Ranieri: “Menez mi ha deluso”

menez_forza_roma-comIl recupero del Cagliari nei minuti di recupero non poteva che lasciare strascichi e tensioni all’interno dello spogliatoio. La dirigenza ha avvertito i giocatori:
«Nessun alibi, nemmeno l’errore di Rocchi giustifica il vostro comportamento».

Anche a Ranieri non è andato giù il rilassamento finale e se la prende sopratutto con quei giocatori che entrando in campo con sufficenza non hanno aiutato i compagni. Il rimprovero più severo è andato a Jeremy Menez:

«Da quando sono qui, ti ho subito dato fiducia. A Cagliari avevi la testa altrove. Mi hai proprio deluso. Se vuoi, te ne puoi anche andare»

Jeremy non l’ha presa bene e sembra che sia uscito dallo spogliatoio, salito in macchina e tornato a casa.

Il Messaggero riporta che la società, prendendo atto della posizione del tecnico, aspetta di conoscere dal suo procuratore se c’è un club disposto a prenderlo in prestito già a gennaio.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Ranieri: “Menez mi ha deluso””

  1. [quote comment=”127844″]prima di tutto ci deve essere la buona volontà.
    menez non ce l’ha . è un bambino capriccioso. se non cresce a giugno via ![/quote]
    perchè ranieri non fa i capricci capello se nefregava dell’atteggiamento metteva in campo i + forti e nn rivoluzionava la squadra per fare il mago

    Rispondi
  2. [quote comment=”127784″]11 risultati utili consecutivi con ranieri..e c’è chi lo critica..ma andassero a fare in c°°o!![/quote]
    11 risultati frutto della fortuna

    Rispondi
  3. Ha fatto bene, ma l’ha fatto per lui. Perchè si svegli, ha cercato i pungolare lui e il suo onore. Dai Jeremy, sappiamo tutti che il talento ce l’hai..

    Rispondi
  4. per romanistainveneto, menez è sempre stato punito, se ieri il primo tempo di batista lo avesse fatto menez, sarebbe uscito dopo 20 min. non capisco xke deve sempre pagare quel poveraccio…

    Rispondi
  5. Bah mo la colpa è di menez. ma nn sarà ke la scelta di mettere batista titolare è stata una grande caz.z.a.t.a.? visto ke menez e ha sempre fatto bene come seconda punta quest’anno? se vuole punirei giocatori lo facesse, pero deve punire de rossi ke ancora nn ha fatto una partita hai suoi livelli, vucinic ke sbaglia sempre i gol, cassetti ke ci ha fatto perdere diverse partite, batista ke nn gioca ( mercoledi ha fatto solo 2 tiri), taddei ke fa i takki a buffo e ci fa prendere i gol….

    Rispondi
  6. ranieri ha toppato un’altra volta…..ha sbagliato lui ha inserire menez su un campo pesante x la pioggia lui è un giocatore tecnico quindi x campi asciutti….nn può addossare la colpa su di lui quando tutta la squadra si è addormentata negli ultimi minuti……è sua la colpa di aver tolto pizarro ke è l’unico ke sa dare i ritmi alla squadra e gestire le situazioni in campo…..menez è un capitale ke bisogna salvaguardare bisogna dargli fiducia farlo giocare e dargli responsabilità x crescere…. nn farlo giocare sulla fascia destra a rincorrere il terzino come ha fatto ultimamente ma al centro allora darà il massimo come ha fatto con il milan e il chievo ecc..

    Rispondi
  7. Raiè ma che razza di allenatore sei!!! Mi fai profondamente SCHIFO!!! Non hai azzeccato un cambio e te la prendi con Menez ???..ma poi chi allenatore dice ad un calciatore “Te ne puoi anche andare!” ? Ma vattene tu…

    Rispondi
  8. “almeno baptista ci ha provato”!?va bene ok ci avrà messo la buona volontà..ma sinceramente ci si aspetta qualcosa in piu da un giocatore pagato 15 milioni di euro..!!!!capisco cerci,guberti..sta gente..in quel caso si puo dire”vabbe ci ha provato”..ma per favore se abbiamo preso baptista per questo lo possiamo lasciar andar via..e menez non è da meno

    Rispondi
  9. Ragààà NON DOVETE DIFENDERE MENEZ! Io stesso l’ho difeso molte volte, ma avete visto quanti palloni ha perso quando è entrato in campo con il cagliari…io nn do la colpa solo a lui x il pareggio, anke de rossi baptista hanno fatto skifo, xrò quello sembrava proprio scocciato come giocava!!! Menez stava x diventare uno dei miei giocatori preferiti, ma ora mi è caduto proprio! CMQ NN SI DEVE VENDERE!!!

    Rispondi
  10. ahaha c’è ancora gente che difende baptista e menez..ahahah..mi dite come si fa?!sono due bidoni clamorosi,due flop immensi..uno(baptista)che non sa fare uno stop,saltare l’uomo,segnare,portare palla per 2-3 metri senza perderla,rimanere nella sua posizione per piu di 5 min senza vagare inutilmente per il campo..e l’altro un giocatore che avrebbe un potenziale immenso,ma io di questi giocatori senza testa ne ho visti a miriadi,entra sempre svogliato,non ci mette grinta,non tocca palla e se la tocca quasi sempre la perde..che se ne vadano entrambi,20 milioni fanno comodo contando anche i soldi risparmiati sui loro stipendi..pensavo che dopo la prestazione inguardabile dei due a cagliari non ci sarebbero stati piu commenti a loro favore..e invece continuate imperterriti..!

    Rispondi
  11. giuro su dio ke se qst caccia a menez vado a roma e lo rovino a ranieri preferisco ke va ad allenare la roma rossella sensi piuttosto ke perde un calciatore del genere

    Rispondi
  12. Il catenacciaro prova il tridente quando gli conviene…vi ricordate lo scorso anno contro la Roma?il tridente con più di mezza squadra fuori…..pure io so fare ste scelte…..

    Rispondi
  13. pure a me a deluso, ma come giocatore c’ha potenziale enormi, bisogna dargli altre possibilità… io lo proverei già domenica per dargli la possibilità di rifarsi!!!

    Rispondi
  14. Tommy, io credo che Ranieri abbia cazziato tutta la squadra, su Menez probabilmente c’e’ come dicevo un accento particolare dato che e’ un ragazzo dal quale ci si aspetta molto ma non e’ ancora chiaro quanto lui voglia far parte di questo spogliatoio. Sull’attaccamento alla maglia di De Rossi non c’e’ dubbio, li’ Ranieri puo’ riprenderlo per una partita non all’altezza ma non puo’ certo dirgli che non si impegna, quello di De Rossi e’ un altro problema, sempre psicologico secondo me. Insomma, la sostanza del mio discorso e’ che su ognuno va fatto un lavoro diverso, chiaro anche che non possono giocare sempre tutti e che qualcuno va in panchina, li’ si vede chi e’ “maturo”; ricordate Montella sostituito sempre da Capello? S’incacchiava, pero’ sul campo rispondeva alla grande… Ranieri sta decidendo cosa fare con Menez, se darlo in prestito o no, per quello immagino abbia un attimo frenato il prestito di Guberti, vediamo.

    Rispondi
  15. baptista ha fatto ridere ed ha giocato un’ora e quando è uscito ranieri l’ha pure incitato , le cose sono due o ranieri è un’idiota oppure il “giornalista” ha aggiunto qualcosa di suo lavorando di fantasia

    Rispondi
  16. Ranieri allora lo fa apposta ad andare contro Menez (che è il mio giocatore preferito)….è un incoerente assoluto dice che “Da quando è arrivato, gli ha dato fiducia” …ma se quando sei arrivato l avevi gia preso di mira dicendo che è stato un errore comprarti (senza scordare le prime partite dove gli faceva fare panchina e tribuna)…. e poi Ranieri ringrazia a Jeremy se oggi stiamo messi bene…è lui che ha proposto il tridente con Totti e Vucinic (e stranamente si sono incominciate a vedere le vittorie e un po di spettacolo)…. ma questo non lo ammetti vero??? e poi basta con sti taddei e cassetti …valorizza i giovani!! p.s: ma l’errore di taddei non l hai visto mercoledi?? ma l’errore di cassetti che si dimentica larrivey (dove poi nasce il gol) non l hai visto mercoledi??? o vedi solo quello che vuoi vedere??

    Rispondi
  17. si pero’ ammettiamo che il buon Menez finora ha reso molto al di sotto del suo valore di acquisto.Sarà anche bravo tecnicamente ma senza voglia in serie A non ci stai

    Rispondi
  18. non credo Ranieri abbia rimproverato solo Menez, sarebbe veramente un pessimo “manager”, avra’ avuto parole per tutti, sono sicuro, ovvio che al momento il “caso” e’ il francesino e dunque si parla di quello. Non avra’ fatto i complimenti a De Rossi o Baptista, senno’ come li sproni? L’unica differenza e’ che Jeremy sembra non crescere dal punto di vista psicologico, gli altri sono giocatori di esperienza che dovrebbero avere i propri “mezzi” per uscire da un momento deludente, il ragazzo ha bisogno di piu’ aiuto e di una gestione diversa, ma non si capisce quanto lui voglia essere aiutato o se gli interessi veramente… Che vole fa’? L’imbronciato perche’ cosi’ va a giocare in prestito in Francia? Si dovranno chiarire e prendere una decisione con la societa’ che salvaguardi l’investimento e aiuti Menez a diventare grande in tutti i sensi, il potenziale ce l’ha.

    Rispondi
  19. Charly , purtroppo è cosi!La copa è sempre degli altri e se nel caso Toni si rivelasse un flop , la colpa di chi sarebbe?Dei tifosi, che vogliono nomi conosciuti…..ma io dico , ma se si pareggia è solo colpa di Menez?Ed ancora, questa prepotenza di Ranieri , non sarà mica frutto dell’ assenza della società?Allora, consiglierei alla società di darlo all’ Inter, perchè Mourinho sa gestire bene i giovani, vedi Balotelli….

    Rispondi
  20. Se è vero sono incazzato io, non lui, hanno deluso tutti alla fine, non solo Menez, ci sta rimproverarlo, ma non dirgli di andarsene, ma vai via te, no Menez, vaffanculo, spero si chiariscano, comunque, o può anche darsi che non sia vero niente

    Rispondi
  21. E uno dei miei giocatori preferiti l’ho sempre difeso…ma con solo i piedi nn si va da nessuna parte…psicologicamente e troppo fragile, gioca tanto per giocare io non vedo ambizione in lui..quell’ambizione ke dovrebbe avere un giocatore con le sue qualita…a questo punto se ha reagito cosi alle critiche di ranieri e giusto ke venga mandato via…

    Rispondi
  22. Non dare le colpe a Menez delle tue cazzate , prenditi le tue responsabilità non hai mai azzeccato un cambio da quando sei a Roma per me rimani un allenatore da sufficienza arriveremo quarti perchè il resto è penoso e perchèabbiamo il giocatore + forte in Italia , comunque manda via Cerci che non rinnova, manda via menez, , Guberti il prossimo giocheremo con l’under 50

    Rispondi
  23. Io non so se ha fatto bene o male , a dir la verità……però a tutti va lo stesso rimprovero….allora mi chiedo perchè nn si è arrabbiato con Daniele che a quanto pare nel secondo tempo nn è sceso in campo?Io guardo all’ investimento , se si comtinua cosi che ti da i 10 mln investiti?ed ancora , ma ,lui , cioè Ranieri, non è colui che sa gestire i giovani?Iacopo , mettere fuori rosa un ragazzino, non è avere le palle, ma un atto di prepotenza…..

    Rispondi
  24. sto ragazzo qualche problema ce l’ha, forse e’ immaturo psicologicamente (ci sta, se guardiamo bene a quell’eta’ c’e’ chi e’ maturo e gia’ uomo e chi invece e’ ragazzino) perche’ altrimenti non si capisce. A parte i virgolettati, veri o non veri al 100%, il senso e’ quello, Ranieri da un lato ha sbagliato a gettarlo nella mischia su un campo cosi’, pero’ si aspettava qualcosa in piu’. Non dobbiamo perderlo secondo me proprio perche’ deve ancora crescere il ragazzo potra’ diventare un campione. Da gestire con attenzione.

    Rispondi
  25. bravo ranieri ke dire a deluso anke me ora mandiamo via gli skarti..xd era ora è dal tempo di kapello ke nn abbiamo 1 allenatore kon le PALLE (scusate la volgarità)

    Rispondi

Lascia un commento