelli di gioco talmente indecenti da risquotere bordate di fischi persino dopo aver segnato! Com’è accaduto a Vucinic al quale però è stata data giustamente l’opportunità di giocare e rigiocare fintanto che si è ripreso, e che dire di Taddei e di Perrotta che gioca e rigioca si sono fortunatamente ripresi pure loro? E vogliamo spendere una parola per Baptista? Sono sicuro che anche lui prima o poi a forza di giocare e rigiocare si riprenderà, anche se temo che il tipo degli allenamenti che fa ora non siano compatibili con la sua struttura muscolare, magari se facesse quelli di quando giocava al Siviglia…
    E’ chiaro che non sono così presuntuoso di voler suggerire a CLAUDIO CESARE MARTELLO o ai suoi preparatori atletici quali siano i comportamenti giusti, quello che dico vale solo per Voi altri tifosi come me che leggete e scrivete i commenti su questo blog. Infatti sono più che convinto che i metodi utilizzati da Ranieri con Menez siano i più giusti e che vedremo il vero Menez a primavera su campi in ordine e asciutti dove il talento si può esprimere al meglio. Inoltre un’ultima osservazione per ricordare il gravissimo problema fisico patito da Menez che ne ha rallentato la crescita, la pubalgia (se no col quasi che ce lo vendevano…), che proprio ultimamente sta affliggendo nientemeno che Kakà per il quale si teme addirittura la fine della carriera, il fatto di giocare poco e a sprazzi probabilmente contribuisce a renderne definitiva la guarigione.

    Rispondi
  2. [quote comment=”127990″]Eh eh… lo so che il calcio è ANCHE tecnica, chi lo ha mai negato? E’ la tecnica il bello del calcio. Capisco che il ragazzo per crescere debba giocare ma per giocare deve ritagliarsi uno spazio e per farlo deve sfruttare al massimo le occasioni che gli sono concesse. Non dico che in 10 minuti Menez debba trovare la porta ma che debba dimostrare voglia di fare bene! Se entra e mostra solo superficialità e scarsa voglia, come a cagliari, o addirittura diventa indolente (ricordate la gara interna col cska?) non biasimo l’allenatore se poi lo punisce.[/quote]

    Ma lo spazio bene o male se lo è ritagliato…anche perchè Menez è un giocatore importante per la Roma….l’unico problema è l’allenatore che non punta forte su di lui e non lo fa giocare con continuità….se la gente (e pure Ranieri) vuole vedere un grande Menez….Menez deve giocare titolare….o quasi….è un giocatore che se “coccolato” ti rende tantissimo….se si usa il bastone…si vedranno queste cose qua….

    Rispondi
  3. Eh eh… lo so che il calcio è ANCHE tecnica, chi lo ha mai negato? E’ la tecnica il bello del calcio. Capisco che il ragazzo per crescere debba giocare ma per giocare deve ritagliarsi uno spazio e per farlo deve sfruttare al massimo le occasioni che gli sono concesse. Non dico che in 10 minuti Menez debba trovare la porta ma che debba dimostrare voglia di fare bene! Se entra e mostra solo superficialità e scarsa voglia, come a cagliari, o addirittura diventa indolente (ricordate la gara interna col cska?) non biasimo l’allenatore se poi lo punisce.

    Rispondi
  4. [quote comment=”127977″]Tommy, non a caso il commento migliore fra quelli che hai inserito è di Spalletti, un tecnico esperto, conoscitore di calcio: “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, MA DEVE CRESCERE E TROVARE CONTINUITA’”. In queste ultime parole c’è tutto Menez.[/quote]

    Bhe lo so anchio che Menez deve crescere ed essere continuo…..fa parte dei giovani….ma per crescere ed essere consapevole dei suoi grandi mezzi deve soprattutto giocare…se poi guardiamo l’aspetto psicologico ….Menez quando parte sempre titolare fa bene….e pure Ranieri (che solo adesso se ne accorto) l ha capito (dicendo) “Quando gioca dall’inizio ha spirito di sacrificio, quando entra a partita in corsa ne ha di meno. Questo è stato un errore mio, che dovevo capire prima”….mentre invece quando non gioca proprio lo si “demoralizza”…..Gente…. questo è un giovane e i giovani vogliono giocare…se poi a questo gli preferiscono gente “vecchia” e con i piedi quadrati…vorrà dire che rischiamo di perdere un futuro campione…
    p.s: e il calcio non è solo grinta….è anche tecnica (e Menez ne ha tantissima)

    Rispondi
  5. froma io sono un estimatore di menez e ranieri ha sbagliato a mandarlo in campo, ma menez ci ha messo del suo. Ho capito ke il campo era brutto ma un po di sacrificio. Cmq nn do la colpa a nessuno per il pareggio…episodi…episodi, tutto qui

    Rispondi
  6. Tommy, non a caso il commento migliore fra quelli che hai inserito è di Spalletti, un tecnico esperto, conoscitore di calcio: “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, MA DEVE CRESCERE E TROVARE CONTINUITA’”. In queste ultime parole c’è tutto Menez.

    Rispondi
  7. [quote comment=”127962″][quote comment=”127952″]Alcuni commenti su Menez;

    Juan su Menez = “Menez molto presto diventerà uno dei più forti al mondo.
    E’ stupefacente, è giovane. Sa fare qualsiasi cosa. All’inizio ha avuto qualche difficoltà a comprendere cosa gli si chiedeva di fare, ma è normale. Oggi Menez è un giocatore che fa la differenza, mi ricorda Robinho, penso che sia una giocatore che può fare molta strada”..

    Alex Ferguson su Menez = “Lo volevo con me al Manchester già 3 anni fa, andai di persona a casa sua per convincerlo a venire da noi, prtroppo il ragazzo rifiutò, era troppo giovane e preferì rimanere in Francia…”Non mi stupisce il fatto che proponga giocate spettacolari, lui è talento puro, ha quei colpi che nessun allenatore può insegnare, che non si possono imparare con nessun allenamento, sono una benedizione dalla nascita”

    Zidane su Menez = “Menez è un grande talento. E’ un po’ come Cassano, ha colpi formidabili. Fatelo giocare e vi stupirà”.

    Spalletti su Menez = “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, ma deve crescere e trovare continuita”

    Totti : ” Ha un grandissimo talento, ed è un po come cassano. Solo che di carattere sono diversi”

    De Rossi : “Menez è uno dei migliori giocatori con cui io abbia mai giocato”

    e ce ne sarebbero altri…..chi ha giocato o gioca insieme a lui (e quindi lo vede allenare) , hanno sempre detto che è un grandissimo calciatore……Perchè dite che è una pippa??? le pippe siete voi che lo contestate…[/quote]
    sei un grande tommy, fatto sta ke è giusto nn dobbiamo discutere se è un talento o meno, ma sull partita, secondo me dire ke la colpa è di menez significa nn capire un cavolo di calcio. poi se vogliamo parlare del giocatore ve lo diko kiaramente, seconod me è un fenomeno vero e lo vorrei vedere giocare vicino a totti.
    PAcoASR ki è ke nn dovrebbe piu giocare da titolare menez o batista? nn ho capito perdonami[/quote]
    Tommy, chissà che risponderebbero tutte queste persone se gli si chiedesse del carattere di Menez, della sua voglia di giocare e di mettersi in mostra, della sua cattiveria agonistica e del suo spirito di sacrificio. IL CALCIO NON E’ SOLO TECNICA !!! Anche io credo fermamente nelle possibilità di Menez ma si deve dare una scossa!!! A Cagliari non è finita certo così per colpa di Menez (vorrei sapere Ranieri che caspito inserisce a fare un ballerino come Menez, gracile e dai piedi vellutati, sul terreno appesantito dalla pioggia che c’era a Cagliari l’altro giorno!!!) ma è certo che il francese non può continuare così la sua avventura a Roma. Deve mangiarsi il terreno quando ha l’occasione di giocare!!!

    Rispondi
  8. [quote comment=”127921″]Il discorso è diverso..a me che resti o meno Menez nn me ne frega….so solo che se Ranieri continua cosi,lo si svaluta troppo e noi nn possiamo permetterci di perdere 10mln[/quote]
    Ed in un tuo commento sulla notizia di Cicinho proponevi di far svincolare gratis il giocatore… un po’ di coerenza per favore.

    Rispondi
  9. [quote comment=”127916″]Mirko, ce ne sono parecchi….ma questi sono gli unici che ” sanno tutto loro e loro sono i migliori “….ed escono solo quando voglionoo quando gli fa comodo….[/quote]
    Forse perchè non tutti possono stare attacati ad un monitor a giocare al botta e risposta ma possono solo, di tanto in tanto, lasciare un commento. E non sto dicendo che non fai un c a z z o nella vita, prima che mi metti in bocca cose che non ho detto, probabilmente ora sarai a lavoro ma altrettanto probabilmente hai la possibilità di essere quasi sempre collegata, possibilità che non tutti hanno.

    Rispondi
  10. [quote comment=”127912″]Quanessuno è dio, tutti sbagliano, io, tu, voi, a parte Corsaro e rosella sensi….ma caro principe io ho risposto a romolo, il quale è stato il primo a fare differenze e a dire baggianate. Che Spalletti volesse andar via, lo sapevamo…..lui è andato come ci è andato Ancelotti. La differenze tra voi romanisti(tranne me e pochi intimi) e i milanisti , è che nn spuano nel piatto dove mangiano, alla Ranieri…o che nn lo trattano da traditore…qua chiunque se ne va è taditore, cattivo, ecc…..Ognuno pensa in maniera diversa….stimare una persona o provare affetto!Certo che anche spalletti sbaglia, ha sbagliato e sbaglierà, ma nn è u dio, come romolo, ranieri e corsaro nero…[/quote]
    Non ho mai detto che Spalletti è un traditore o è cattivo perchè è andato via da Roma, ci mancherebbe. E nessuno dice che non puoi ascoltare offerte da altri club e valutarle (il calcio è un ambiente professionistico) ma la differenza che voi “pochi intimi” non capite è che si cade nel torto se si smentisce reiteratamente il vero. I milanisti non sputano su Ancelotti perchè Carlo non ha mai negato di esserci andato a Parigi cosa che invece Mr. “giusti comportamenti” Spalletti ha sempre fatto. Quindi non ti fare portabandiera di chissà quale cerchia di romanisti illuminati da contrapporre agli altri dal dente avvelenato. Spero però che siate davvero pochi intimi a tifare per un allenatore e non per la squadra.

    Rispondi
  11. [quote comment=”127952″]Alcuni commenti su Menez;

    Juan su Menez = “Menez molto presto diventerà uno dei più forti al mondo.
    E’ stupefacente, è giovane. Sa fare qualsiasi cosa. All’inizio ha avuto qualche difficoltà a comprendere cosa gli si chiedeva di fare, ma è normale. Oggi Menez è un giocatore che fa la differenza, mi ricorda Robinho, penso che sia una giocatore che può fare molta strada”..

    Alex Ferguson su Menez = “Lo volevo con me al Manchester già 3 anni fa, andai di persona a casa sua per convincerlo a venire da noi, prtroppo il ragazzo rifiutò, era troppo giovane e preferì rimanere in Francia…”Non mi stupisce il fatto che proponga giocate spettacolari, lui è talento puro, ha quei colpi che nessun allenatore può insegnare, che non si possono imparare con nessun allenamento, sono una benedizione dalla nascita”

    Zidane su Menez = “Menez è un grande talento. E’ un po’ come Cassano, ha colpi formidabili. Fatelo giocare e vi stupirà”.

    Spalletti su Menez = “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, ma deve crescere e trovare continuita”

    Totti : ” Ha un grandissimo talento, ed è un po come cassano. Solo che di carattere sono diversi”

    De Rossi : “Menez è uno dei migliori giocatori con cui io abbia mai giocato”

    e ce ne sarebbero altri…..chi ha giocato o gioca insieme a lui (e quindi lo vede allenare) , hanno sempre detto che è un grandissimo calciatore……Perchè dite che è una pippa??? le pippe siete voi che lo contestate…[/quote]
    sei un grande tommy, fatto sta ke è giusto nn dobbiamo discutere se è un talento o meno, ma sull partita, secondo me dire ke la colpa è di menez significa nn capire un cavolo di calcio. poi se vogliamo parlare del giocatore ve lo diko kiaramente, seconod me è un fenomeno vero e lo vorrei vedere giocare vicino a totti.
    PAcoASR ki è ke nn dovrebbe piu giocare da titolare menez o batista? nn ho capito perdonami

    Rispondi
  12. Gente ma vi ricordate Mexes e Vucinic ai loro primissimi anni alla Roma??? erano contestati e sottovalutati (e pure il loro talento si intravedeva) ….poi dopo 1-2 anni di gioco…sono diventati delle pedine fondamentali per noi….o sbaglio? stessa cosa Menez….questo deve giocare …e poi diventerà fondamentale per noi….

    Rispondi
  13. [quote comment=”127942″]ciao 82, felice di leggerti ….anche perchè sono d’ accordo con te[/quote]
    ciao anche a te FROMA era da un pò che non ci si beccava. buon anno

    Rispondi
  14. bah….io sono d’accordo con chi dice che bisogna farlo giocare con continuità per poi poterlo giudicare.giocare bene e poi lasciarlo fuori lo stesso.cmq lui è l’allenatore e lui si assume le responsabilità. cmq quella di mercoledì era la partita di okaka…l’unico quest’anno in questa squadra a tenere palla e far salire la squadra più di tutti gli altri attaccanti che abbiamo in rosa. ma lo diamo via e mi spiace molto. ma quello va a toccare un altro argomento che poi è sempre lo stesso e che fa da sfondo a tutto ciò di cui parliamo riguardo alla Roma

    Rispondi
  15. romanista accanto, pure noi abbiamo avuto botte di CULO….capita.Io sono stata la prima a dire,nn esageriamo per un pareggio…però , secondo me, è ingiusto incolpare il solo Menez…..poi i conti si fanno alla fine…

    Rispondi
  16. ammette le colpe???
    ci mancava solo che nn le ammettesse….. da quando ha messo menez e toni non abbiamo tenuto 1palla in avanti(neanche 1) e fare peggio di quello che aveva fatto baptista era proprio difficile… ha tolto il pek e ha messo brighi (e con DDR nn in forma ci serviva chi tenesse palla o almeno potesse far ripartire l’azione)…nn certo brighi(anche se si impegna sempre al110%)
    E cmq se preoprio voleva dare fiducia a qualcuno mandandolo titolare 100 volte meglio menez che baptista…. ora spero solo che non avrà più occasioni dal primo minuto(ammeno di necessità)

    Rispondi
  17. Alcuni commenti su Menez;

    Juan su Menez = “Menez molto presto diventerà uno dei più forti al mondo.
    E’ stupefacente, è giovane. Sa fare qualsiasi cosa. All’inizio ha avuto qualche difficoltà a comprendere cosa gli si chiedeva di fare, ma è normale. Oggi Menez è un giocatore che fa la differenza, mi ricorda Robinho, penso che sia una giocatore che può fare molta strada”..

    Alex Ferguson su Menez = “Lo volevo con me al Manchester già 3 anni fa, andai di persona a casa sua per convincerlo a venire da noi, prtroppo il ragazzo rifiutò, era troppo giovane e preferì rimanere in Francia…”Non mi stupisce il fatto che proponga giocate spettacolari, lui è talento puro, ha quei colpi che nessun allenatore può insegnare, che non si possono imparare con nessun allenamento, sono una benedizione dalla nascita”

    Zidane su Menez = “Menez è un grande talento. E’ un po’ come Cassano, ha colpi formidabili. Fatelo giocare e vi stupirà”.

    Spalletti su Menez = “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, ma deve crescere e trovare continuita”

    Totti : ” Ha un grandissimo talento, ed è un po come cassano. Solo che di carattere sono diversi”

    De Rossi : “Menez è uno dei migliori giocatori con cui io abbia mai giocato”

    e ce ne sarebbero altri…..chi ha giocato o gioca insieme a lui (e quindi lo vede allenare) , hanno sempre detto che è un grandissimo calciatore……Perchè dite che è una pippa??? le pippe siete voi che lo contestate…

    Rispondi
  18. “ma mettiamolo nella sua condizione migliore, poi se dopo 10 partite di fila giocate da titolare avra’ fallito potremo tirare qualche conclusione”
    concordo appieno Pier, Menez non ha il carattere di un Rooney o un Kuyt. in questo assomiglia molto di più a Ronaldinho
    mi si dirà che il calcio moderno richiede questo, ma non credo si possa pretendere che tutti i giocatori abbiano qualità e quantità. sennò come te lo spieghi che il coreano sia uno che gioca moltissimo nel man utd, e non mi riferisco a quello di quest’anno che è un vero disastro

    Rispondi
  19. pierfram menez è un trequartista puro, già discutiamo il suo talento quando gioca in quel ruolo figurati se lo consideriamo un vice Taddei. cmq ora per me il problema si pone con l’arrivo di Toni. l’ho scritto già altre volte….secondo me un trequartista come Perrotta va bene solo quando c’è Totti o Vucinic che si muovono dappertutto e gli lanciano la palla nello spazio per sfruttare i suoi inserimenti. con un attaccante come Toni più statico sarebbe meglio un trequartista come Menez più da ultimo passaggio rispetto a Perrotta. ma questa è un’opinione personale poi può darsi venga smentito, ma Perrotta con Toni farà più fatica per me

    Rispondi
  20. i risultati col catenaccio ci so stati, cntr la fiorentina x esempio o cntr il napoli. Poi puo capitare ke in una partita ti gira storto o ke in due minuti una squadra ha due botte di C U L O e ti pareggia in extremis…dico solo di non condannare subito personaggi ed eventi,siamo ad inizio ritorno…aspettiamo a parlare

    Rispondi
  21. comunque non mi ricordo chi di voi l’ha scritto ma il cagliari ha cercato molte più volte la via della rete che noi. poi questo non vuol dire che sia più forte. anzi, il vero squadrone spegne le velleità dell’avversario e poi ti dà la mazzata con anche mezzo tiro. per me la roma col Parma giocò davvero bene, nel senso che fu davevro superiore. ma col cagliari abbiamo solo amministrato. il pari non è uno scandalo perché nessuno ha rubato, ma noi non abbiamo chiuso la partita, è colpa dell’intera squadra. se non ti puoi nemmeno permettere di torgliere il Peq per preservarlo a 10 minuti dlla fine la colpa non è di Ranieri o Menez, ma dell’intera squadra che non ha tenuto palla. in fin dei conti avevi in campo giocatori, anzi centrocampisti come Daniele, Perrotta, Brighi e Taddei.
    ma senza il Peq facciamo davvero schifo. ora come ora conta più del capitano

    Rispondi
  22. PIERFAM , la mia paura è che perdiamo 10mln…..
    Cmq, secondo me a Ranieri Menez nn gli piace….Mirko si impegna?No…allora?o si critica tutti o nessuno.Prima era colpa di mexes, ora di menez e domani?

    Rispondi
  23. Questo era per dire che Menez non e’ nè un fenomeno nè un pippone, ha potenzialita’ per ora espresse solo in parte. Io penso che dovrebbe giocare alla Totti, senza compiti difensivi (e’ un fantasista puro) mentre gli viene richiesto di fare un po’ il Taddei, un po’ il Perrotta ed un po’ il Vucinic, non vorrei che lo bruciassimo solo perche’ lo stiamo snaturando e magari se va in Francia l’allenatore lo fa’ giocare sempre e gli dice “fai quello che vuoi” e lui diventa un fenomeno. Che poi ancora possa essere immaturo anche psicologicamente l’ho gia’ scritto, lo penso, ma mettiamolo nella sua condizione migliore, poi se dopo 10 partite di fila giocate da titolare avra’ fallito potremo tirare qualche conclusione. Tanto a ‘sto punto se gli tiri la croce addosso lo sotterri, ha senso?

    Rispondi
  24. grazie Froma, terrò molto in considerazione il tuo consiglio. ehehehhe. c’erano gli asterischi ma credo di sapere cosa intendessi. pensa se invece dicevi qualcosa di brutto! ahahahahaha

    Rispondi
  25. no,elvica….nn è che nn mi va di venire, ma dimentico chec’è la chat..buon fine settimana e divertiti tanto ….e fai tanto sesso che fa bene alla salute

    Rispondi
  26. no,elvica….nn è che nn mi va di venire, ma dimentico chec’è la chat..buon fine settimana e divertiti tanto ….e fai tanto sesso che fa bene alla salute

    Rispondi
  27. no,elvica….nn è che nn mi va di venire, ma dimentico chec’è la chat..buon fine settimana e divertiti tanto ….e fai tanto sesso che fa bene alla salute

    Rispondi
  28. ciao Pier! hai toccato un tasto molto dolente. ma secondo voi che gli ha preso a Daniele. che forse non si vuole far rimpiangere perché tanto sa che la prossima cessione eccellente sarà lui? io so solo che uno forte come lui non può giocare così male per così tanti mesi, considerando che è ancora molto giovane. io so solo che questo fatto mi sconcerta e mi terrorizza

    Rispondi
  29. Romanista accanito, Ranieri ha provato il 442, ma nn lo utilizza più, forse perchè nn ha la squadra adatta…..Non lo so….Non ti aspetti che vnca lo scudo,nn ti aspetti chissà che , ma allora che ti aspetti?Siamo l’ Inter che può permettersi fior di giocatori che con una giocata ti fa vincere lo scudo?Poi i conti si fanno sempre alla fine…se usi il catenaccio, e nn vinci nulla….che senso ha?

    Rispondi
  30. secondo me non fa bene a nessuno la condanna pubblica. discutiamo menez se è un talento o no ma non trovo giusto rendere pubbliche certe cose.in questo modo si da la colpa di un pareggio a cagliari solo a menez…ranieri si assume la colpa perchè menez non ha dato il suo contributo. ranieri si prenda anche le responsabilità per il 2 a 2 a prescindere da menez. a me baptista non mi ha dato l’impressione che stia sulla via del miglioramento.ora si da la colpa a menez ma qualla era una partita vinta a prescindere dal francese. spiegatemi cassetti dov’era nell’occasio ne del secondo gol e perchè non riusciamo a gestire palla come ti insegnano nelle scuole calcio e ci perdiamo in tacchi e dribbling. alla faccia del pragmatismo

    Rispondi
  31. tra un’ora esco dall’ufficio e poi mi prendo l’aereo per un fine settimana da ricordare, in positivo spero.
    faccio tantissimi auguri anche a te
    vedo che sulla chat non hai molta voglia di venire
    vorrà dire che posterò sugli articoli un po’ di più, sennò quando ci si sente!!!
    come sono andate le feste?? spero benissimo.
    ma una napoletana se li fa i giri per i mercatini di Napoli, ce n’è uno famoso, mi pare quello delle statuine del presepe
    oppure non ne puoi più?

    Rispondi
  32. Penso che estremizzare sia una delle prerogative del tifoso Romanista, anche Totti e’ stato discusso quando gli si “doveva” rinnovare il contratto… Allora del De Rossi di questo inizio di stagione cosa dobbiamo dire? Che e’ diventato un pippone e che sbaglia tutti i cambi di gioco perche’ non e’ capace di calciare il pallone? Se Toni fara’ una doppietta domani si dira’ che possiamo recuperare l’Inter ora che abbiamo il bomber che non avevamo dai tempi di Batistuta? Qualcuno lo direbbe, statene certi (non parlo di questo forum, in generale dei tifosi).

