Idea Kovacic, si punta Wijnaldum

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (F. BALZANI) – La rabbia non è passata, la confusione su come sono andate veramente le cose nemmeno. A Roma, dopo l’annuncio di Pjanic alla Juventus, però è tempo di pensare a come sostituire il bosniaco che nello spogliatoio giallorosso era considerato un leader (oltre che “il Principino” capace di siglare in un anno 12 gol e 13 assist) e che ieri su Facebook ha salutato così: «Da qualche giorno si è conclusa una delle pagine più importanti della mia vita. Saluto Roma dopo aver passato un periodo fantastico: ero poco più di un ragazzino, questa città mi ha accompagnato nelle strade della vita che mi hanno fatto diventare uomo e padre. Ricorderò sempre i tifosi e gli amici anche ora che inizio questa nuova avventura». Tra loro c’è De Rossi che lunedì notte ha dichiarato: «Dispiace sia andato a rafforzare una diretta concorrente come la Juve. Mire è professionista esemplare e una persona impeccabile, ha giocato spesso con infiltrazioni e si allenava anche quando era malato. Tradimento? È un professionista, non una bandiera, altrimenti sarebbe rimasto a Lione. La Roma però in questa situazione aveva possibilità limitate visto che c’era una clausola». Gli ha fatto eco a pochi metri di distanza l’avversario per una notte Nainggolan: «Rispetto la sua scelta e gli vorrò sempre bene. Per me è come un fratello, sicuramente era meglio giocarci insieme. Purtroppo nel calcio questi episodi capitano. Io via? Sono 7 anni che sto sul mercato e ogni anno succede un macello, quindi non ne voglio più parlare. Adesso mi concentro sull’Europeo».

La Roma si metterà a tavolino col belga ed è intenzionata ad alzare l’ingaggio da 3,2 milioni a poco più di 4 anche se già ieri l’agente Beltrami era a Trigoria per gettare le basi del rinnovo. Senza eccessive follie però e senza stare a eventuali giochi al rialzo di Nainggolan al quale è stato chiesto di non parlare più del Chelsea in un momento così delicato. I Blues sono in contatto col belga, ma finora non hanno presentato offerte “folli” a Trigoria. Se ciò dovesse accadere (parliamo di 40 milioni) però le cose potrebbero cambiare. Nel frattempo, come detto sopra, bisogna sostituire Pjanic. E non solo visto che Keita e Uçan hanno detto addio e Paredes potrebbe partire. Per questo a luglio arriveranno due centrocampisti. Per caratteristiche il più vicino a Pjanic è Kovacic. L’ex interista piace alla Juve, ma i bianconeri dopo l’acquisto del bosniaco potrebbero mollarlo e spalancare così la porta alla Roma. La valutazione è sui 25 milioni, ma il Real è disposto al prestito con diritto di riscatto. Kovacic non esclude Wijnaldum. L’olandese ha chiesto al Newcastle di andare via e resta il primo nome della lista di Sabatini. Un altro fiammingo in ottica Roma è Witsel: «Non sarebbe male in futuro, è un grande club, ma non ho avuto nessun contatto con loro».

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd