Cicinho insiste “Vediamo se il tizio mi farà giocare”

cicinhoCicinho non molla il colpo, e pure alla vigilia della trasferta di ieri contro il Cagliari ha deciso di rilasciare la sua bella intervista a ‘Blog do Boleiro’ e questa volta ci và giù pesante:

«Il denaro non dà la felicità. Nel San Paolo vincerò dieci volte di meno di quello che vinco qui, ma giocherò e sarò felice dieci volte di più»

«Non tornerei a giocare per un altro club, lì (in Brasile, ndr)». Cicero non nomina mai Ranieri. Lo definisce prima “o homem”, “l’uomo”. E poi addirittura “o cara”. Cioè, “il tizio”. «Vedremo se quell’uomo mi farà giocare, questa volta». Ovvero, a Cagliari. «Mi sono allenato bene e “o cara” non mi ha mai dato la possibilità di giocare».

Cicinho è ormai un separato in casa, ammette di aver chiesto a Montali la cessione: «Ne abbiamo parlato e lui mi ha chiesto se volevo davvero andarmene. Gli ho detto di sì. Mi hanno risposto di chiamare il mio procuratore per discuterne».

A confermare il tutto la richiesta del giocatore alla moglie di restare in Brasile e più precisamente a Pradòpolis dove ha passato il natale. Che abbia già trovato casa a San Paolo?.

Da Il romanista.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Cicinho insiste “Vediamo se il tizio mi farà giocare””

  1. io non capisco come ci possiamo fasciare la testa con cicinho dopo che dalle nostre parti sono passati, nela, carboni, cafù, candela e non me ne vengono in mente altri , ma che se torni a casa sua che con la Roma si è fatto tondo assai senza dare nulla in cambio

    Rispondi
  2. [quote comment=”127752″]male che va la Roma risparmierà sul suo ingaggio di circa 2 mln,nn credo che ci sia qualcuno disposto a pagarci i 10-12 mln che la Sensi e Pradè hanno devoluto al Real.
    in quel ruolo siamo coperti (almeno numericamente) con Cassetti e Motta che perlomeno nn sono dei presuntuosi e hanno l’umiltà e la professionalità x allenarsi,accettare la panchina e cercare il riscatto sul campo……
    in questi 2 anni e mezzo alla Roma ricordo ben poche prestazioni positive:inesistente in fase difensiva e mai trascendentale in quella offensiva…….veramente una delusione…..[/quote]

    hai detto bene… DEVOLUTO… 11 milioni dati in beneficienza al real, nemmeno gli mancassero i soldi!!!!

    Rispondi
  3. male che va la Roma risparmierà sul suo ingaggio di circa 2 mln,nn credo che ci sia qualcuno disposto a pagarci i 10-12 mln che la Sensi e Pradè hanno devoluto al Real.
    in quel ruolo siamo coperti (almeno numericamente) con Cassetti e Motta che perlomeno nn sono dei presuntuosi e hanno l’umiltà e la professionalità x allenarsi,accettare la panchina e cercare il riscatto sul campo……
    in questi 2 anni e mezzo alla Roma ricordo ben poche prestazioni positive:inesistente in fase difensiva e mai trascendentale in quella offensiva…….veramente una delusione…..

    Rispondi
  4. [quote comment=”127741″]CORSARO NERO – 7 gennaio 2010 alle ore 15:56 Quota commento
    Ma chi te vole! Chi te pare de esse, Maicon? Te credi indispensabile???
    MA VEDI D’ANNATTENE, sei bono solo per fatte autogol!!!

    classiche espressioni da leziale[/quote]
    ma quale laziale… sta a fà tanto er difficile, ma chi si crede di essere?
    Per me può andarsene anche immediatamente.

    Rispondi
  5. sono d’accordo con charly!!!!!!!pure chiellini si sono fatti fregare!!!!!!!!!!!!!!!!pradè di calciatori non capisce niente ormai è assodato,ma visto che chi comanda è rossella???allora non c’è speranza…….diaspora di giocatori bravi e romani,arrivi di brasiliani scarsi e mercenari!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. ma anke quel fenomeno di motta ke fine ha fatto..ho ancora davanti agli okki le devastanti prestazioni contro l’ arsenal su tutte il rigore nn concesso dal signo mejuto gonzales..DAJE MARCO!!!

    Rispondi
  7. io mi ricordo una stagione fenomenale di cassetti in cui su quella fascia mi sembravaun treno..mi sembra ke sia l’anno in cui abbiamo perso lo scudetto all’ ultimo cn l’inter..se tornasse a certi livelli ke me ne fotte a me di cicero..il problema xò è tornare a certi livelli.. :1:

    Rispondi
  8. e tecnico…ha scatto ha tiro…ma personalmente non mi e mai piaciuto…snobba la fase difensiva…non vedo mai un grande impegnoin campo..non vedo la grinta che dovrebbe avere per conquistarsi un posto…ci sarà un motivo se anche il real non lo faceva mai giocare?…preferisco un terzino meno tecnico che però sia più attento alla fase difensiva….
    e oltretutto porta problemi uno che parla così dell’allenatore…che trovassero una situazione…per questo piccolo problema!!

    Rispondi
  9. CORSARO NERO – 7 gennaio 2010 alle ore 15:56 Quota commento
    Ma chi te vole! Chi te pare de esse, Maicon? Te credi indispensabile???
    MA VEDI D’ANNATTENE, sei bono solo per fatte autogol!!!

    classiche espressioni da leziale

    Rispondi
  10. [quote comment=”127731″]essere piu’ forti di Cassetti non mi pare troppo difficile……….detto questo se penso a quanto è costato mi viene da piangere per l’incompetenza di pradè e di rosetta che ancora danno retta a bronzetti[/quote]
    ma Cassetti qualche partita discreta l’ha fatta questo non mi pare

    Rispondi
  11. essere piu’ forti di Cassetti non mi pare troppo difficile……….detto questo se penso a quanto è costato mi viene da piangere per l’incompetenza di pradè e di rosetta che ancora danno retta a bronzetti

    Rispondi
  12. [quote comment=”127708″]E ‘un grande giocatore, non solo la fortuna che ha subito il danno .. è un giocatore molto bella … è andato al titolare del Brasile, Cafu sulla riva sinistra …
    Sarà un grande impulso per il São Paulo FC è la squadra che ha rivelato Kakà, Luis Fabiano, Julio Baptista … Cicinho purtroppo non è stato utilizzato da Ranieri come dovrebbe.[/quote]
    fra cafù e questo c’è un abisso

    Rispondi
  13. il problema sta alla base questo non andava nemmeno preso se prendevano chiellini invece di cercare questo giocatore come ce ne sono tanti anche in Italia era meglio

    Rispondi
  14. ciao Sibi, non vuole soldi ma solo giocare….rispondevo a coloro che ne parlano male….a dir il vero anche a me spiace , perchè era migliorato molto anche in fase difensiva…mi spiace pure per Motta , a dir il vero….ma non capisco certe scelte…

    Rispondi
  15. [quote comment=”127709″]é stronzo solo perchè vuole giocare?mica ha chiesto più soldi…[/quote]
    Ciao carissima! Ancora soldi vuole? Spero di no! Io non lo darei via mi piace, poco attento alla fase difensiva ma grande scatto e tiro

    Rispondi
  16. la roma ha diverse alternative sulla destra: motta, cassetti…
    secondo me puo andar via senza troppi problemi, l’importante è recuperare almeno in parte l’investimento sostenuto per averlo!
    il suo comportamento è comunque da condannare

    Rispondi
  17. E ‘un grande giocatore, non solo la fortuna che ha subito il danno .. è un giocatore molto bella … è andato al titolare del Brasile, Cafu sulla riva sinistra …
    Sarà un grande impulso per il São Paulo FC è la squadra che ha rivelato Kakà, Luis Fabiano, Julio Baptista … Cicinho purtroppo non è stato utilizzato da Ranieri come dovrebbe.

    Rispondi
  18. A questo punto la roma dovra’ fare una scelta..siccome perso per perso comunque non ci prendono una lira..gli si fornisce un bel grembiulino con la scritta ASROMA e poi un paio di forbicione da potatura e via a tagliare le siepi del fulvio bernardini..sarebbe il giardiniere piu’ pagato della storia del giardinieraggio ma volete mettere la soddisfazione??
    Mi fa una rabbia sto tipo..infortunato lo scorso anno cosa pretendi che ti facciano giocare perche’ ti chiami cicinho?? che detto tra noi sia a madrid che a roma ha deluso??umilta sudore e dedizione e vedrai che ti fara giocare ranieri..ma tu no..solo pretese..vergognati..sono sempre piu disgustato da questo signore..

    Rispondi
  19. Ma chi te vole! Chi te pare de esse, Maicon? Te credi indispensabile???
    MA VEDI D’ANNATTENE, sei bono solo per fatte autogol!!!

    Rispondi

Lascia un commento