    Rispondi
  33. 4-4-2…catenacciaro…mbè??? chissenefrega, in passato il catenaccio ha dato i suoi frutti. Spettacolo 0, risultato garantito (o quasi). E allora mi chiedo: Chi vince? Chi da spettacolo, o chi fa punti?? L’inter di mancini giocava da schifo, così come il suo attuale city, ma vinceva , ed è questo quello che conta…VINCERE. Basta…chi cavolo se ne frega del come??? Ranieri a Roma ha portato serenità ad uno spogliatoio in rivolta e sopratutto punti. Il modo in cui li ha ottenuti è superfluo. CULO, catenaccio…l’importante è portare a casa i tre punti. Ora io sono abbastanza abituato a leggere di tifosi che a loro volta leggendo un giornale si fanno influenzare e siccome la prestazione contro il cagliari ha fatto “magicamente” cambiare idea ai quotidiani sulla nostra valenza in campo, parecchi tifosi non ritengono più la nostra squadra, e di conseguenza Ranieri, all’altezza delle posizioni alte. Per un pareggio su un campo ostico persino all’inter e alla juve (che per inciso ne è uscita con le ossa rotte…2-0). Io personalmente continuo a pensare che la nostra squadra e il nostro mister possono darci molte soddisfazioni, ma non per questo mi aspetto che vinceremo tutte le partite da qua alla fine del campionato, così come non mi aspetto di vederci vincere lo scudetto. Se prima di pareggiare a cagliari eravamo a detta di moltissimi esperti di calcio, la seconda formazione d’italia, lo siamo anche ora, a 1 punto dal quarto posto dopo un pareggio, per altro immeritato (da parte del Cagliari).
    Per quanto riguarda Menez io sono dell’opinione che il ragazzo abbia delle capacità davvero impressionanti ma non per questo deve sentirsi autorizzato a fare quello che cavolo vuole entrando in campo sul 2-0 e lasciando praticamente la squadra in 10. Ranieri fa bene a strigliarlo, l’ultima volta che lo fece, sul campo ci ritrovammo con un menez formato mondiale. Non lo sta scaricando. La decisione finale spetta comunque a Menez, e se lui deciderà di andar via è bene lasciarlo andare, tanto cmq nn giocherebbe ai suoi livelli, ammesso che ranieri poi lo faccia giocare nel caso lui voglia andar via e non si trova un acquirente. Sono però fermamente convinto che sarebbe un peccato se andasse via, per noi e per lui.

    Rispondi
  34. ciao elvica cara…sempre battagliera.Tu come stai?spero bene e di più..ti auguro un felice anno e che i 2010 t iporti tuttociò che desideri…..

    Rispondi
  35. Mirko hai detto una cosa giustissima, De Rossi largo per me è una bestemmia
    ma se vuole sto rombo cos’è meglio vertice basso Peq o Daniele. questo lo chiedo a chi ci capisce di calcio. non so se io arrivo a tanto, onestamente

    Rispondi
  36. Pluto mi posso anche essere sbagliata ma a me è sembrato che tu stessi precisando quanto da me detto. che poi la frase dei disegnini sia antipatica, non lo posso negare
    comunque no nessuno dei 4 può ora come ora far vincere da solo la cl. però io volevo solo dire che dei 4 benzema è il più forte e nasri subito dopo forse.
    citando Wenger e Ferguson ho solo voluto dire che Menez non è stato voluto da nessuno delle migliori squadre d’europa, quindi forse sto fenomeno non è
    per me è bravo ma non so cosa pensare. e per me questo suo carattere lo limita molto
    per quanto riguarda l’Arsenal, è ovvio che Wenger abbia dei meriti, ma in campo non ci va lui e se anche Fabregas è uno dei punti di forza, non direi che Van Persie incida molto di più di Nasri, che sta li per fare assist. nell’Arsenal ce ne sono tanti che incidono: oltre ai già citati da me e te ci sono anche i Diaby, gli Ebue o come si scrive, gli Edoardo i Walcott i ……… non mi ricordo quello sulla fascia, insomma ce ne sono tanti e Nasri è parte integrante
    insomma se si deve fare una specie di classifica credo che Menez stia al terzo o quarto posto tra i moschettieri. ripeto è bravo ma non si può dire secondo me che sia una pippa o che sia un fenomeno
    certo se lo facessero giocare centrale nel 4231 (centrale tra i trequartisti, preciso non si sa mai!!) secondo me rende di più. lui non è un Rooney o un Kuyt della stitazione
    comunque io mi posso essere sbagliata ma il tuo tono poteva anche essere frainteso

    CIAO FROMINA BELLA
    COME STAI??? SEMPRE BATTAGLIERA. QUINDI STAI BENE E MI FA PIACERE

    Rispondi
  37. mirko il bello èche alcuni tifosi si gasano nel sentirlo….e parlano di 2punti persi….almeno il cagliari ha fatto più di 2 tiri…prima del goal del cagliari hanno preso pura la traversa…se no parlavamo di 3 a 2

    Rispondi
  38. [quote comment=”127923″]Mirko, secondo i fans di ranieri la roma gioca benissimo….la roma ha fatto 300 tiri in porta….ma marchetti ha nn ha fatto una parata e Julio sergio si…..[/quote]
    guarda io mi stavo vergognando a sentire ranieri nelle interviste su sky… pero ke ci vuoi fare, continuiamo cn il rombo cn daniele esterno di sinistra. :1:

    Rispondi
  39. Mirko, secondo i fans di ranieri la roma gioca benissimo….la roma ha fatto 300 tiri in porta….ma marchetti ha nn ha fatto una parata e Julio sergio si…..

    Rispondi
  40. è inutile ke parliamo cosi a buffo…tutti e dico tutti vi state dimenticando una cosa fondamentale: 90minuti 2tiri in porta, dei quali 1 su rigore. voi ieri avete visto la roma giocare a calcio? io personalmente ho visto un cagliari ke se kiuudeva il primo tempo sul 3a0 nn aveva niente da ricriminarsi..

