Benatia si propone, la Roma non è convinta, incontro Sabatini-Spalletti per Wijnaldum al posto di Pjanic

benatiaGeorginioWijnaldum_originalLa Gazzetta dello Sport ha rivelato le presunte mosse sul mercato della Roma concentrata sulla sostituzione di Rudiger, infortunato, e di Pjanic, ceduto alla Juventus. Proprio al posto del tedesco si è proposto Mehdi Benatia che avrebbe chiamato la società in persona, con la promessa di decurtarsi lo stipendio, in modo da tornare nella Capitale. La Roma non è convinta sopratutto per le condizioni fisiche del marocchino, negli ultimi due anni soggetto a numerosi infortuni muscolari.

Intanto, dopo l’incontro nella giornata di ieri tra Spalletti e Sabatini, l’obiettivo numero uno del club è diventato Georginio Wijnaldum del Newcastle. La Roma ha già trovato un accordo con il giocatore, a detta della rosea, per i prossimi 4 anni. Adesso la parte più difficile, tocca accordarsi con gli inglesi nonostante la retrocessione in Championship dei Magpies.

 

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Benatia si propone, la Roma non è convinta, incontro Sabatini-Spalletti per Wijnaldum al posto di Pjanic”

Lascia un commento