    Rispondi
  41. Il discorso è diverso..a me che resti o meno Menez nn me ne frega….so solo che se Ranieri continua cosi,lo si svaluta troppo e noi nn possiamo permetterci di perdere 10mln

    Rispondi
  42. Elvica chi ha bisogno dei disegnini sei te, ma chi te vole venì contro?
    Se rileggi il mio commento ho solo analizzato la situazione dei 4 moschettieri, dimmi tu se ad oggi venerdì 8 gennaio uno di questi merita il pallone d’oro o se secondo te è in grado di far vincere la Champions da solo alla loro squadra, dimmi te. Ho detto solo che forse andrebbero aspettati un po’ e poi l’Arsenal con Nasri non ha vinto niente e se gioca bene prima di dare il merito a Nasri si deve parlare di giocatori come Van Persie, Arshavin, Fabregas… e soprattutto Wenger.
    Se pensi che ti volevo venire contro, mi dispiace per te, ma hai toppato alla grande.

    Rispondi
  43. Mirko, ce ne sono parecchi….ma questi sono gli unici che ” sanno tutto loro e loro sono i migliori “….ed escono solo quando voglionoo quando gli fa comodo….

    Rispondi
  44. [quote comment=”127912″]Quanessuno è dio, tutti sbagliano, io, tu, voi, a parte Corsaro e rosella sensi….ma caro principe io ho risposto a romolo, il quale è stato il primo a fare differenze e a dire baggianate. Che Spalletti volesse andar via, lo sapevamo…..lui è andato come ci è andato Ancelotti. La differenze tra voi romanisti(tranne me e pochi intimi) e i milanisti , è che nn spuano nel piatto dove mangiano, alla Ranieri…o che nn lo trattano da traditore…qua chiunque se ne va è taditore, cattivo, ecc…..Ognuno pensa in maniera diversa….stimare una persona o provare affetto!Certo che anche spalletti sbaglia, ha sbagliato e sbaglierà, ma nn è u dio, come romolo, ranieri e corsaro nero…[/quote]
    ne hai saltati molti cara froma….sono in tanti a sbagliare e passare inosservati..

    Rispondi
  45. Quanessuno è dio, tutti sbagliano, io, tu, voi, a parte Corsaro e rosella sensi….ma caro principe io ho risposto a romolo, il quale è stato il primo a fare differenze e a dire baggianate. Che Spalletti volesse andar via, lo sapevamo…..lui è andato come ci è andato Ancelotti. La differenze tra voi romanisti(tranne me e pochi intimi) e i milanisti , è che nn spuano nel piatto dove mangiano, alla Ranieri…o che nn lo trattano da traditore…qua chiunque se ne va è taditore, cattivo, ecc…..Ognuno pensa in maniera diversa….stimare una persona o provare affetto!Certo che anche spalletti sbaglia, ha sbagliato e sbaglierà, ma nn è u dio, come romolo, ranieri e corsaro nero…

    Rispondi
  46. Pluto onde evitare di scrivere un poema, ho solo detto che dei 4 Menez non è stato voluto da gente come Ferguson e Wenger che mi pare di calcio ci capiscano parecchio
    Benzema credo sia uno molto forte, ma come gli altri è ancora giovane e poi gioca in una piazza in cui i rivali storici hanno appena vinto tutto quello che si poteva vincere
    se la stessa cosa fosse successa a roma non si sarebbe aspettato manco uno come Totti
    Nasri sono vari anni che gioca nell’Arsenal, a detta di tutti la squadra che gioca il miglior calcio d’europa e che quest’anno sta facendo benissimo. le panchine lunghe ci sono in tutte le grandi squadre. cos’è pur di venirmi contro questa regola per l’Arsenal non vale??
    Ben Arfa e Menez mi sembra siano dei 4 quelli meno forti, e il calcio mercato lo conferma
    ora hai capito il mio concetto??? meglio di così non so come esprimerlo
    se vuoi ti faccio i disegnini

    Rispondi
  47. corsaro ma se le kose buone ci sono, kome fai a dire ke è una pip.pa.a. allora? ad ogni modo io lo avrei messo titolare, la bestia ormai nn graffia più. sbaglia troppi palloni…
    e menez o nn menez, secondo me la partita je la regalata cassetti, il primo gol va giù troppo facilmente, ma cmq era fallo, ma nel secondo gol dv cavolo sta?

    Rispondi
  48. Elvica dei quattro moschettieri di cui hai parlato tu, 1 gioca ancora in Francia e nemmeno tanto bene a dirla tutta, 1 dalla Francia se n’è andato quest’estate per vincere tutto col Real ma c’è un certo Higuain che nessuno ricorda mai che gli sta facendo mangiare la polvere, 1 sta in Inghilterra da Wenger, aveva iniziato benissimo ma ultimamente è calato anche lui, soprattutto da quand’è rientrato pure Rosicky, e, per finire, 1 ce l’abbiamo noi..
    Dei 4 Benzema è quello che è esploso di più ma non ha fatto ancora vedere di valere quanto un Kakà, un Messi o un C.Ronaldo.. forse gli va solo dato del tempo a questi giocatori, del resto pure Zidane aveva iniziato male in Italia, ma poi… (con questo non voglio paragonare nessuno dei 4 a Zizou, per carità, almeno non oggi, domani chi può dirlo).

    Rispondi
  49. ah mi sono scordata, volevo dire un’altra cosa
    avere opinione diverse è normalissimo
    esprimerle democratico
    dire a qualcuno che non ci capisce niente di calcio solo perché ha opinioni diverse decisamente patetico

    Rispondi
  50. [quote comment=”127896″]se non avesse sprecato il contropiede del 3 a 0 magari ora staremmo a esaltarci, e sarebbe sbagliato anche questo[/quote]
    Forse è vero, ma se avesse fatto quel passaggio ELEMENTARE stavamo qui a commentare un altro risultato.

    x MIRKO: certo che è lui nei video, ma ovviamente nei video su youtube mettono solo le cose positive! Se vai a vedere, anche Quaresma è un fenomeno nei video (sembra da pallone d’oro), eppure vediamo tutti quanto è scarso nell’Inter.
    Poi voglio ricordare a tutti che Menez giocava in Francia, e il campionato italiano non è certo moscio come quello d’oltralpe.

    Rispondi
  51. a corsa ma ke stai a di? ma xke nei video nn è menez? cmq lasica sta i video allora. dimmi una cosa: ieri abbiamo perso x colpa sua? spiegami

    Rispondi
  52. innanzi tutto saluto tutti
    poi
    per Corsaro, bellissima Geremia Menezzi! sei un grande
    io non so se Menez sia forte o meno, so che dei quattro moschettieri non è stato quello preso da Wenger o Ferguson
    e sinceramente credo che sia Wenger che Ferguson ci capiscono di calcio più di tutti noi messi insieme
    almeno loro allenano tutti i giorni da anni e vincono pure
    per quel che concerne Spalletti, secondo me è molto forte, o almeno c’ha fatto divertire molto. però secondo me non aveva il polso per gestire certe situazioni. e a Roma di polso ce ne vole molto di più che a Milano o a Torino
    si veda Capello cosa ha fatto
    poi per il 7 a 1, onestamente credo che difficilmente non si sarebbe persa quella partita. l’andata vincemmo solo 2 a 1 e li avevamo messi sotto e loro con 1 solo tiro in porta dimezzarono lo svantaggio, fondamentale nelle eleminazioni dirette
    contro quel man utd secondo me c’era davvero poco da fare, Rooney, C. Ronaldo e tanti altri troppo superiori, troppo esperti
    Spaletti è un grande ma per me non è al livello di Capello, che considero il migliore al momdo, indiscutibilmente. dove va vince. Ferguson non lo so se è altrettanto bravo, anche perché non s’è mai cimentato in altre squadre e perché al man utd è il padrone assoluto, e uno così mi pare davvero poco propenso a abbassare la testa per obbedire a qualcuno

    Rispondi
  53. [quote comment=”127885″]andatevi a vedere qualke video su internet si you.t.u.b.e. poi ditemi se è na pip.pa.
    fino a ora giocando da seconda punta nn ha mai deluso. poi se mercoledi ranieri fa la firbata di mettere batista nn è colpa sua di certo..[/quote]
    Si certo, su Youtube pure Mido è un fenomeno!

    Rispondi
  54. andatevi a vedere qualke video su internet si you.t.u.b.e. poi ditemi se è na pip.pa.
    fino a ora giocando da seconda punta nn ha mai deluso. poi se mercoledi ranieri fa la firbata di mettere batista nn è colpa sua di certo..

    Rispondi
  55. http://www.youtube.com/watch?v=vu2fweO_s8M&feature=related
    sisi è proprio na pipp.a.
    corsaro nero nn cambia idea ogni mese,
    prima dicevi ke era na pipp.a., poi hai kominciato a dire ke forse ti sbagliavi, mo dici ke è na pip.p.a.
    io ti dico una cosa è stato definito l’erede de zidane, di sicuro nn è ankora un fenomeno o campione, ma credime manco è na pip.p.a….
    se gioca da seconda punta mette paura, ma se ranieri ci mete quel cadavere di beptista vicino nn è colpa sua….

    Rispondi
  56. [quote comment=”127878″][quote comment=”127867″]Menez è na pippa, l’ho sempre detto e le confermo.
    E’ entrato svogliato come al solito, nun je ne frega niente… s’è magnato pure il contropiede del possibile 2-3!!!
    Mai visto uno più sopravvalutato di lui, e la prova sono molti di voi, che lo vedono un talento!
    Beh ragazzi, i talenti sono ben altri.

    VENNEMO STA SOLAAAAAAAA!!!!!!!!! FAMOSE I SOLDI PRIMA CHE SE SVALUTA TROPPO!!!!!!![/quote]

    ti do un consiglio….parla di tutto ma tranne che di calcio!!![/quote]
    Ma si, infatti lo sapevo che avreste detto questo.
    Uno dei più grandi difetti del tifoso romanista (me escluso e pochi altri): AVERE LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI!!!
    Ma cosa vi ha dimostrato in un anno e mezzo il vostro CAMPIONE Jérémy Menez??? Cosa???
    A me pare che gioca sempre uguale, senza intensità, da scojonato, I-N-U-T-I-L-E, anzi, addirittura dannoso!!!! UNA PIPPA IMMENSA, che però amate tutti, chissà perché.
    Se si fosse chiamato Geremia Menezzi non se lo sarebbe filato nessuno, siccome è francese e a voi vi piacciono i nomi ad effetto, ecco che siete tutti innamorati de sta pippa. Ne facesse una giusta! Era arrivato qui come il nuovo Zidane, a me me pare il nuovo Fabio Junior.

    Addirittura uno della redazione (non ricordo chi), qualche mese fa disse che Menez ha le possibilità di fare una carriera migliore di quella di Totti!!!
    Rispetto le opinioni di tutti, per carità, poi si può essere d’accordo su alcune cose e contrari su altre, ma questo è un vero e proprio insulto al calcio!!!

    Rispondi
  57. [quote comment=”127867″]Menez è na pippa, l’ho sempre detto e le confermo.
    E’ entrato svogliato come al solito, nun je ne frega niente… s’è magnato pure il contropiede del possibile 2-3!!!
    Mai visto uno più sopravvalutato di lui, e la prova sono molti di voi, che lo vedono un talento!
    Beh ragazzi, i talenti sono ben altri.

    VENNEMO STA SOLAAAAAAAA!!!!!!!!! FAMOSE I SOLDI PRIMA CHE SE SVALUTA TROPPO!!!!!!![/quote]

    ti do un consiglio….parla di tutto ma tranne che di calcio!!!

    Rispondi
  58. [quote comment=”127856″]Grande claudio!!menez fuori sperando che esca fuori dal suo letargo perenne,altrimenti by by torna in francia da dove,ahimè,sei venuto..è 2 anni ke dico ke questo nn è da roma..riusciremo finalmente a venderlo???Ranieri forever,è l’allenatore giusto per noi con carisma,polso,decisione..a roma ci vuole questo ragazzi,anche se qualcuno si ostina ancora a non capirlo…[/quote]
    concordo lettera per lettera, sillaba per sillaba, parola per parola, riga per riga, punto per punto! :1:

    Rispondi
  59. Menez…. è un ragazzo emotivo…diciamo che per vederlo giocare bene e vedere belle cose….bisogna dargli piena fiducia e fatto giocare con continuità dall’inizio (vi voglio ricordare che con Spalletti,quest’anno, Menez partiva titolare in tutte le partite e le belle prestazioni c’erano sempre). Essendo un ragazzo giovane e emotivo e con un gran talento, è ovvio che se non gioca…lo si vedrà scontento (anche perchè non è facile stare sempre a guardare quando si è forti ed apprezzati)….purtroppo c è gente che gli preferisce taddei……W Jeremy Menez

    Rispondi
  60. Froma, puoi dire tutto ciò che vuoi. Restano i fatti. Spalletti, anche quando tutto il mondo sa che era a Parigi a trattare con il Chelsea (e lo dice Carlo Ancelotti, non io) ha sempre continuato a mentire ai tifosi. Io non dico assolutamente che Spalletti non abbia fatto bene alla Roma, non dico che non avesse delle qualità e che ci abbia messo tantissimo di suo nella bella Roma degli anni passati, ma non era un DIO. I suoi errori, come tutti, li ha fatti. I suoi difetti li aveva! Non ho mai sentito dire a Spalletti dopo quell’orrido 7-1 “forse ho fatto male a sostituire Perrotta (centrale nel terzetto dietro l’unica punta) con Vucinic”, posizione in cui il montenegrino non ha MAI PIU’ giocato. Non gli ho mai sentito dire che forse non era il caso di fare esperimenti in casa di una delle grandi del calcio mondiale, o almeno che avesse peccato un po’ di presunzione. Da Spalletti quando si perdeva gli ho solo sentito dire che la colpa era “del tacco… la punta…”. Quando quei tacchi gli hanno fatto vincere le partite in maniera spumeggiante non si era mai lamenteto. Ti ripeto, tifa Zenith, fonda il sito www. forza – spalletti . com, ma non negare l’evidenza. Spalletti E’ STATO un grande per la Roma, gli vanno riconosciuti i suoi meriti come i suoi difetti, ma ora si va avanti. Se volete tifate gli allenatori, io tifo Roma. Non mi frega più di Spalletti ed ora, nonostante non sia per niente un suo ammiratore, mi interesso di Ranieri solo perchè è l’allenatore della mia squadra e posso dire che, tra i mille difetti che ha, almeno apprezzo questa sua uscita: ha sbagliato e l’ha ammesso. Speriamo che sbagli un po’ di meno d’ora in avanti.

    Rispondi
  61. altra toppata di ranieri…..” l’errore è il mio lo dovevo capire prima” ma ci sto io tutti i giorni con i giocatori? l’abbiamo capito in molti ke lui vorrebbe giocare di + e da mezzapunta….nn largo a rincorrere il terzino

    Rispondi
  62. Menez è na pippa, l’ho sempre detto e le confermo.
    E’ entrato svogliato come al solito, nun je ne frega niente… s’è magnato pure il contropiede del possibile 2-3!!!
    Mai visto uno più sopravvalutato di lui, e la prova sono molti di voi, che lo vedono un talento!
    Beh ragazzi, i talenti sono ben altri.

    VENNEMO STA SOLAAAAAAAA!!!!!!!!! FAMOSE I SOLDI PRIMA CHE SE SVALUTA TROPPO!!!!!!!

    Rispondi
  63. Grande claudio!!menez fuori sperando che esca fuori dal suo letargo perenne,altrimenti by by torna in francia da dove,ahimè,sei venuto..è 2 anni ke dico ke questo nn è da roma..riusciremo finalmente a venderlo???Ranieri forever,è l’allenatore giusto per noi con carisma,polso,decisione..a roma ci vuole questo ragazzi,anche se qualcuno si ostina ancora a non capirlo…

    Rispondi
  64. a me sembra che panucci abbia detto sia stata colpa di rosella sensi. Poi dov’è che la sensi avrebbe detto che è stata colpa di spalletti se panucci è andato via? io sinceramente non l’ho mai sentito

    Rispondi
  65. ahahahahahahah….a romolo, ma che stai a dii?tant’è che la mamma del tuo presidente ha detto che se nn gli hanno rinnovato il contratto è stato colpa di spalletti…

    Rispondi
  66. ah giusto allora lasciamolo andare avanti così.ogni volta che gli si dice che sbaglia scappa piangendo.potrà solo peggiorare.
    una società ostaggio di un bambino capriccioso? ma stiamo scherzando?

    Rispondi
  67. no….sei il suo amante, se io sono la moglie di spalletti….ti ho portato i fatti….ti devo riportare tutte le colpe che si dava?dai su…

    Rispondi
  68. si ha smentito…..lo ricordo…tu dimentichi che ilpugno duro l’ ha avuto con panucci…è facile fare l’ uomo con i giocatori ancora nn maturi….se tu definisci uomo, chifugge di notte, allora…..lascia stare

    Rispondi
  69. pe 4 anni nelle conferenze se sentiva solo “vediamo uali sono un poettino le situazioni”. Dopo zeman e capello abbiammo finalmente un altro uomo in panchina

    Rispondi
  70. Romolo vive da un’ altra parte e nn ricorda….fatti una cura di fosforo….abbiamo detto la c.a.z.z.a.t.a delle 13.41…andiamo avanti

    Rispondi
  71. finalmente un allenatore con gli attributi che ha il coraggio di prendere delle decisioni e di assumersi le proprie responsabilità. Altro che il pelato russo

    Rispondi

Lascia un commento